Si può esser ospiti in una squadra di cinghiali diversa da quella in cui si è ufficialmente iscritti?
Vi espongo il mio caso: sono iscritto in una squadra nella provincia di KR dove sono ufficialmente residente.
Per tutta questa annata venatoria ho cacciato in questo che è sempre stato il mio ATC di appartenenza.
Le zone di questa provincia sono tutte senza assegnazione, quindi libere, con semplici accordi tra le varie squadre perlopiù nel rispetto del proprio territorio comunale.
Per lavoro e famiglia vivo vicino Catanzaro quindi diversa provincia (che assegna le zone alle varie squadre ).
Sono stato invitato da una squadra della zona ed anche se ormai siamo vicini alla chiusura della caccia al cinghiale, vorrei poter capire se richiedendo per l’anno venturo il doppio ATC, con iscrizione ufficiale in una e con “ospitate occasionali” nell’altra squadra, ci fosse qualche legittimo impedimento nel cacciare in entrambe;
Só bene che questa domanda andrebbe posta agli uffici competenti della provincia, ma visti gli esiti disastrosi del calendario regionale 2010-2011 (con notizia di sospensione della caccia, giunta addirittura proprio durante una battuta) francamente mi fiderei poco delle eventuali risposte; pertanto vorrei arrivare eventualmente in provincia con le idee già ben chiare[regol]!!
Commenta