Mi hanno sparato alla macchina.....

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

d.dee86 Scopri di più su d.dee86
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • d.dee86
    ⭐⭐
    • Jun 2008
    • 409
    • Montefalco

Mi hanno sparato alla macchina.....

Buon giorno a tutti ,
    pochi giorni fa sono andato al rientro a tordi con un amico in un posto molto affollato infatti per prendere il posto siamo dovuti andare li prima di pranzo.

Quando sono rientrato a casa mi sono accorto che la macchina aveva il segno di una fucilata proprio nella parte anteriore....quindi radiatore sforazzato con conseguente abbrustolimento della guarnizione della testata.

Visto che la macchina stava sulla strada (di campagna e poco trafficata, ma sempre sulla strada) è impossibile che sia stato un incidente quindi vorrei sapere come agire in questi casi.
  • BENELLI.78
    ⭐⭐⭐
    • Aug 2009
    • 2040
    • Napoli
    • Springer Spaniel inglese

Fai la denuncia ai carabinieri.
    Mira bene sbaglia poco

Commenta

• balistica72
      • Feb 2010
      • 163
      • misano adriatico
      • springer spagnel

be lamamma degli inbecilli è sempre incinta. fai come gia detto denucia ai carabinieri poi se telasenti puoi stare a pararlo x un paio di volte ma con sti coglioni non sisa mai forse è meglio lasciar perdere

Commenta

• Alessandro 70
        ⭐⭐⭐
        • Nov 2009
        • 1432
        • genova
        • Perla, setter inglese

Come ti hanno gia' detto fai denuncia (carabiniere o polizia ) e se hai gli atti vandalici ti fai rimborsare dalla tua assicurazione anche perche' sostituire il radiatore non credo sia uno scherzo di pochi €
        Ciao Ale.

La nobilta' non è un diritto di nascita ma è determinata dalle propie azioni

Commenta

• steccio
          ⭐⭐⭐
          • Nov 2007
          • 2435
          • arzilla, Pesaro-Urbino, Marche.
          • setter dea e red meticcio diana

In alcuni posti dalle mie parti va di moda bucare le gomme.
          X ora non è mai capitato, la gente si è sempre spaventata e nno è piu andata, non sanno pero che adesso esistono le videocamere, e uno un po svelto la volta dopo ritorna in quel posto, nasconde la telecamera dietro un cespuglio, se qualcuno torna a fare danni alla macchina voglio vedre poi come si comporta davanti al giudice con le prove filmate!
          NON CE NIENTE DI PIU BELLO CHE CORRERE VERSO L'AUSILAIRE AL SUONO DEL BEEPER...

Commenta

• robyanter
            ⭐⭐
            • Jul 2008
            • 695
            • frosinone ciociaria
            • coker e springer setter

cambia posto !!

Commenta

• phalacrocorax
              ⭐⭐⭐
              • Apr 2009
              • 5961
              • Veneto, Verona
              • Indy, epagneul breton femmina

Se non hai visto chi ti ha sforacchiato il radiatore, se non sei assicurato contro questo tipo di eventi, se non esistono fondi per risarcire questi danni, hai poco da fare, le riparazioni non te le risarcisce nessuno.
              E dubito che una denuncia di danneggiamento contro ignoti garantisca di poterci sperare...[:-fight]

Commenta

• santuberto
                ⭐⭐
                • Jul 2010
                • 626
                • verona
                • setter

Originariamente inviato da robyanter
                cambia posto !!
                Credo anch'io che soluzioni migliori non ne esistano.
                Cordialmente, Santuberto

Commenta

• cicalone
                  Celsius °C
                  • Dec 2008
                  • 19936
                  • Ostia Lido Roma
                  • cane da lecco

Originariamente inviato da santuberto
                  Credo anch'io che soluzioni migliori non ne esistano.

forse quella di appostarti e beccarlo sul fatto sto' bastardo ma poi rischi di rovinarti e non ne vale la pena.....cambia posto e vai tranquillo[:-bunny]
                  Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....

Commenta

• steccio
                    ⭐⭐⭐
                    • Nov 2007
                    • 2435
                    • arzilla, Pesaro-Urbino, Marche.
                    • setter dea e red meticcio diana

Originariamente inviato da cicalone
                    forse quella di appostarti e beccarlo sul fatto sto' bastardo ma poi rischi di rovinarti e non ne vale la pena.....cambia posto e vai tranquillo[:-bunny]
                    mica bisogna arrivare alle mani, una bella videocamerina nacosta da qualche parte, si va a caccia e quanto si ritorna alla macchina rompe le scatole il nuovo danno, ma con la denuncia ci esce minimo minimo la macchina nuova.
                    NON CE NIENTE DI PIU BELLO CHE CORRERE VERSO L'AUSILAIRE AL SUONO DEL BEEPER...

Commenta

• santuberto
                      ⭐⭐
                      • Jul 2010
                      • 626
                      • verona
                      • setter

Originariamente inviato da steccio
                      ...una bella videocamerina nacosta da qualche parte, si va a caccia e quanto si ritorna... .
                      Magari non si trova più nemmeno la telecamerina.

---------- Messaggio inserito alle 06:24 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 06:20 PM ----------

Per me, le parole migliori sono quelle di Cicalone: ".....cambia posto e vai tranquillo".
                      Cordialmente, Santuberto

Commenta

• fongaros
                        ⭐⭐⭐
                        • Oct 2008
                        • 6847
                        • Verona
                        • Setter Inglese Pointer Inglese

Originariamente inviato da steccio
                        In alcuni posti dalle mie parti va di moda bucare le gomme.
                        X ora non è mai capitato, la gente si è sempre spaventata e nno è piu andata, non sanno pero che adesso esistono le videocamere, e uno un po svelto la volta dopo ritorna in quel posto, nasconde la telecamera dietro un cespuglio, se qualcuno torna a fare danni alla macchina voglio vedre poi come si comporta davanti al giudice con le prove filmate!
                        Se mi dici dove vi a caccia vengo a cercare la telecamera... me ne serve una nuova[:D]
                        ps
                        Le prove videoregistrate sono sottoposte, a termini di legge, al garante della privacy. Solitamente solo in posti pubblici (non locali pubblici) non è garantita tale opportunità. I parcheggi dei cacciatori sono al 90% su suolo privato, anche se trattasi di terreno ASP. Ma luogo privato rimane.
                        Le sanzioni pecuniarie arrivano a 90000 euro (ci sarebbe anche il procedimento peale) per chi utilizza le immagini. In un tale procedimento vorrei essere chi ha sforacchiato le gomme od il muso della macchina (danneggiamento) piuttosto che chi porta innanzi al giudice le videoriprese: c'è da guadagnare un sacco di soldoni

Commenta

• ragno
                          coniglio blablabla
                          • Jul 2007
                          • 2642
                          • Fornaci, Perugia, Umbria.
                          • Drahthaar/Aurora Drahthaar/Ruby Drahthaar/Cuba

Ora mi spieghi di preciso dove sei andato per piglià nà fucilata.........
                          Passione Drahthaar
                          Posta alla beccaccia? No grazie, roba da sfigati

Commenta

• randagio
                            ⭐⭐⭐⭐
                            • Nov 2007
                            • 12232
                            • Tuscany.
                            • Bracco francese dei Pirenei Nedo

[:-golf]Comunque la denunci la farei, può darsi che li becchino sul fatto da qualche altra parte e viene fuori anche il tuo risarcimento.
                            [fiuu] E' la Somma che fa il Totale. (Totò) [:-bunny]

Commenta

• duedentoni_old

Originariamente inviato da fongaros
                              Se mi dici dove vi a caccia vengo a cercare la telecamera... me ne serve una nuova[:D]
                              ps
                              Le prove videoregistrate sono sottoposte, a termini di legge, al garante della privacy. Solitamente solo in posti pubblici (non locali pubblici) non è garantita tale opportunità. I parcheggi dei cacciatori sono al 90% su suolo privato, anche se trattasi di terreno ASP. Ma luogo privato rimane.
                              Le sanzioni pecuniarie arrivano a 90000 euro (ci sarebbe anche il procedimento peale) per chi utilizza le immagini. In un tale procedimento vorrei essere chi ha sforacchiato le gomme od il muso della macchina (danneggiamento) piuttosto che chi porta innanzi al giudice le videoriprese: c'è da guadagnare un sacco di soldoni
                              Fai le riprese ti rivolgi ad un istituto di investigazioni scopri chi è prendi due energumeni e gli fai fare una faccia tanta[:-fight]

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..