Cmq se te l'hanno fatta già pagare non possono chiedertene di nuovo il pagamento...tieniti la ricevuta di versamento nella licenza.
tassa regionale come comportarsi
Comprimi
X
-
Io non pago la tassa regionale al rinnovo, anche se l'attestazione di pagamento è elencata tra i documenti da presentare...
Cmq se te l'hanno fatta già pagare non possono chiedertene di nuovo il pagamento...tieniti la ricevuta di versamento nella licenza. -
Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
Cicalone volevo esprimere il concetto che in Italia purtroppo si punta più a creare situazioni al limite del "legale" per poter eventualmente fare un verbale invece che semplificare la prassi per evitare incomprensioni o errori,per il PDA come pur tutte le altre pratiche amministrative in generale! [:142]MatteoCommenta
-
MI scuso....ma di quali tre bolletini stai parlando, per il primo rilascio?scusate l'intromissione ma l'argomento è alquanto interessante,vi pongo in esame il mio caso:io ho i 3 bollettini pagati a maggio 2011,ma il PDA mi è stato rilasciato (primo rilascio) a maggio 2012 per questa stagione venatoria sarei a posto anche se le date di pagamento sono relative al 2011 tanto fa fede la data di rilascio PDA giusto?
IL PRIMO RILASCIO , PAGHI LA CONCESSIONE GOVERNATIVA ED IL VERSAMENTO RELATIVO AL RILASCIO DEL PDA oltre a marca da bollo versamento asl x certif medico FINE
SE HAI PAGATO PRIMA DEL RILASCIO, CONCESSIONE REG. E ATC NON HA
SENSO.... NON SO, POTRESTI ESSERE CORTESEMENTE PIU' DETTAGLIATO?
se cio' fosse devi pagare nuovamente almeno concessione reg e atc
Scusate il maiuscolo
saluti a tutti
borneCommenta
-
La concessione regionale la chiedono al momento della richiesta del PDA (nel mio caso maggio 2011),ho postato anche il link del sito della Polizia di stato in qualche messaggio precedente,poi se i tempi biblici della questura di roma hanno fatto si che il mio PDA arrivasse ad 1 ANNO dalla presentazione della domanda non è colpa mia!!Quindi io ora mi ritrovo con la ricevuta del pagamento concessione regionale relativa alla stagione 2011/2012.I 5€ dell'iscrizione all'atc invece non li avevo pagati e quindi provvederò a farlo a tempo debito!MatteoCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Paolo A.Salve, volevo porvi un quesito e sperare di trovare una soluzione.
Io ho il PDA rilasciato in data 15/09 e come ogni anno ho fatto i versamenti...-
Canale: Legislazione venatoria
-
-
da ALESSANDROIMPORTANTISSIMO
Avvisiamo che da quest'anno la Tassa Regionale Liguria da 90,00Euro non potrà più essere versata su bollettino postale, occorrerà...-
-
-
da blasterSalve
Mi servirebbe un aiuto.
Per il rinnovo del PDA, avendo la regionale che scade a fine ottobre è valida per il ritiro.
...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da OizirbafPagamento tesserino regionale
Che voi sappiate non è più possibile pagare la tassa regionale (regione Lombardia) con il versamento cc postale?...-
Canale: Chiacchierando
-
-
da tommixSalve a tutti gli amici del forum, gradirei che qualcuno mi illumini su questa problematica. Stavo per acquistare un franchi a mollone cal. 20 ma al momento...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta