Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
Salve a tutti, quest'anno dovrei entrare in un gioco per le anatre a mantova composto da 6 cacciatori con me. io sono un giovane cacciatore di 25 anni. il gioco è in affitto e l'intestatario ha 82 anni ed è l'unico ad avere l'atc dove si trova l'appostamento. Gli altri hanno tutti altri atc.
essendo neo-cacciatore vogliono farmi iscrivere in quell'atc per fare il co-intestatario perchè se il vecchietto viene a mancare essendo l'unico ad avere quell'atc rischiano di perdere la concessione.
LA MIA DOMANDA E'....
CHE RISCHI VADO INCONTRO A DIVENTARE CO-INTESTATARIO??
ME LO CONSIGLIATE?
SONO SOLO PREOCCUPAZIONI E PREGIUDIZI CHE MI FACCIO DA GIOVANE CACCIOTORE OPPURE FACCIO BENE A FARMELE?
grazier a tutti spero possiate darmi buone risposte
Nessun rischio particolare....se non quello legato alle regole da rispettare che molto spesso sono legate anche a sanzioni penali,oltre che pecuniarie. Inoltre dovresti scegliete la forma di caccia da appostamento...e non sono sicuro che possa valere per un solo atc.
Si ma gli altri mi hanno detto:
Noi non possiamo fare da cointestatari perche' siamo gia' in altri atc sempre da appostamento fisso e causa esubero non ci fanno passare in questo
e l'intestatario e co-intestatario possono farlo solo quelli che fanno parte dell'atc del gioco...
Io sinceramente non mi fido molto di sta cosa
---------- Messaggio inserito alle 10:42 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 10:41 AM ----------
Cioè non mi fido molto di diventare subito co-intestatario del gioco...
Sale a reddito anche??
Si ma gli altri mi hanno detto:
Noi non possiamo fare da cointestatari perche' siamo gia' in altri atc sempre da appostamento fisso e causa esubero non ci fanno passare in questo
e l'intestatario e co-intestatario possono farlo solo quelli che fanno parte dell'atc del gioco...
Io sinceramente non mi fido molto di sta cosa
---------- Messaggio inserito alle 10:42 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 10:41 AM ----------
Cioè non mi fido molto di diventare subito co-intestatario del gioco...
Sale a reddito anche??
Secondo me e' una cazzata perché chi ha l'opzione di caccia da appostamento fisso puo' cacciare in tutti gli appostamenti fissi d'Italia....
Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....
che possa cacciare in tutta italia ok...MA L'INTESTATARIO DELLA CONCESSIONE DEVE ESSERE UN CACCIATORE DELL'ATC DELL'APPOSTAMENTO FISSO...questo mi hanno detto
chiedo, è vero??
al momento è presente un anziano di 82 anni e se venisse a mancare praticamente non cè nessun intestatario del laghetto che ha il medesimo atc...
Direi che non ci sono rischi fiscali. Ci sono però altri rischi: poni ad esempio che fanno un controllo e trovano un richiamo non inanellato: il responsabile sei tu. Fanno un esposto per maltrattamento di animali? Il responsabile sei tu.
Salve, parlando l'altro giorno con altri cacciatori è venuto fuori il discorso dei periodi in cui è consentito solo da appostamento o da appostamento...
Complici età e acciacchi vari, mi vedo costretto a prendere in considerazione le cacce da appostamento. Scomparse praticamente le allodole dalla mia...
Volevo un vostro parere su questa questione che mi gira nella testa da un po'. Ci sono controindicazioni per portare uno springer di due anni sia ad appostamento...
Buongiorno a tutti, siccome non ho mai praticato la caccia da appostamento, quest'anno volevo provare la giornata di prapertura ai Colombacci (ricorsi...
Buon giorno a tutti, spero di aver scelto bene la sezione del forum, su cui mettere la discussione, in cas contrario mi scuso a priori.
Vorrei porgere...
16-06-24, 11:02
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta