invito di caccia
Comprimi
Riguardo all'autore
Comprimi

X
-
Studiati la legge regionale alcune regioni permettono ai fuori atc la mobilita' per periodi piu' o meno lunghi e altre permettono l'acquisizione dell'atc anche per i fuori regione e poi ci sono altre come la Puglia che permettono per circa 10 euro al giorno la caccia alla migratoria....Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente .... -
Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da GrouseBuongiorno, vi invito a vedere questo documentario. Secondo me è molto ben fatto e mostra a noi "continentali" come avvengono le prove di lavoro...To Make a Champion is a captivating new documentary by filmmaker Kirk Norbury, centred around the prestigious 2024 Champion Stake for Pointers and Setters. T...
-
Canale: Setter & Pointer
-
-
da fabio d.t.Oberato di impegni lavorativi che non mi permettono neanche una partecipazione attiva sul forum, quanto meno degna del ruolo di rappresentanza che ho...
-
Canale: Caccia alla migratoria
-
-
da ArkhosCiao a tutti,
Come da titolo. Mi rendo conto che si tratti di una domanda abbastanza esotica, ma mi domandavo se qualcuno sapesse rispondere....-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da FedeGmBuongiorno a tutti, sono nuovo sul forum e quindi per prima cosa mi presento. Sono un cacciatore Valdostano, pratico caccia di selezione nel Nord-Ovest...
-
Canale: PRESENTAZIONI
-
-
da migratorioBuonasera a tutti, mi presento:
cacciatore con qualche anno sulle spalle, in passato ho praticato molti tipi di caccia, ora quasi unicamente quella...-
Canale: PRESENTAZIONI
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta