Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
Buon giorno a tutti ,
pochi giorni fa sono andato al rientro a tordi con un amico in un posto molto affollato infatti per prendere il posto siamo dovuti andare li prima di pranzo.
Quando sono rientrato a casa mi sono accorto che la macchina aveva il segno di una fucilata proprio nella parte anteriore....quindi radiatore sforazzato con conseguente abbrustolimento della guarnizione della testata.
Visto che la macchina stava sulla strada (di campagna e poco trafficata, ma sempre sulla strada) è impossibile che sia stato un incidente quindi vorrei sapere come agire in questi casi.
be lamamma degli inbecilli è sempre incinta. fai come gia detto denucia ai carabinieri poi se telasenti puoi stare a pararlo x un paio di volte ma con sti coglioni non sisa mai forse è meglio lasciar perdere
Come ti hanno gia' detto fai denuncia (carabiniere o polizia ) e se hai gli atti vandalici ti fai rimborsare dalla tua assicurazione anche perche' sostituire il radiatore non credo sia uno scherzo di pochi €
Ciao Ale.
La nobilta' non è un diritto di nascita ma è determinata dalle propie azioni
In alcuni posti dalle mie parti va di moda bucare le gomme.
X ora non è mai capitato, la gente si è sempre spaventata e nno è piu andata, non sanno pero che adesso esistono le videocamere, e uno un po svelto la volta dopo ritorna in quel posto, nasconde la telecamera dietro un cespuglio, se qualcuno torna a fare danni alla macchina voglio vedre poi come si comporta davanti al giudice con le prove filmate!
NON CE NIENTE DI PIU BELLO CHE CORRERE VERSO L'AUSILAIRE AL SUONO DEL BEEPER...
Se non hai visto chi ti ha sforacchiato il radiatore, se non sei assicurato contro questo tipo di eventi, se non esistono fondi per risarcire questi danni, hai poco da fare, le riparazioni non te le risarcisce nessuno.
E dubito che una denuncia di danneggiamento contro ignoti garantisca di poterci sperare...[:-fight]
Credo anch'io che soluzioni migliori non ne esistano.
forse quella di appostarti e beccarlo sul fatto sto' bastardo ma poi rischi di rovinarti e non ne vale la pena.....cambia posto e vai tranquillo[:-bunny]
Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....
forse quella di appostarti e beccarlo sul fatto sto' bastardo ma poi rischi di rovinarti e non ne vale la pena.....cambia posto e vai tranquillo[:-bunny]
mica bisogna arrivare alle mani, una bella videocamerina nacosta da qualche parte, si va a caccia e quanto si ritorna alla macchina rompe le scatole il nuovo danno, ma con la denuncia ci esce minimo minimo la macchina nuova.
NON CE NIENTE DI PIU BELLO CHE CORRERE VERSO L'AUSILAIRE AL SUONO DEL BEEPER...
In alcuni posti dalle mie parti va di moda bucare le gomme.
X ora non è mai capitato, la gente si è sempre spaventata e nno è piu andata, non sanno pero che adesso esistono le videocamere, e uno un po svelto la volta dopo ritorna in quel posto, nasconde la telecamera dietro un cespuglio, se qualcuno torna a fare danni alla macchina voglio vedre poi come si comporta davanti al giudice con le prove filmate!
Se mi dici dove vi a caccia vengo a cercare la telecamera... me ne serve una nuova[:D]
ps
Le prove videoregistrate sono sottoposte, a termini di legge, al garante della privacy. Solitamente solo in posti pubblici (non locali pubblici) non è garantita tale opportunità. I parcheggi dei cacciatori sono al 90% su suolo privato, anche se trattasi di terreno ASP. Ma luogo privato rimane.
Le sanzioni pecuniarie arrivano a 90000 euro (ci sarebbe anche il procedimento peale) per chi utilizza le immagini. In un tale procedimento vorrei essere chi ha sforacchiato le gomme od il muso della macchina (danneggiamento) piuttosto che chi porta innanzi al giudice le videoriprese: c'è da guadagnare un sacco di soldoni
Se mi dici dove vi a caccia vengo a cercare la telecamera... me ne serve una nuova[:D]
ps
Le prove videoregistrate sono sottoposte, a termini di legge, al garante della privacy. Solitamente solo in posti pubblici (non locali pubblici) non è garantita tale opportunità. I parcheggi dei cacciatori sono al 90% su suolo privato, anche se trattasi di terreno ASP. Ma luogo privato rimane.
Le sanzioni pecuniarie arrivano a 90000 euro (ci sarebbe anche il procedimento peale) per chi utilizza le immagini. In un tale procedimento vorrei essere chi ha sforacchiato le gomme od il muso della macchina (danneggiamento) piuttosto che chi porta innanzi al giudice le videoriprese: c'è da guadagnare un sacco di soldoni
Fai le riprese ti rivolgi ad un istituto di investigazioni scopri chi è prendi due energumeni e gli fai fare una faccia tanta[:-fight]
Come da titolo vendo per conto di un amico Macchina Dueffe semiautomatica con piatto universale per calibro 12 e 20, la macchina è in ottimo stato, prezzo...
Buonasera, avendo la licenza valida per i 6 anni ma non avendo però pagato i versamenti per l'anno in corso, potrei trasportare il fucile in macchin...
Purtroppo oggi i carabinieri, nel corso di un normale controllo mi hanno sequestrato il fucile che a dir loro era "carico" in macchina, mentre...
28-11-21, 11:47
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta