panatni sicilia sud orientale

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

ALFIO68
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • ALFIO68

veramente si caccia ancora topigno,certo anatre e beccaccini e pavoncelle non so' il massimo per te e per tanti altri,per quest'anno e' cosi anche se,non fanno na legge europea che apra i periodi mi sa' che qui....
    io eviterei per adesso i paesi mussulmani,optando per spagna grecia o i paesi dell'est,altrimenti te vai a sparare qualche fagiano pollo in azienda.
    saluti a tutti

Commenta

• marcus
      Ho rotto il silenzio
      • Feb 2010
      • 43
      • siracusa

si le idee confuse ce l avevano eccome...forse domani esce qualcosa sul giornale.Domani ultimo giorno al pantano,speriamo bene.Alfio vieni anche tu?Scherzo....sei di un altro atc

Commenta

• giuseppe_
        ⭐⭐
        • Oct 2010
        • 226
        • palermo
        • setter: tex setter: fendyt setter: nur

Originariamente inviato da top-igno
        E si chiude anche per il bottaccio, il colombaccio chiuso già da un pezzo e la beccaccia.... Insomma dal 20.01 tutti a gazze!!! Che schifo....
        Stavo pensando di fare una settimana in argentina, ma visti i prezzi...forse posso arrivare solo in marocco... vedremo.
        sei a conoscenza di qualche tour operator venatorio che si interessa di caccia in marocco con partenze da palermo o catania?
        é incredibile che noi siciliani, per andare in marocco, dobbiamo prima passare da roma o milano in aereo, oppure da barcellona in nave....
        giuseppe_

Commenta

• ALFIO68

marcus dimme te se uno che ha preso l'ambito su richiesta,pagando la marca da 14 euro per la domanda,paga la tassa de dieci euro e non puo' accedere ai pantani,dirai certo mica ci sono quelle zone,ma per lo piu' chi prende sr2 lo fa' appunto per i pantani,ormai fuori so quasi tutte serre e....
          dei miei amici due anni fa' andarono in marocco e se non ricordo male andarono a roma per il volo.
          saluti a tutti

---------- Messaggio inserito alle 08:43 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 08:13 PM ----------

alla fine l'ennesimo ricorso sui pantani di pachino e' stato fatto,ebbene il tar di palermo ha dato ragione all'assessorato,quindi la caccia rimane aperta.
          solo che,con oggi si chiude la stagione nei pantani ahhahahahha.
          almeno il piacere de aver vinto un ricorso ahahahahhaha
          saluti a tutti

Commenta

• top-igno
            ⭐⭐
            • Mar 2009
            • 933
            • mascalucia (catania)
            • breton

Originariamente inviato da giuseppe_
            sei a conoscenza di qualche tour operator venatorio che si interessa di caccia in marocco con partenze da palermo o catania?
            é incredibile che noi siciliani, per andare in marocco, dobbiamo prima passare da roma o milano in aereo, oppure da barcellona in nave....
            giuseppe_
            No giuseppe, per il momento sto valutando solo le offerte anche perchè in marocco per le tortore (che mi interessano) il periodo buonoè agosto.
            L'argentina rimane un sogno nel cassetto, ma per un impiegato come me 4000 euro per una settimana anche se bellissima sono un pò troppi.
            FORZA E ONORE

Commenta

• defender

Top-igno..... ciao, come sta storia il tordo chiude il 19?????
              Ma dov'è scritto?

Commenta

• giuseppe_
                ⭐⭐
                • Oct 2010
                • 226
                • palermo
                • setter: tex setter: fendyt setter: nur

Originariamente inviato da top-igno
                No giuseppe, per il momento sto valutando solo le offerte anche perchè in marocco per le tortore (che mi interessano) il periodo buonoè agosto.
                L'argentina rimane un sogno nel cassetto, ma per un impiegato come me 4000 euro per una settimana anche se bellissima sono un pò troppi.

a me interesserebbero le pernici, sull'Atlante...ed eventualmente i beccaccini.

Commenta

• marcus
                  Ho rotto il silenzio
                  • Feb 2010
                  • 43
                  • siracusa

alfio anche se tu avessi pagato l atc per i pantani ovvero rg2 e sr2,non saresti potuto venire lo stesso poiche il decreto riguardava solo i comuni limitrofi pachino,ispica,portopalo.Ps:ieri presi solo 2 mestoloni e 4 folaghe,per colpa di certuni che sparavano i germani alle stelle...

Commenta

• ALFIO68

marcus io questo lo sapevo da un pezzo gestendo una sez dell'a.s.c.n. a catania,la mia era na provocazione o meglio saper se e' giusto che chi fa' richiesta d'ambito o paga su quello alla migratoria non deve aver i diritti a cacciar nei pantani,perche chi prende quegli ambiti lo fa' appunto per i pantani per la maggior parte,allora che famo la caccia comunale o residenziale che dir si voglia????
                    saluti a tutti

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..