Grazie [:-golf]
Prima Licenza e ZAC con sparo.
Comprimi
X
-
Prima Licenza e ZAC con sparo.
Amici, un ragazzo che ha appena fatto il PDA da caccia può frequentare una Zac con sparo da solo, senza accompagnatore? Chiedo questo perchè c'è un amico che ha appena preso la licenza e vorrebbe andare al quagliodromo per prendere confidenza sia col fucile che con il cane e mi ha chiesto di accompagnarlo, solo che io non ho i 3 anni di licenza necessari per fargli da accompagnatore e lui non ha trovato nessuno che lo possa accompagnare.
Grazie [:-golf] -
teoricamente dovrebbe andare con uno che ha la licenza da almeno tre anni senza che abbia fatto infrazioni ma aspettiamo i piu' esperti...sigpicUn solo colpo!!! -
Teoricamente è come dici tu, infatti io che non ho i 3 anni non posso accompagnarlo, ma questo vale solo per la caccia? Il dubbio mi viene perchè si andrebbe in una Zac con sparo che è privata quindi nn saprei...ho controllato anche sul libro che ho usato per gli esami venatori ma nn ho trovato nulla in questione.
[:-golf]Commenta
-
infatti la legge non specifica bene ...... xo penso che se lo accomagni tu potrebbe andare bene lo stesso anche xke nelle zac si esce una persona x volta x il turno....e poi ci sono molte persone quindi non ci dovrebbero essere problemi..sigpic
...........:-prCommenta
-
Commenta
-
Avv. Luca Cecinati
Esiste un solo bene, la conoscenza, e un solo male, l'ignoranza.
SocrateCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Salve, ho un Browning Auto 5 in acciaio con polychocke con rompifiamma, ho notato quando sparo che il rumore è di molto superiore a quando sparo con...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da PalasBuonasera, sono più che neofita nel campo della caccia e mi domandavo se la Licenza di caccia valesse in tutta Italia o fosse circoscritta alla regione...
-
Canale: Legislazione venatoria
-
-
da l'ingleseDiario di Bordo
Mezzano Mista Inglesi Martedì 19 Agosto
VISTA UNA COVATA DI STARNE
Credo che oggi ci siamo divertiti tutti al Mezzano,...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
19-08-25, 22:44 -
-
da BeccofinoBuonasera,volevo sapere le vostre opinioni riguardo a quando viene fatto il primo sparo
se prima il cane deve imparare a fermare..
a salve...-
Canale: L' addestramento
-
-
da AlemagaCari amici del forum, economi qua con il cuore molto più leggero.
Lei è Asia, una splendida, almeno per me, Kurzhaar che ha 18 mesi. Sin da cucciola...-
Canale: Continentali esteri
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta