caccia vagante in postazioni fisse

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

domenico.oliviero Scopri di più su domenico.oliviero
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • PigKill

Brunilde... se vuoi vedere un Wasserarbeit coi fiocchi devi venire dalle mie parti.... lascia perdere le "dantesche pippe"!! ahahahah
    concordo che per le "attese" l'acqua non sia sufficiente per vedere lavorare il cane!!

Commenta

• Alessandro il cacciatore
      🥇🥇
      • Feb 2009
      • 20199
      • al centro della Toscana
      • Deutsch Kurzhaar

Originariamente inviato da PigKill
      Brunilde... se vuoi vedere un Wasserarbeit coi fiocchi devi venire dalle mie parti.... lascia perdere le "dantesche pippe"!! ahahahah
      concordo che per le "attese" l'acqua non sia sufficiente per vedere lavorare il cane!!

Senti Von Paulus, quando tuffi nei liquidi i tuoi botoli pelosi, chiamaci, abbiamo anche il brevetto di salvataggio, noi...[:D]
      Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)

Commenta

• PigKill

ahahaha il ho anche quello da palombaro....ricordi??

quando vedrò una foto del tuo cane in acqua al recupero.... inizierò a dare più attenzione a ciò che scrivi!!! von Tacchin da combattimenten"!!! !ahahhahah

Commenta

🥇🥇
          • Feb 2009
          • 20199
          • Deutsch Kurzhaar

basta chiedere:

.

.

Questo mi sembra un recupero propriamente detto. L'anatra era dentro le canne e Jole l'ha fatta uscire.
          Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)

Commenta

• cicalone
            Celsius °C
            • Dec 2008
            • 19936
            • Ostia Lido Roma
            • cane da lecco

I cani sono proprio forti ma i padroni invece? ........
            Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....

Commenta

• PigKill

Alessandrino.... le foto DEVONO essere fatte in Italia e il conduttore del cane deve essere il proprietario.... troppo facile avere il professional trainer!!!
              vuoi mettere la soddisfazione di aver cresciuto,accudito e addestrato il tuo allievo fin da piccolo?!?!?!?!?

Commenta

• pako
                ⭐⭐⭐
                • Nov 2009
                • 4862
                • Tortona
                • kurzhaar - Pepe

Originariamente inviato da Alboinensis
                A te sembra troppo, mentre per altri potrebbe essere il minimo del rispetto, ogni Regione ha i suoi usi e costumi in fatto di attività venatoria... da me le tese alle anatre si fanno su campi allagati ad hoc con tanto di richiami finti e veri + i gabbioni sotto capanno con i richiami vivi in gruppo... chi fa questo tipo di appostamento paga l'affitto del terreno, paga l'acqua tutta la stagione, lavora giornalmente per mantenere il livello (sperando che qualche nutria non buchi l'argine), cura e mantiene i richiami e normalmente caccia due ore al mattino o alla sera.... se poi arriva il tipo che passa a filo argine e spara alle anatre che si sono arrivate al gioco e sono pasturate... lascio a te la conclusione di ciò che succede!![:142][bastone]
                Bravo Albo, andare in un appostamento fisso(o anche temporaneo) o nelle sue immediate vicinanze anche se permesso dalla legge io lo trovo di una maleducazione totale!...insomma ragioniamo solo con le leggi? o siamo anche cacciatori perbene!?
                L'educazione si dovrebbe usare sempre, quindi mettersi nelle condizioni di pretenderla.
                Quest'anno ero al cinghiale di selezione, sveglia alle..lasciamo perdere...arriva un papavero verso le 6 vestito nodello ANAS, mi affaccio dal mio appostamento temporaneo, non mi vede, esco con la carabina in modo che capisca che lì ci sono GIà IO....ci pensa su[:142]....poi (passando in mezzo al prato) se ne và....alle 6.30 me lo vedo attraversare il prato a trenta metri da me, gli urlo un "ma dove ***** vai!!!!?"[menaie] ha avuto ancora il muso di lamentarsi che non ero vestito d'arancione.
                Questo idiota non ha violato nessuna norma scritta, però..Drool]
                ... Che cos'è il Genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione.."amici miei atto II"

Commenta

🥇🥇
                  • Feb 2009
                  • 20199
                  • Deutsch Kurzhaar

Alessandrino.... le foto DEVONO essere fatte in Italia e il conduttore del cane deve essere il proprietario.... troppo facile avere il professional trainer!!!
                  vuoi mettere la soddisfazione di aver cresciuto,accudito e addestrato il tuo allievo fin da piccolo?!?!?!?!?
                  In Italia hai preferenza per una Regione o Comune in particolare?
                  Professional trainer e' il nome del mangime che uso....
                  Lo sai il curriculum ad oggi di Jole? No problems, te lo dico io:
                  -Derby 1 premio
                  -Solms (quasi l'equivalente, ma piu' difficile del Vs HZP) 1 Premio, con Adreas Sterne e AH
                  -HN
                  -VGP 1 premio
                  -Giudizio morfologico: SG jugend (MB, e' il max nella classe giovani) e V (ECC) quando e' cresciuta.
                  -abilitazione al recupero degli ungulati in prov. di SI e PI.
                  -8 recuperi di ungulati ( il primo a 9 mesi di età)
                  -1a beccaccia fermata a 1 anno e 10 mesi di eta' e riportata dall'acqua (!)
                  -1.000.000 di momenti di felicita' regalatami a caccia e dopo caccia.

Commenta

• PigKill

ma vai va..... goditela la tua Jole,ma la prossima preparala tu per ottenere tutti sti risultati!! i momenti di felicità aumenteranno esponenzialmente....FIDATI!

Commenta

🥇🥇
                      • Feb 2009
                      • 20199
                      • Deutsch Kurzhaar

ma vai va..... goditela la tua Jole,ma la prossima preparala tu per ottenere tutti sti risultati!! i momenti di felicità aumenteranno esponenzialmente....FIDATI!
                      Ci credo, ma ognuno e' bene che faccia quello che sa fare.
                      Io non so addestrare i cani, ma li so condurre a caccia. E a caccia vado.[:D]:-pr[:-golf]

Commenta

• Alboinensis
                        Moderatore Continentali Esteri
                        • Nov 2008
                        • 8422
                        • Brescia - Lombardia
                        • Cane da ferma tedesco a pelo corto - Kurzhaar

Brunilde... se vuoi vedere un Wasserarbeit coi fiocchi devi venire dalle mie parti.......
                        Originariamente inviato da Alessandro il cacciatore
                        Senti Von Paulus, quando tuffi nei liquidi i tuoi botoli pelosi..........
                        Ma a voi due un bel VAFFA non ve l'ha mai mandato nessuno?!!

A io me tapino, povero bischero che non ho cani bravi... voi si che siete dei veri professional hunter, avete dressato pure i vostri cani ha farla sul water e poi a farsi il bidet da soli... ah dimenticavo del curriculum: ha anche fermato una beccaccia... MA VAFFA!!!:-pr
                        Bruno Decca
                        "Multi sunt vocati... pàuci vero electi"

Commenta

🥇🥇
                          • Feb 2009
                          • 20199
                          • Deutsch Kurzhaar

... ah dimenticavo del curriculum: ha anche fermato una beccaccia... MA VAFFA!!!:-pr
                          La prima (1a), non l'unica (1)!!! Leggi attentamente.

Commenta

• Alboinensis
                            Moderatore Continentali Esteri
                            • Nov 2008
                            • 8422
                            • Brescia - Lombardia
                            • Cane da ferma tedesco a pelo corto - Kurzhaar

Originariamente inviato da Alessandro il cacciatore
                            La prima (1a), non l'unica (1)!!! Leggi attentamente.
                            Perchè se ne ha fermate anche 10 cosa cambia... il VAFFA è cmq valido!![bastone]
                            Bruno Decca
                            "Multi sunt vocati... pàuci vero electi"

Commenta

🥇🥇
                              • Feb 2009
                              • 20199
                              • Deutsch Kurzhaar

Perchè se ne ha fermate anche 10 cosa cambia... il VAFFA è cmq valido!![bastone]
                              lo accetto con simpatia da bravo deutschkurzhaarista [;)]

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..