calendario Pavia 2013/14 ...incredibile!!!!!!!

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

SEGUGIOITA Scopri di più su SEGUGIOITA
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • feuer
    Ho rotto il silenzio
    • Aug 2013
    • 27
    • bergamo
    • drahthaar

Originariamente inviato da cla1967
    sarebbe interessante sapere chi della consulta a votato a favore della chiusura
    la risposta la fornisce la FIDC regionale in data 13 settembre 2013

La presente per comunicare che ieri si è tenuta la Consulta Faunistica Venatoria della Provincia di Pavia<O:p</O:p
    L’oggetto in discussione erano le Disposizioni Provinciali per la stagione venatoria 2013/2014 già approvate.<O:p></O:p>
    Presenti le Associazioni Venatorie e gli Ambiti di Caccia.<O:p</O:p
    Federcaccia e Anuu si sono dichiarati favorevoli all’apertura per tutti i soci, residenti e foranei, al 29 Settembre p.v., le altre Associazioni e gli Ambiti di Caccia contrari.<O:p</O:p
    Lunedì è convocata la Giunta Provinciale per decidere nel merito.<O:p</O:p
    Non appena in possesso di novità sulla vicenda, sarà cura della scrivente informare tutte le Sezioni Provinciali.<O:p</O:p
    <O:p</O:p
    La segreteria regionale<O:p</O:p

Commenta

• Cesco69
      • Sep 2013
      • 55
      • Genzone (PV)
      • Bracco italiano, bracco tedesco

Originariamente inviato da bracchino
      oplà
      grande Bracchino, io non potevo allegare il file, con il telefono non riuscivo a scaricarlo.........
      a presto
      francesco
      il cesco

Commenta

• cla1967
        ⭐⭐⭐
        • Jan 2009
        • 3424
        • mulazzano
        • kurzhaar femmina e un maschio

Originariamente inviato da feuer
        la risposta la fornisce la FIDC regionale in data 13 settembre 2013

La presente per comunicare che ieri si è tenuta la Consulta Faunistica Venatoria della Provincia di Pavia<o:p</o
        L’oggetto in discussione erano le Disposizioni Provinciali per la stagione venatoria 2013/2014 già approvate.<o:p></o>
        Presenti le Associazioni Venatorie e gli Ambiti di Caccia.<o:p</o
        Federcaccia e Anuu si sono dichiarati favorevoli all’apertura per tutti i soci, residenti e foranei, al 29 Settembre p.v., le altre Associazioni e gli Ambiti di Caccia contrari.<o:p</o
        Lunedì è convocata la Giunta Provinciale per decidere nel merito.<o:p</o
        Non appena in possesso di novità sulla vicenda, sarà cura della scrivente informare tutte le Sezioni Provinciali.<o:p</o
        <o:p</o
        La segreteria regionale<o:p</o

bene allora la prossima settimana vado all'ambito e sento cosa ha votato il nostro caro delegato dell'atc 3, se ha votato no, me lo mangio, lo cago e me lo rimangio, così imparano a gestire meglio soci e soldi
        [zitto][zitto][zitto][zitto][zitto]

Commenta

• feuer
          Ho rotto il silenzio
          • Aug 2013
          • 27
          • bergamo
          • drahthaar

Hanno poco da negare, cla. La delibera parla chiaro: erano in 4 a voler mantenere la limitazione ai foranei, in 2 ci lasciavano aprire di lunedì 30 ( ma non domenica 29) e solo 3 su 9 erano per il rispetto delle legge e per una correttezza formale. Ora ANUU e FIDC erano per il ricorso al TAR per cui sai da che parte stavano: tutti gli altri ( a parte uno: il terzo) li avevamo contro. Le parole sono tante e belle ma i fatti sono questi e lo dice la provincia di Pavia non io. Se avevi bisogno di una riprova adesso sai con chi hai a che fare.
          Ciao.

Commenta

• bracchino
            Sid il bradipo del forum
            • Jan 2011
            • 1401
            • Brianza
            • voglio un deutsch drahthaar!! E adesso ce l'ho!!

Originariamente inviato da Cesco69
            grande Bracchino, io non potevo allegare il file, con il telefono non riuscivo a scaricarlo.........
            a presto
            francesco

---------- Messaggio inserito alle 12:31 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 12:22 AM ----------

bene allora la prossima settimana vado all'ambito e sento cosa ha votato il nostro caro delegato dell'atc 3, se ha votato no, me lo mangio, lo cago e me lo rimangio, così imparano a gestire meglio soci e soldi
            aggiornaci Cla! sono molto curioso di sapere chi era il 3 con un minimo di cervello e buon senso ... cmq che robaccia tutta questa vicenda e tutto quel che ci gira intorno. ringrazio Fava per la bella lettera, la FIDC a cui sono iscritto e che mi ha difeso ed anche ANUU, tutti gli amici pavesi con del buon senso e dalla ns. parte e tutti quelli che hanno combattuto questa palese azione "fuorilegge", unico problema è che non stiamo parlando di briganti ma di uomini delle istituzioni e rappresentanti di varie categorie. vergogna!

Commenta

• scagliot
              ⭐⭐⭐
              • Sep 2009
              • 1498
              • Bressana Bottarone, Pavia
              • setter inglesi

sarebbe interessante sapere chi della consulta a votato a favore della chiusura
              Originariamente inviato da PigKill
              i soliti ambientalisti e agricoltori.... chi altri?
              a me non spaventano gli abientalisti e gli agricoltori che comunque fanno il loro lavoro ma mi fanno terribilmente arrabbiare i MIEI rappresentanti che nlle assemblee si pavoneggiano su quello che hanno in mente di fare e su quello che fanno......ma alla prima riunione in provincia abbassano la testa e dicono "per noi può andare bene"
              e anche questa volta era andata così!!!

Commenta

• cla1967
                ⭐⭐⭐
                • Jan 2009
                • 3424
                • mulazzano
                • kurzhaar femmina e un maschio

sicuramente è andata così, anche a me credimi fa molto arrabbiare questa cosa, perchè quando vai all'ambito, tutti che dicono tranquillo adesso andiamo alla riunione e cambiamo, facciamo disfiamo e poi votano contro i loro stessi soci, è incredibile cosa possa succedere in questo paese di pulcinella.
                Ora speriamo di passare una domenica serena e divertente, che non ci siano incidenti ne di caccia ne di gelosie.
                [zitto][zitto][zitto][zitto][zitto]

Commenta

• Cesco69
                  • Sep 2013
                  • 55
                  • Genzone (PV)

sicuramente è andata così, anche a me credimi fa molto arrabbiare questa cosa, perchè quando vai all'ambito, tutti che dicono tranquillo adesso andiamo alla riunione e cambiamo, facciamo disfiamo e poi votano contro i loro stessi soci, è incredibile cosa possa succedere in questo paese di pulcinella.
                  Ora speriamo di passare una domenica serena e divertente, che non ci siano incidenti ne di caccia ne di gelosie.
                  Purtroppo, caro Cla, all'interno degli ambiti ci sono ancora troppi antagonismi, non riescono ancora a capire che non dovrebbero esistere distinzione fra soci residenti e non o fra cacciatori di penna o di pelo........ fino a quando non si riuscirà a far comprendere questo, davanti ti daranno una risposta mediata e dietro cercheranno di difendere una categoria piuttosto che l'altra.......
                  L'importante è che fra di noi non si creino dei momenti di tensione e/o incomprensioni, altrimenti rischiamo di aiutare i verdi a far scomparire la caccia.[;)]
                  P.S. se cacci ancora nella zona di spessa, fammi sapere che nel periodo delle beccacce facciamo un giro, visto che è la mia zona...........
                  ciao a tutti e speriamo in una apertura senza incidenti
                  francesco
                  Ultima modifica Cesco69; 23-09-13, 19:10.
                  il cesco

Commenta

• SEGUGIOITA
                    • Dec 2012
                    • 175
                    • lodi
                    • segugio italiano

calendario Pavia 2013/14 ...incredibile!!!!!!!

E' una bella soddisfazione costringere una Provincia alla marcia indietro, doppia perché ho scoperto per primo l'altarino.
                    Che figura.............
                    Vi immaginate i commenti (le gomitate) fra dirigenti e addetti quando faranno il prossimo convegno delle Provincie (quello a cui si partecipa con il Suv nuovo fiammante).

Continuo a chiedermi era proprio necessario arrivare a tanto? Ne valeva la pena? Cosa si aspettavano? Qual è il vero obiettivo che si erano prefissi? E le altre Associazioni che hanno alzato le spalle disinteressandosi?

Per ora, i vincitori siamo noi, i cacciatore comuni, che nonostante molti problemi e vincoli che suggerirebbero una rinuncia continuano ad alimentare la passione.

Godiamoci questa vittoria, in serenità.

PS: non penso di cacciare in PV prima del 15 ottobre, ma è una scelta personale.

Commenta

• Rossella
                      ⭐⭐⭐⭐
                      • Mar 2005
                      • 14715
                      • Gallia Cisalpina
                      • Setter Inglese

Purtroppo, caro Cla, all'interno degli ambiti ci sono ancora troppi antagonismi, non riescono ancora a capire che non dovrebbero esistere distinzione fra soci residenti e non o fra cacciatori di penna o di pelo........ fino a quando non si riuscirà a far comprendere questo, davanti ti daranno una risposta mediata e dietro cercheranno di difendere una categoria piuttosto che l'altra.......
                      L'importante è che fra di noi non si creino dei momenti di tensione e/o incomprensioni, altrimenti rischiamo di aiutare i verdi a far scomparire la caccia.[;)]
                      P.S. se cacci ancora nella zona di spessa, fammi sapere che nel periodo delle beccacce facciamo un giro, visto che è la mia zona...........
                      ciao a tutti e speriamo in una apertura senza incidenti
                      francesco

ciao Francesco, come mai da queste parti? e[:-golf]
                      Dogs & Country http://www.dogsandcountry.it

http://dogsandcountry.it/the-gundog-project/ Progetto di ricerca sul cane da caccia e da prove :-)

Commenta

• Cesco69
                        • Sep 2013
                        • 55
                        • Genzone (PV)

Originariamente inviato da Rossella
                        ciao Francesco, come mai da queste parti? e[:-golf]
                        Ciao Carissima, ho frequentato un po' il forum da ospite e, visti i contenuti molto interessanti e finalmente attinenti con le mie idee, ho deciso di iscrivermi definitivamente[:D]
                        tu tutto bene è un bel po' che non ci si vede, spero di vederti presto così mi racconti un po' di novità.........
                        Adesso, visto che appartengo anch'io al forum, avrò modo di sentirti più spesso
                        ciao ciao
                        francesco
                        il cesco

Commenta

• Rossella
                          ⭐⭐⭐⭐
                          • Mar 2005
                          • 14715
                          • Gallia Cisalpina
                          • Setter Inglese

sì! Magari ci vediamo a vistarino (non so quand'è...) io abitualmente mi aggiro nella 2 e nella 5 con setterina bianco arancio :-)

http://dogsandcountry.it/the-gundog-project/ Progetto di ricerca sul cane da caccia e da prove :-)

Commenta

• Cesco69
                            • Sep 2013
                            • 55
                            • Genzone (PV)

Originariamente inviato da Rossella
                            sì! Magari ci vediamo a vistarino (non so quand'è...) io abitualmente mi aggiro nella 2 e nella 5 con setterina bianco arancio :-)
                            Per vistarino la data per ora non è nota....... speriamo solo che si faccia, perchè l'ultima volta non è stato il massimo.......
                            io giro solo nella 3, ma se vuoi un giro nella stagione buona da becchi lunghi lo organizzaimo[;)]
                            sono contento di averti ritrovato, mi mancano le tue bellissime foto.........
                            a presto
                            francesco
                            il cesco

Commenta

• Rossella
                              ⭐⭐⭐⭐
                              • Mar 2005
                              • 14715
                              • Gallia Cisalpina
                              • Setter Inglese

Per vistarino la data per ora non è nota....... speriamo solo che si faccia, perchè l'ultima volta non è stato il massimo.......
                              io giro solo nella 3, ma se vuoi un giro nella stagione buona da becchi lunghi lo organizzaimo[;)]
                              sono contento di averti ritrovato, mi mancano le tue bellissime foto.........
                              a presto
                              francesco

certo, io esco anche senza fucile in ATC non mio senza problemi... mi interessa principalmente il lavoro del cane e far lavorare il cane anzi se sparano gli altri magari acchiappano di più! [:D]

Commenta

• Mauro74

Ciao ragazzi, scusate una domanda...io sono un cacciatore extra-regionale(Liguria) iscritto all'ATC Zps e mi han detto che devo andare a timbrare il tesserino in provincia a Pavia......vi risulta anche a voi?? Io scorso anno ero stato direttamente in ATC...
                                Grazie.

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..