tassa regionale come comportarsi

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

martinofranc Scopri di più su martinofranc
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • phalacrocorax
    ⭐⭐⭐
    • Apr 2009
    • 5961
    • Veneto, Verona
    • Indy, epagneul breton femmina

Io non pago la tassa regionale al rinnovo, anche se l'attestazione di pagamento è elencata tra i documenti da presentare...
    Cmq se te l'hanno fatta già pagare non possono chiedertene di nuovo il pagamento...tieniti la ricevuta di versamento nella licenza.

Commenta

• cicalone
      Celsius °C
      • Dec 2008
      • 19936
      • Ostia Lido Roma
      • cane da lecco

Originariamente inviato da barone2010
      la penso esattamente come te Cicalone,purtroppo in questo stato per creare situazioni poco limpide risolvibili con un bel verbale è la prassi!

Il problema non e' il verbale ma il fatto che senza quel versamento non ti rilasciano il pda [:-bunny]
      Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....

Commenta

• barone2010
        ⭐⭐
        • Apr 2010
        • 492
        • palombara sabina
        • Epagneul Breton

Cicalone volevo esprimere il concetto che in Italia purtroppo si punta più a creare situazioni al limite del "legale" per poter eventualmente fare un verbale invece che semplificare la prassi per evitare incomprensioni o errori,per il PDA come pur tutte le altre pratiche amministrative in generale! [:142]
        Matteo

Commenta

• BORNE
          • Nov 2010
          • 130
          • prov. di lecce

Originariamente inviato da barone2010
          scusate l'intromissione ma l'argomento è alquanto interessante,vi pongo in esame il mio caso:io ho i 3 bollettini pagati a maggio 2011,ma il PDA mi è stato rilasciato (primo rilascio) a maggio 2012 per questa stagione venatoria sarei a posto anche se le date di pagamento sono relative al 2011 tanto fa fede la data di rilascio PDA giusto?
          MI scuso....ma di quali tre bolletini stai parlando, per il primo rilascio?
          IL PRIMO RILASCIO , PAGHI LA CONCESSIONE GOVERNATIVA ED IL VERSAMENTO RELATIVO AL RILASCIO DEL PDA oltre a marca da bollo versamento asl x certif medico FINE
          SE HAI PAGATO PRIMA DEL RILASCIO, CONCESSIONE REG. E ATC NON HA
          SENSO.... NON SO, POTRESTI ESSERE CORTESEMENTE PIU' DETTAGLIATO?
          se cio' fosse devi pagare nuovamente almeno concessione reg e atc
          Scusate il maiuscolo
          saluti a tutti
          borne

Commenta

• barone2010
            ⭐⭐
            • Apr 2010
            • 492
            • palombara sabina
            • Epagneul Breton

La concessione regionale la chiedono al momento della richiesta del PDA (nel mio caso maggio 2011),ho postato anche il link del sito della Polizia di stato in qualche messaggio precedente,poi se i tempi biblici della questura di roma hanno fatto si che il mio PDA arrivasse ad 1 ANNO dalla presentazione della domanda non è colpa mia!!Quindi io ora mi ritrovo con la ricevuta del pagamento concessione regionale relativa alla stagione 2011/2012.I 5€ dell'iscrizione all'atc invece non li avevo pagati e quindi provvederò a farlo a tempo debito!
            Matteo

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..