atc e residenza...grande confusione.

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

fabrizio68 Scopri di più su fabrizio68
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • cobrahf
    ⭐⭐
    • Sep 2008
    • 745
    • Terni

Originariamente inviato da fabrizio68
    mille grazie a tutti!!
    in sintesi:avendo VT1 come 2° ATC posso andare nel resto del Lazio a migratoria (20gg) e in Umbria cacciare SOLO in PG1,dove ho la residenza venatoria.
    beh...non è poco,comunque.

un saluto a tutti

Fabrizio
    A me non sembra esatto... se hai un atc a viterbo per le giornate migratoria nel lazio non puoi andare in provincia di roma. Se hai residenza a pg1 hai 30 gg alla migratoria in pg2 e tr3. Per andare a rieti alla migratoria da appostamento devi pagare 25 euro e prenotare. Per Latina e Frosinone non so

---------- Messaggio inserito alle 03:43 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 03:43 PM ----------

Anzi se hai vt2 mi pare che non puoi prenotare le giornate a vt1

---------- Messaggio inserito alle 03:44 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 03:43 PM ----------

E viceversa

Commenta

• angioletto64
      Ho rotto il silenzio
      • May 2013
      • 25
      • roma
      • kurzhaar

Io ho avuto lo stesso problema la stagione passata con la Forestale avendo residenza venatoria in toscana secondo loro non potevo usufruire della mobilità nel lazio, pur avendo residenza anagrafica a Gallicano nel lazio,interpellato uff. caccia della provincia di Roma,testuali parole a prescindere la residenza venatoria se sei residente nel lazio puoi usufruire della mobilità.Telefona in provincia per conferma.Saluti

Commenta

• cobrahf
        ⭐⭐
        • Sep 2008
        • 745
        • Terni

Originariamente inviato da cobrahf
        A me non sembra esatto... se hai un atc a viterbo per le giornate migratoria nel lazio non puoi andare in provincia di roma. Se hai residenza a pg1 hai 30 gg alla migratoria in pg2 e tr3. Per andare a rieti alla migratoria da appostamento devi pagare 25 euro e prenotare. Per Latina e Frosinone non so

---------- Messaggio inserito alle 03:43 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 03:43 PM ----------

Anzi se hai vt2 mi pare che non puoi prenotare le giornate a vt1

---------- Messaggio inserito alle 03:44 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 03:43 PM ----------

E viceversa
        Scusa ho riletto il primo post... se sei residente a roma è esatto come jai scritto tu. Quello che ho scritto io vale per residenti in Umbria.

Commenta

• fabrizio68
          • Dec 2011
          • 97
          • roma

si in effetti la mobilità mi è consentita in tutto il lazio....d'altronde una regione deve per forza essere concessa e PG1 mi aveva detto che non avevo la mobilità in umbria pur avendo la residenza venatoria in PG1 appunto.
          oltretutto il versamento c/c di 32 euro e spicci da pagare in maniera obbligata se si vuole cacciare deve pur sottointendere qualche diritto nel lazio...
          ad ogni modo quest'anno residenza venatoria e secondo atc avevano lo stesso prezzo,100 euro, e praticamente stessi privilegi, tranne il diritto alla preapertura per chi ha la residenza ven. e per tale motivo abbiamo scelto quest'ultima.

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..