Grazie a Tutti, Federico
Testo calendaro venatorio Liguria 2015 - 2016
Comprimi
X
-
Testo calendaro venatorio Liguria 2015 - 2016
Ciao a tutti, chiedo se avete il testo del calendario 2015 - 2016 della Liguria, è stato approvato a marzo ma non riesco a trovarlo, non vorrei che ci fossero delle brutte sorprese nascoste, regalateci da quei fanatici dell'ISPRA.
Grazie a Tutti, Federico -
contatta l'associazione C.P.A.L ci ha mandato un messaggio con su l'approvazione del calendario purtroppo lo cancellato e mi sembra che si possa cacciare sino al 10 febbraio determinati animali.
saluti emiliano49 -
Siamo quelli che ANDIAMO a caccia più di tutti (terza di Settembre/10 Febbraio) e usiamo piombo [;)].
Per eventuali ricorsi, se ne parlerà (se mai ce ne fosse il caso)unaltr'anno:-pr:-pr:-prCommenta
-
Grande Claudio [:-golf]
Non vorrei creare scompiglio[:D] ma ho sentito che nella prossima stagione venatoria non potrete cacciare le regine e nemmeno usare canne Breda ®[:D]:-prDio salvi la Regina.
Smell the flowers while you can.Commenta
-
Il mio timore è che ho letto su un giornale che l'addestramento cani è nuovamente portato al 1° settembre e non al 15 Agosto, e che l'apertura della Lepre sia ad Ottobre con chiusura a Novembre, se fosse così Io non mi faccio prendere per il culo me ne sto a casa.
700€ in due per 5 giorni di caccia, senza poter addestrare decentemente i cani, ma vadano a fanculo, se è così.
---------- Messaggio inserito alle 11:47 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 11:45 AM ----------
Sarebbe il meno grave, ho da testare a caccia un Franchi Prestige PG80 e un Alcione 68 **** e **, mi girerebbero e tanto perchè Sua Maestà Breda Argus mi calza a pennello che sembra fatto su misura, ma i sostituti sono tutti all'altezza, non sono cineserie come i fucili di oggi. [:-golf]Commenta
-
No l'allenamento e in vigore dal 16/08. Ma..... il retro della medaglia e mi in@@@@o non poco...
Lepre il 4/10 e la bekka?...
Bravi ci siete riusciti ... dal 31/01.. al 20/01...AL 31/12[:142][:142][:142]
Dovremmo un p0' parlare con Bruzzone... quei 10 giorni di Febbraio...[:142][:142]Commenta
-
Becca fino al 31/12? [occhi]No l'allenamento e in vigore dal 16/08. Ma..... il retro della medaglia e mi in@@@@o non poco...
Dovremmo un p0' parlare con Bruzzone... quei 10 giorni di Febbraio...[:142][:142]
Pensa che volevo fare l'atc x cacciare giusto la becca fino al 20 di gennaio!!Commenta
-
Lepre che apre al 4/10 e chiude al 30/11, bene Io farò l'addestramento cani e poi basta, volevo andare a votare solo per il voto a Bruzzone, perchè a me Toti fa schifo è un vegano e privo di idee se non quelle di Berlusconi, ma se la lepre apre al 4/10 anche noi ci asterremo dal voto.No l'allenamento e in vigore dal 16/08. Ma..... il retro della medaglia e mi in@@@@o non poco...
Dovremmo un p0' parlare con Bruzzone... quei 10 giorni di Febbraio...[:142][:142]Commenta
-
[brindisi][brindisi]Tranquillo Generale
Ho frainteso con quello Piemontese[:142][:142][:142]....
in Liguria rimane tutto invariato come l'anno scorso...
Mè venuto mezzo coccolone..
Chiedo venia a tutti.....Drool]Commenta
-
Bene, ma perchè non pubblicano nulla? Comunque rimango dell'idea che ritirare la candidatura di Rixi ed appoggiare quella dell'animalaro Toti è dannoso per la Liguria e anche per i Cacciatori Liguri.Commenta
-
Il coccolone l'hai fatto prendere a me, brindiamo allo scampato pericolo (x ora)[brindisi]Quello che mi spaventa non sono le urla dei cattivi,ma il silenzio dei buoniCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Ciccio58Vorrei inserire dopo una parte di testo una foto e poi ancora parte di testo e altra foto .
ho provato ma dopo l’inserimento della prima foto...-
Canale: Domande sul sito
-
-
Volevo informarVi che, come ogni anno ormai da più di un trentennio, il 2 Febbraio 2025 si svolgerà presso l'Azienda Turistico Venatoria di Mocine (Asciano...
-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
-
-
da Livia1968🦉Volevo informarVi che, come ogni anno ormai da più di un trentennio, il 2 Febbraio 2025 si svolgerà presso l'Azienda Turistico Venatoria di Mocine (Asciano...
-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
03-01-25, 12:38 -
-
da Lu gnirruCiao a tutti, sono da tempo socio ACR, Associazione Cultura Rurale, nata con l'intento di racchiudere e tutelare i portatori delle attività ad essa correlate,...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da binisaxdal 15 febbraio 2023 il divieto di utilizzare munizioni di piombo si estende a tutte le zone umide dell'Ue. Il regolamento proibirà anche lo scarico...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta