“La licenza ha validità annuale”
Comprimi
X
-
Personalmente vorrei evitare che un siffatto scempio fosse convertito in legge.fortunatamente ,credo che FISAT,AMPAM ed assoarmiari abbiano già cominciato a muoversi.Non mi aspetto certo che lo facciano la politica,i saltimbanchi che la popolano o le ass ven.ciao veciWaidmannsheil!!! -
se e' un decreto legge e' gia operante...Io prima di commentare e fare sangue acido aspetterei che tutto venga convertito in legge....come dice avvocatocb.....Basta pensare che per mettere in regola un immigrato nelle Questure è caos.... Adesso pure questa.......La Questura, anziche far rispettare l'ordine pubblico sulle strade........diventera un ufficio pubbliche relazioni......Bho......vedremo......Salutoni da Gabriele
papCommenta
-
Credo che la cosa riguardi i tiratori al volo e i possessori di porto da difesa personale, per i cacciatori dovrebbe continuare la validita' dei 6 anni del libretto, sapra' dirci meglio il MODERATORE Avvocatocb appena riuscita a dipanare la matassa.....[:-bunny]Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
Eh già, ma va convertito in legge entro 60 gg. altrimenti decade...e sicuramente la legge di conversione opererà delle modifiche...o almeno speriamo che le operi...perché così com'è formulato il testo, sicuramente richiederà circolari interpretative del Ministero per fronteggiare i soliti casini operativi...Commenta
-
Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)Commenta
-
....e menomale che questi si definiscono "tecnici"......
.....come dicono a Livorno, al relatore del decreto, Schettino gli fà un pippa!MB,Tecna,Sipe,JK6, mah, le uniche che mi funzionano sono quelle caricate con la "CENTRITE"![:D]Commenta
-
Se volevano incassare soldi bastava che aumentassero il PA di cento euro e lasciavano tutto com'era...... non ci sarebbero stati problemi, se poi vogliono incassare ancora di più dovrebbero liberalizzare la caccia in tutta italia com'era una volta.
Allora guadagnerebbero alberghi, pensioni, ristoranti , armieri, armerie, negozi di vestiario , benzinai ecc.ecc. , ma non c'è la volonta di far ripartire questa Italia malata ..... speriamo che i venti guerra che attanagliano la Grecia serva a far capire qualcosa anche agli Italiani......enrico
le opinioni personali sono come le palle.... ognuno ha le sueCommenta
-
-
Io prima di commentare e fare sangue acido aspetterei che tutto venga convertito in legge....come dice avvocatocb.....Basta pensare che per mettere in regola un immigrato nelle Questure è caos.... Adesso pure questa.......La Questura, anziche far rispettare l'ordine pubblico sulle strade........diventera un ufficio pubbliche relazioni......Bho......vedremo......Salutoni da GabrieleScusate quì cominciamo a non capirci, il problema è che un decreto legge così non avrebbe dovuto neache essere stato presentato!...è leggittimo che si possa presentare un decreto così?...ci sono state alcune proposte di legge (soprattutto alcune legate al discorso giustizia) che una qualche commissione (o forse la corte dei conti...)ha ritenuto illegittime e sono state ritirate...Personalmente vorrei evitare che un siffatto scempio fosse convertito in legge.fortunatamente ,credo che FISAT,AMPAM ed assoarmiari abbiano già cominciato a muoversi.Non mi aspetto certo che lo facciano la politica,i saltimbanchi che la popolano o le ass ven.ciao veci... Che cos'è il Genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione.."amici miei atto II"Commenta
-
Anche se scritto con i piedi e da un decerebrato,il decreto in questione riguarda tutti i porti d'arma.Sicuramente.sicuramente vi cerrà messa mano per lasciare tutto esattamente com'è ma nel frattempo l'orologio va avanti................................e rimangono 55 giorni!!!!!!!!!!ciao veciWaidmannsheil!!!Commenta
-
E cosa si può fare in merito? una protesta? una petizione? cosa? Se questi si sono messi in testa di chiudere la caccia forse hanno trovato la leva giusta...sapete quante persone anziane che vanno ancora a caccia, oppressi da questa super burocrazia, appenderanno il fucile al chiodo? Tantissimi, uno tra questi è il mio maestro che appena ha sentito questa oscenità ha detto che è la volta buona che a 79 anni appende il fucile al chiodo dopo 61 anni di onorata carriera venatoria! e sapete quanti ce ne saranno ancora...
E le nostre associazioni cosa fanno? sapete una cosa? stamattina mi hanno chiamato per dirmi che è indetta una riunione perchè l'anno scorso i soci sono rimasti scontenti dell'omaggio ricevuto al momento del pagamento della quota e quindi bisogna scegliere un omaggio più appropriato![:142][:142][:142] e quando gli ho chiesto di questa cosa delle licenze ha detto che loro nn hanno avuto comunicazione alcuna e quindi non è un problema! [:142][:142][:142] e si, è giusto, bisogna preoccuparsi invece di trovare il regalino appropriato al bambinone di turno che se invece di avere il coltellino con il disegnino ha in regalo il fischietto per i tordi sbatte i piedi e minaccia di andare in un altra associazione perchè li regalo è piu bello! ma vaffancxxo a tutte le associazioni!
Cmq una cosa è vera, di queste modifiche non si è saputo niente, è stato un segreto "shhhhhhhhhhhhh silenzio" io l'ho scoperto per caso sul sito del giudice Mori perchè cercavo un'altra cosa...appena l'ho visto l'ho postato, spero di aver fatto cosa gradita!
e scusate lo sfogo!
[:-golf]Commenta
-
Il problema da te citato in questo caso non è "affan..lo" l'ass di turno che in base al proprio budget fa il regalo che più gli aggrada,(per inciso la mia non mi regala nulla),ma il vero problema è del cacciatore "bambinone" di turno ,e sono la maggiorparte purtroppo che vogliono e pretendono dalle ass ven ,ma sempre e solo il regalo,e non il bene dellacaccia o dei cacciatori,interessandosi,al coltellino o al cappellino e disinteressandosi totalmente degli atti che gli permettono di praticare una passioneo di non praticarla più!!!1. Per il fatto di aver pubblicato un'atto di cotanta importanza credo sia stato gradito da tutti ,nonostante gli sgradevoli contenuti.La rete serve ad aiutarci e ad aprire gli occhi, anche dove altri preferirebbero li tenessimo ben chiusi.L'interessamento di alcune ass come FISAT o ANPAM credo ci siano sicuramente, e dai rumors di autorevoli voci si stiano già muovendo per far capire che gli errori nascono in alcuni estensori poco o nulla pratici della lingua italiana.Queste notizie devono avere la più ampia eco possibile ed internet e questi forum fanno sicuramente la loro bella parte.ciao veciWaidmannsheil!!!Commenta
-
...a proposito..rinnovato iscrizione..
ed inviato mail allo Staff[:D]
Ultima modifica beppe p.; 13-02-12, 15:49.Commenta
-
...nel senso che la tessera costa poco. Non è gratuita l'iscrizione. E' giusto specificare.Avv. Luca Cecinati
Esiste un solo bene, la conoscenza, e un solo male, l'ignoranza.
SocrateCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da PalasBuonasera, sono più che neofita nel campo della caccia e mi domandavo se la Licenza di caccia valesse in tutta Italia o fosse circoscritta alla regione...
-
Canale: Legislazione venatoria
-
-
da martinofrancBuonasera a tutti, gradirei sapere se si è in possesso del solo versamento della tassa di concessione governativa di euro 173,16 pur non avendo il versamento...
-
Canale: Legislazione venatoria
-
-
da LorisHo un'amico cacciatore che rinnovando la licenza ha incontrato un medico, sicuramente anticaccia, in provincia di brescia che stà creando problemi per...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da cioni ilianoSono riuscito a produrre un video per l' intera cacciata di stamane, 2 ore circa. Una volta scaricato sul computer con l' app.play Memories home non parte....
-
Canale: Domande sul sito
-
-
da DienneHo a disposizione questa W450 prodotta in Belgio (Bruxelles) su licenza Americana ho sempre caricato della W450 prodotta dalla Olin in latta nera con...
-
Canale: Armi & Polveri
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta