nell'ambito della provincia, della regione o dell'italia intera? grazie.
territorio di validita licenza di pesca acque interne
Comprimi
X
-
-
Credo valga per tutte le acque interne d'Italia, dovendo essere integrata delle addizionali regionali a seconda di dove tu ti trovi, e delle eventuali ulteriore tasse se peschi in acque da salmonidi pregiate, o peggio ancora, gestite da associazioni tipo la FIPS.....Mala tempora currunt -
Apro una piccola parentesi...ma anche da voi fisicamente la licenza di pesca non esiste più?Da noi il tesserino con la foto e tutti i dati è andata in disuso...in caso di controllo bisogna presentare un documento identificativo (carta d'identità, patente...) e i vaglia delle tasse governative...Dio salvi la Regina.
Smell the flowers while you can.Commenta
-
ah ah ah[:-bunny][:D] da noi la licenza di pesca non ce l'ha quasi nessuno, e tutti pescano lo stesso... non c'è la mentalità di fare controlli in questo senso, e le rare volte che li fanno, ti fanno raccogliere tutto e ti cacciano via...
Posso dirti che la mia è la numero 6 in tutta la provincia e l'ho ritirata due mesi fa.. e persino alla provincia erano meravigliati che gliel'avessi chiesta...
che vuoi siamo abituati a pescare a mare, dove siamo liberi di farlo quando e dove vogliamo...
cmq a me hanno dato un bel libricino rosso in cui raccogliere i versamenti.
---------- Messaggio inserito alle 08:41 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 08:39 AM ----------
piuttosto come fate a sapere dove ci vogliono altri pagamenti da fare? dato che dite che ci sono posti dove la licenza non è sufficiente?Commenta
-
Dio salvi la Regina.
Smell the flowers while you can.Commenta
-
---------- Messaggio inserito alle 11:21 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 11:19 AM ----------
Già....una tristezza....quelle belle licenze con foto di quand'eravamo piccoli nel loro bel librettino blu sono solo un ricordo....Mala tempora curruntCommenta
-
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando TapatalkCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da PalasBuonasera, sono più che neofita nel campo della caccia e mi domandavo se la Licenza di caccia valesse in tutta Italia o fosse circoscritta alla regione...
-
Canale: Legislazione venatoria
-
-
da Er MericanoKodiak e' senz'altro un paradiso della pesca. Pesca a mare, nei laghetti, nelle lagune, nei fiumi. Ci sono salmoni e salmerini, "steelhead"...
-
Canale: La pesca
-
-
da martinofrancBuonasera a tutti, gradirei sapere se si è in possesso del solo versamento della tassa di concessione governativa di euro 173,16 pur non avendo il versamento...
-
Canale: Legislazione venatoria
-
-
-
da LorisHo un'amico cacciatore che rinnovando la licenza ha incontrato un medico, sicuramente anticaccia, in provincia di brescia che stà creando problemi per...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta