Tubazione di acquedotto

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

paolohunter Scopri di più su paolohunter
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • paolohunter
    ⭐⭐⭐
    • Apr 2011
    • 9468
    • Romagna

Tubazione di acquedotto

Domanda: da una tubazione di acquedotto (lontana da strade, case, ecc...), diametro un buon metro e mezzo, a vista..... devo tenere delle distanze di rispetto ?

Attraversa un campo a metà, mi chiedevo se posso rimanere nelle sue prossimità o se mi devo portare a una qualche distanza.
  • maspiz
    ⭐⭐
    • May 2013
    • 319
    • Tra Roma e Cosenza
    • Mirta: incrocio beagle-volpe. Claus: incrocio beagle-tirannosauro.

Non credo ci siano limiti da rispettare in questo caso.
    Le distanze minime sono previste solo per la sicurezza di persone o animali domestici, non per le cose.
    Comunque non ho trovato nessuna norma specifica.

Commenta

• hunter65
      ⭐⭐
      • Dec 2009
      • 237
      • GENOVA

Ci puoi stare pure seduto sopra, nessun problema, occhio a non bucarla [:D]

Commenta

• Alessandro il cacciatore
        🥇🥇
        • Feb 2009
        • 20200
        • al centro della Toscana
        • Deutsch Kurzhaar

Originariamente inviato da paolohunter
        Domanda: da una tubazione di acquedotto (lontana da strade, case, ecc...), diametro un buon metro e mezzo, a vista..... devo tenere delle distanze di rispetto ?

Attraversa un campo a metà, mi chiedevo se posso rimanere nelle sue prossimità o se mi devo portare a una qualche distanza.

...sul momento mi verebbe di dirti che lo puoi fare. Però vistoi che dalle tue parti applicano ciecamente le norme, ti consiglierei di andare a vedere bene la norma. Non mi ricordo se si parla di abitazioni, stalle o di "costruzioni".
        In questo ultimo caso...
        Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..