invito di caccia
Comprimi
Riguardo all'autore
Comprimi
X
-
Studiati la legge regionale alcune regioni permettono ai fuori atc la mobilita' per periodi piu' o meno lunghi e altre permettono l'acquisizione dell'atc anche per i fuori regione e poi ci sono altre come la Puglia che permettono per circa 10 euro al giorno la caccia alla migratoria....Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente .... -
Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da GrouseBuongiorno, vi invito a vedere questo documentario. Secondo me è molto ben fatto e mostra a noi "continentali" come avvengono le prove di lavoro...To Make a Champion is a captivating new documentary by filmmaker Kirk Norbury, centred around the prestigious 2024 Champion Stake for Pointers and Setters. T...
-
Canale: Setter & Pointer
-
-
da matteo1966Sono anni che discuto con i guardiaparco, con gli escursionisti, che assisto a convegni su quello che nazioni più avanti di noi nella gestione fanno....
-
Canale: Studi, ricerche ed attivita'
-
-
da GrouseSalve a tutti, leggiucchiando un pò a casaccio mi imbatto in un articoletto che regala uno spaccato interessante sulla gestione faunistico-venatoria...La vietò ai sudditi, nobili e plebei: lui però poteva praticarla, come un “innocente piacere”.La lapide con la “R” sormontata da una corona venne posta sui muri di edifici pubblici lungo tutto il confine della “Riserva di caccia” che Carlo di Borbone istituì nel 1756 inserendo in essa il monte Somma
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da luxorBuongiorno,
questa mattina, causa pioggia non sono uscito a caccia, guardando distrattamente la TV, canale La 7, mi sono soffermato su una pubblicità...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da fabio d.t.Oberato di impegni lavorativi che non mi permettono neanche una partecipazione attiva sul forum, quanto meno degna del ruolo di rappresentanza che ho...
-
Canale: Caccia alla migratoria
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta