Attraversa un campo a metà, mi chiedevo se posso rimanere nelle sue prossimità o se mi devo portare a una qualche distanza.
Tubazione di acquedotto
Comprimi
X
-
Tubazione di acquedotto
Domanda: da una tubazione di acquedotto (lontana da strade, case, ecc...), diametro un buon metro e mezzo, a vista..... devo tenere delle distanze di rispetto ?
Attraversa un campo a metà, mi chiedevo se posso rimanere nelle sue prossimità o se mi devo portare a una qualche distanza. -
Non credo ci siano limiti da rispettare in questo caso.
Le distanze minime sono previste solo per la sicurezza di persone o animali domestici, non per le cose.
Comunque non ho trovato nessuna norma specifica. -
Domanda: da una tubazione di acquedotto (lontana da strade, case, ecc...), diametro un buon metro e mezzo, a vista..... devo tenere delle distanze di rispetto ?
Attraversa un campo a metà, mi chiedevo se posso rimanere nelle sue prossimità o se mi devo portare a una qualche distanza.
...sul momento mi verebbe di dirti che lo puoi fare. Però vistoi che dalle tue parti applicano ciecamente le norme, ti consiglierei di andare a vedere bene la norma. Non mi ricordo se si parla di abitazioni, stalle o di "costruzioni".
In questo ultimo caso...Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da simo92Ciao a tutti, sono alla ricerca di un'ottica per la nuova carabina in 7x64 che sto allestendo. Guardando i vari modelli sul mercato mi è venuta in mente...
-
Canale: Il mondo delle ottiche
-
-
da MassimilianoIl cane è un bavarese di due mesi di un amico ... Alzando il labbro in prossimità dei due canini ha questa escrescenza di carne.
Io non...-
Canale: Cinofilia venatoria
-
-
da LorisGradirei chiarezza riguardo la eventuale distanza dalla recinzione da un campo da golf, per approntare un appostamento temporaneo. L'impianto sportivo...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da LorisE' certamente fondamentale rispettare le culture in atto...quello che trovo esagerato, almeno in veneto dove certi ATC sono al 90 x cento a coltura vigneto...
-
-
-
da OizirbafCACCIATA IN SLOVACCHIA:
CINGHIALI, EMOZIONI E SOPRANNOMI (Ottobre 2.000)
La “cacciata” al cinghiale in Slovacchia è diventata...-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta