Sequestro di 4 fucili parco dei castelli romani

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

mirko79 Scopri di più su mirko79
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • mirko79
    ⭐⭐⭐
    • Feb 2011
    • 1293
    • FRASCATI

Sequestro di 4 fucili parco dei castelli romani

LEGGO CON STUPORE DEL SEQUESTRO DI 4 FUCILI DA PARTE DEI "GUARDIA PARCO" ,ACCOMPAGNATI DA AGENTI DAL C.F.S .IN UN AREA CONTIGUA AL PARCO E NON TABELLATA , MA A DETTA DEI GENI DELLA LAMPADA DEI "GUARDA MERDE" I CACCIATORI SI TROVAVANO ALL' INTERNO DEL PARCO, MA COSI' NON E' PERCHE' L' AMPLIAMENTO NON E' MAI STATO UFFICIALIZZATO DALLA REGIONE LAZIO ,SULLA PROPIA GAZZETTA UFFICIALE , ALLORA IO MI DOMANDO SE MI FOSSE SUCCESSO A ME CHE CON IL PORTO D' ARMI CI LAVORO, E BASTA UNA MEZZA CAZZATA PER NON RINNOVARMELO COSA SAREBBE SUCCESSO ? POSSIBILE CHE QUESTI ***** DI PALADINI DELLA GUIUSTIZIA FANNO COME VOGLIONO ANCHE SBAGLIANDO E NESSUNO SE LI METTE A 90°. IO SPERO CHE I QUATTRO PRENDANO UN AVVOCATO CON LE 00 E GLI FACCIANO CACCIARE FINO ALL'ULTIMO CENTESIMO CHE HANNO IN BANCA PER IL RISARCIMENTO, COSI' SE IMPARANO A CAMPA' :-pr:-pr
    Fà der bene e scordate , far del male e pentite ....
  • fabryboc
    Moderatore Setter & Pointer
    • Dec 2009
    • 8011
    • piemonte
    • setter inglese e griffone Korthals

Purtroppo, qualunque divisa ci può fare qualunque verbale o denuncia, starà a noi difenderci, affrontare le spese legali, sperare che non ci sospendano o revochino il PA, e, in caso di vincita della causa, a loro NESSUNO chiederà nulla, ecco perchè fanno i verbali a ***** di cane, tanto loro non rischiano nulla.......
    Mala tempora currunt

Commenta

• cicalone
      Celsius °C
      • Dec 2008
      • 19936
      • Ostia Lido Roma
      • cane da lecco

Nel 1997 c'ho battuto pure Io il muso e mi son fatto tanto male, certi agenti che sanno di essere in torto se ne fregano denunciano il falso anche di fronte all'improponibile
      Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....

Commenta

• mene1963
        ⭐⭐
        • Oct 2009
        • 477
        • GENZANO RM
        • frodo-bracco-francese

io ci abito all'interno del parco e devo dire che è un bel po' che evito di andarci presso i confini per non avere rotture di 0000...,anche io ho sentito di sequestri di fucili ma non so in quale zona ,forse per i guardia risulta piu' facile controllare i confini che le aree interne visto e considerato che cè chi spara giorno e notte e con un buon avvocato poi riesce sempre a farla franca.per quanto riguarda verbali quello che sta' succedendo ad un mio amico è inverosimile,è stato convocato presso il tribunale di lt con l'accusa di aver fatto uso di richiamo acustico(reato penale)soltanto che lui era all'oscuro di aver commesso tale infrazione perche il richiamo non lo possiede ed non gli è mai stato trovato.ora gli avvocati lohanno rassicurato sul tutto perchè la cosa non sta in piedi ,ma per quale ragione chi commette certe cazzate poi non deve pagare mai?visto e considerato che una causa costa tempo e denaro?

Commenta

• sergiom

Le associazioni venatorie dovrebbero dare il gratuito patrocino visto tutti i soldi che gli passiamo.

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..