all'inizio di ottobre del 2010 mi rivolgo presso un'associazione venatoria della mia città per avere info adeguate circa la licenza venatoria, facciamo tutta prassi burocratica, pago il bollettino (50 eurozzi) e spedisco tutta la pratica...dopo una ventina di giorni circa mi arriva il libro per preparare l'esame ed una lettere dove dicono che a breve mi faranno sapere quando andare a sostenere l'esame. Da allora io non ho saputo piu niente, la settimana scorsa sono andato in associazione e il presidente mi ha detto che sono cose lunghe e ci vuole pazienza, allora ho chiamato in provincia e dopo mille telefonate finalmente riesco a parlare con l'impiegato di dovere che mi dice che per far riunire la commissione devono esserci almeno 15 iscritti e fin ora ne siamo in 2 o 3, quindi bisogno portare pazienza, che se le cose vanno male al max tra un paio d'anni l'esame lo faccio!
Ragazzi ci rendiamo conto???? 2 anni per avere la licenza, ma qua stiamo sul pianeta delle scimmie?!?!?!?
La licenza venatoria è un sacrosanto DIRITTO di un libero cittadino italiano!!! e questi vogliono 15 iscritti cioè 750 euro per riunire una commissione di 5 persone per mezza giornata!!! ma si scherza o cosa!!! io sono incazzatissimo [menaie][menaie][menaie]
a chi potrei rivolgermi per un eventuale ricorso o cmq per far valere le mie ragioni?
Commenta