info appostamento fisso...IMPORTANTE

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

alessandro antonelli Scopri di più su alessandro antonelli
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • alessandro antonelli
    ⭐⭐
    • Feb 2014
    • 201
    • Marmirolo (Mantova)

info appostamento fisso...IMPORTANTE

Salve a tutti, quest'anno dovrei entrare in un gioco per le anatre a mantova composto da 6 cacciatori con me. io sono un giovane cacciatore di 25 anni. il gioco è in affitto e l'intestatario ha 82 anni ed è l'unico ad avere l'atc dove si trova l'appostamento. Gli altri hanno tutti altri atc.
    essendo neo-cacciatore vogliono farmi iscrivere in quell'atc per fare il co-intestatario perchè se il vecchietto viene a mancare essendo l'unico ad avere quell'atc rischiano di perdere la concessione.
    LA MIA DOMANDA E'....
    CHE RISCHI VADO INCONTRO A DIVENTARE CO-INTESTATARIO??
    ME LO CONSIGLIATE?
    SONO SOLO PREOCCUPAZIONI E PREGIUDIZI CHE MI FACCIO DA GIOVANE CACCIOTORE OPPURE FACCIO BENE A FARMELE?

grazier a tutti spero possiate darmi buone risposte
  • PigKill

Nessun rischio particolare....se non quello legato alle regole da rispettare che molto spesso sono legate anche a sanzioni penali,oltre che pecuniarie. Inoltre dovresti scegliete la forma di caccia da appostamento...e non sono sicuro che possa valere per un solo atc.

Commenta

• alessandro antonelli
      ⭐⭐
      • Feb 2014
      • 201
      • Marmirolo (Mantova)

Si ma gli altri mi hanno detto:
      Noi non possiamo fare da cointestatari perche' siamo gia' in altri atc sempre da appostamento fisso e causa esubero non ci fanno passare in questo
      e l'intestatario e co-intestatario possono farlo solo quelli che fanno parte dell'atc del gioco...
      Io sinceramente non mi fido molto di sta cosa

---------- Messaggio inserito alle 10:42 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 10:41 AM ----------

Cioè non mi fido molto di diventare subito co-intestatario del gioco...
      Sale a reddito anche??

Commenta

• PigKill

A reddito? In che senso?

Commenta

• cicalone
          Celsius °C
          • Dec 2008
          • 19936
          • Ostia Lido Roma
          • cane da lecco

Originariamente inviato da alessandro antonelli
          Si ma gli altri mi hanno detto:
          Noi non possiamo fare da cointestatari perche' siamo gia' in altri atc sempre da appostamento fisso e causa esubero non ci fanno passare in questo
          e l'intestatario e co-intestatario possono farlo solo quelli che fanno parte dell'atc del gioco...
          Io sinceramente non mi fido molto di sta cosa

---------- Messaggio inserito alle 10:42 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 10:41 AM ----------

Cioè non mi fido molto di diventare subito co-intestatario del gioco...
          Sale a reddito anche??

Secondo me e' una cazzata perché chi ha l'opzione di caccia da appostamento fisso puo' cacciare in tutti gli appostamenti fissi d'Italia....
          Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....

Commenta

• alessandro antonelli
            ⭐⭐
            • Feb 2014
            • 201
            • Marmirolo (Mantova)

che possa cacciare in tutta italia ok...MA L'INTESTATARIO DELLA CONCESSIONE DEVE ESSERE UN CACCIATORE DELL'ATC DELL'APPOSTAMENTO FISSO...questo mi hanno detto

chiedo, è vero??
            al momento è presente un anziano di 82 anni e se venisse a mancare praticamente non cè nessun intestatario del laghetto che ha il medesimo atc...

potete darmi delucidazioni?
            grazie:)

Commenta

• frsacchi
              ⭐⭐
              • Jan 2007
              • 721
              • Pavia
              • bracco bassotto

Direi che non ci sono rischi fiscali. Ci sono però altri rischi: poni ad esempio che fanno un controllo e trovano un richiamo non inanellato: il responsabile sei tu. Fanno un esposto per maltrattamento di animali? Il responsabile sei tu.
              Francesco

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..