cosa cambia con l'accorpamento delle province per noi cacciatori?
Comprimi
X
-
cosa cambia con l'accorpamento delle province per noi cacciatori?
ho sentito ieri al telegiornale che per esempio Latina e Frosinone diventeranno un'unica provincia...chi ha l'ATC in una delle 2 può cacciare anche in una parte dell'altra o non cambia nulla? -
Domanda molto interessante!!! e chi invece viene accorpato con 4 Province, tipo noi di Lucca, che si va con Massa-Pisa-Livorno? -
-
Fà der bene e scordate , far del male e pentite ....Commenta
-
-
Sia quel che sia ma mi sa' che lo prendiamo nuovamente ...............nella cacciatora Drool]Ciao Ale.
La nobilta' non è un diritto di nascita ma è determinata dalle propie azioniCommenta
-
La cosa certa è che vi sarà un'unico assessore alla caccia che si dovrà confrontare con varie realtà, con un numero maggiore di cacciatori......dipenderà a mio avviso da quest'ultimi manifestare coesione, diversamente "dividi ed impera" e sarà un'ulteriore sconfitta per la caccia.Commenta
-
Mi auguro di no Ale..... da noi parte della provincia di Genova dovrebbe passare a quella di La Spezia e sinceramente da quel che si vede per la caccia è meglio di Genova, ad esempio loro hanno un ambito solo e non due come Genova...cos costerebbe alla Provincia di aumentare a 100 euro e fare un ambito solo anche a Genova????? sicuramente ci smenerebbero i presidenti degli ambiti e tutto il loro seguito.....
C'è da mettersi il cuore in pace che se vince le elezioni Grillo ci chiude la caccia..... poii disoccupati andranno tutti a mangiare a casa sua.enrico
le opinioni personali sono come le palle.... ognuno ha le sueCommenta
-
Scusa Enrico........io che ho ge 1 con cosa mi accorpanoCiao Ale.
La nobilta' non è un diritto di nascita ma è determinata dalle propie azioniCommenta
-
Commenta
-
Commenta
-
Si è inteso che alcuni comuni come Casrza Lig. , Castiglione Chiv., Moneglia ecc sono propensi a passare sotto Spezia mentre Sestri Levante no..... ora bisogna vedere se La Spezia con questi comuni raggiunge il numero di abitanti per non sparire come provincia, per noi è meglio se passiamo di la, c'è un ambito solo e si aumenterebbe il territorio e diciamo anche meglio gestito.....tutti gli altri rimangono sotto Genova con la possibilità che ci siano sempre due ambiti.enrico
le opinioni personali sono come le palle.... ognuno ha le sueCommenta
-
Cosa cambia? Nel mio caso con Siena che si unisce con Grosseto, avremo nuove norme (essendo finora abbastanza diversi tra loro) per:
Struttura del calendario venatorio
Caccia di Selezione
Caccia al cinghiale in squadre
Le ATC penso che rimarranno come sono, da un punto di vista territoriale.Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)Commenta
-
Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da TitormiusSalve, nel semiautomatico Benelli RaffaelloBlack A.I. calibro 20 che ho ceduto era inserita la piega Z, se nello stesso modello calibro 12 che ho acquistato...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da ShelbyApro questa 3d in seguito alla discussione iniziata in arme e polveri, argomento marlin 30-30.
Ritengo importante discuterne, perché a mio...-
Canale: Legislazione venatoria
-
-
da Francesco_CBuongiorno a tutti; apro discussione per chiedere un chiarimento.
Purtroppo, rispetto allo scorso anno, hanno anticipato la scadenza per la richiesta...-
Canale: Legislazione venatoria
22-07-25, 12:21 -
-
da V3ntolinoCome da titolo, vendo fucile sovrapposto Fausti CLASS SL "Dedicato alla regina" calibro 12 acquistato da mio padre il 3 Novembre 2015 e mai...2 Foto
-
Canale: Annunci compra vendita
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta