costo rinnovo libretto porto di fucile uso caccia

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

martinofranc Scopri di più su martinofranc
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • martinofranc
    ⭐⭐
    • Jan 2010
    • 611
    • TORRACA (SA)

costo rinnovo libretto porto di fucile uso caccia

gradirei sapere il nuovo costo da effettuare sul conto corrente per il rinnovo del libretto scaduto dei 6 anni della licenza di porto di fucile per uso caccia.
  • AngeloDiMaggio
    ⭐⭐⭐
    • Feb 2010
    • 1066
    • Cesenatico
    • Setter inglese

Proprio oggi ho presentato la documentazione per l'ennesimo rinnovo. Ormai ho perso il conto degli anni passati.
    Esame anamnestico € 50,00 + 10,00 IVA
    Esame del medico militare € 25,00
    Costo documentazione associazione venatoria che prepara il tutto (compresa domanda e carte bollate) € 200,00 + 20,00 diritti di segreteria.
    Rimane il costo della polizza assicurativa all'arrivo del porto d'armi.
    Angelo Di Maggio

« Non c'è patto che non sia stato rotto, non c'è fedeltà che non sia stata tradita, fuorché quella di un cane fedele. » (Konrad Lorenz)

Commenta

• zaza
      ⭐⭐⭐
      • Nov 2009
      • 4114
      • frosinone
      • SETTER

mio padre sta rinnovando in questi giorni:
      allora versamento di 173€
      versamento di 32€
      versamento di 1.94€ per il costo del libretto armi lunghe
      certificato anamnestico 10€dal medico curante
      certificato medico legale intorno ai 30€
      3 marche da bollo da 14.62

credo sia tutto poi a settembre altri 32€ per l'atc e 60 per l'assicurazione.
      Ultima modifica zaza; 13-05-11, 08:43.

Commenta

• oscar
        ⭐⭐⭐
        • Dec 2008
        • 3597
        • biella
        • setter e pointer

Attenti agli importi che scrivete, il versamento in C/C postale da effettuare è di Euro 1.26. Per il numero di conto corrente devi rivolgerti in Questura perchè varia da provincia a provincia.
        Il versamento per la tassa di concessione governativa e di Euro 173,16 da effettuare sul c/c postale n. 8003 intestato ad "Agenzia delle Entrate- Centro operativo di Pescara - Tasse concessioni governative" questo bollettino di norma si trova negli Uffici Postali (occorre scrivere l'importo e da chi è eseguito).
        Servono inoltre, oltre al certificato medico (in bollo) dell'ASL di competenza, anche due fotografie e altre due marche da bollo.
        [bastone] FERMIAMO LA POSTA ALLA BECCACCIA

Commenta

• zaza
          ⭐⭐⭐
          • Nov 2009
          • 4114
          • frosinone
          • SETTER

hai ragione oscar ho dimanticato i numeri dopo la virgola pero per il costo del libretto armi lunghe son sicuro che sia di 1.94 poi certo le cose cambiano da regione a regione.
          cmq una sezione qlc oppurei vigili ti possono aiutare cosi si evitano sconvenienti di ogni tipo.

Commenta

• SARO
            ⭐⭐⭐
            • Oct 2009
            • 3965
            • Andria/Sannicola
            • nessuno

Ho fatto il rinnovo 2 settimane fà, il costo del libretto in provincia BT è di €. 1,30 sul bollettino Tesoreria Provinciale dello Stato.
            Cordialità[:D]

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..