Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
mille grazie a tutti!!
in sintesi:avendo VT1 come 2° ATC posso andare nel resto del Lazio a migratoria (20gg) e in Umbria cacciare SOLO in PG1,dove ho la residenza venatoria.
beh...non è poco,comunque.
un saluto a tutti
Fabrizio
A me non sembra esatto... se hai un atc a viterbo per le giornate migratoria nel lazio non puoi andare in provincia di roma. Se hai residenza a pg1 hai 30 gg alla migratoria in pg2 e tr3. Per andare a rieti alla migratoria da appostamento devi pagare 25 euro e prenotare. Per Latina e Frosinone non so
---------- Messaggio inserito alle 03:43 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 03:43 PM ----------
Anzi se hai vt2 mi pare che non puoi prenotare le giornate a vt1
---------- Messaggio inserito alle 03:44 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 03:43 PM ----------
Io ho avuto lo stesso problema la stagione passata con la Forestale avendo residenza venatoria in toscana secondo loro non potevo usufruire della mobilità nel lazio, pur avendo residenza anagrafica a Gallicano nel lazio,interpellato uff. caccia della provincia di Roma,testuali parole a prescindere la residenza venatoria se sei residente nel lazio puoi usufruire della mobilità.Telefona in provincia per conferma.Saluti
A me non sembra esatto... se hai un atc a viterbo per le giornate migratoria nel lazio non puoi andare in provincia di roma. Se hai residenza a pg1 hai 30 gg alla migratoria in pg2 e tr3. Per andare a rieti alla migratoria da appostamento devi pagare 25 euro e prenotare. Per Latina e Frosinone non so
---------- Messaggio inserito alle 03:43 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 03:43 PM ----------
Anzi se hai vt2 mi pare che non puoi prenotare le giornate a vt1
---------- Messaggio inserito alle 03:44 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 03:43 PM ----------
E viceversa
Scusa ho riletto il primo post... se sei residente a roma è esatto come jai scritto tu. Quello che ho scritto io vale per residenti in Umbria.
si in effetti la mobilità mi è consentita in tutto il lazio....d'altronde una regione deve per forza essere concessa e PG1 mi aveva detto che non avevo la mobilità in umbria pur avendo la residenza venatoria in PG1 appunto.
oltretutto il versamento c/c di 32 euro e spicci da pagare in maniera obbligata se si vuole cacciare deve pur sottointendere qualche diritto nel lazio...
ad ogni modo quest'anno residenza venatoria e secondo atc avevano lo stesso prezzo,100 euro, e praticamente stessi privilegi, tranne il diritto alla preapertura per chi ha la residenza ven. e per tale motivo abbiamo scelto quest'ultima.
Buongiorno a tutti; apro discussione per chiedere un chiarimento.
Purtroppo, rispetto allo scorso anno, hanno anticipato la scadenza per la richiesta...
Oggi 14 aprile 2023 ricorrono i 19 anni dall'eccidio del giovane contractor genovese Fabrizio Quattrocchi, ucciso dopo essere stato fatto prigioniero...
Parlo della legge sugli appostamenti fissi in Provincia di Genova alla Migratoria nel periodo di passo autunnale ; è diventata impraticabile x chi non...
Ciao a tutti, ieri dovrebbe esserci stato l'incontro decisivo presso il TAR per la decisioni sui Valichi in Regione Lombardia.
Qualcuno...
31-03-23, 12:26
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta