1°anni di licenza
Comprimi
X
-
1°anni di licenza
Salve il 12 febbraio o conseguito il porto d'armi (pagando i versamenti) non ho fatto tessere e assicurazioni perché non conviene andare a caccia 10 giorni.adesso mi chiedo il prossimo anno devo andare a caccia insieme ad un altro cacciatore o posso andare da solo? , -
Come ha già risposto giappui devi andare a caccia con un altro cacciatore che ha il pda da almeno 3 anni fino al 11 febbraio 2016.Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta!!Commenta
-
Scusa ma non hai fatto l'esame ? se si ? dovresti sapere in bocca al lupowww.deutsch-drahthaarfusco.it per la caccia 1 persona è poco 2 persone sono troppeCommenta
-
Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da CerberusBuona sera a tutti
dopo la morte di mio padre (febbraio) ho ereditato anche questo vecchio cal 20
é stato il fucile con il quale mio padre...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
Buongiorno,
Mi chiamo Simona e sono cacciatrice da meno di 3 anni. 3 anni fa in questi giorni stavo preparandomi all'esame.
Scorso anno ho...-
Canale: PRESENTAZIONI
-
-
da Livia1968🦉E' indubbio che, come testimoniato da queste pagine, i "generosi e copiosi" confronti , a volte non privi di polemiche ( anche se personalmente...
-
Canale: Caccia di selezione
-
-
da truzzedduCari amici del forum.
La nostra passione è sicuramente ricca di un bagaglio di cultura e tradizioni che ci lega tutti e che nel contempo, distingue...-
Canale: Chiacchierando
-
-
da wolmerHo aperto questo topic, visto che alcune mie risposte in atri topic hanno generato reazioni delle quali vorrei approfondire entrando nel merito.
...-
Canale: Beccacce vissute
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta