Modifica 157

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Prince Scopri di più su Prince
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Prince
    ⭐⭐⭐
    • Jan 2010
    • 2481
    • Velletri(RM)
    • spinone e breton

Modifica 157

Non so se sia una bufala o la verità!! Voi sapete qualcosa a riguardo!!??

---------- Messaggio inserito alle 09:26 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 09:23 PM ----------

Ho inavvertitamente sbagliato la sezione, prego il moderatore di spostare tale discussione in "Legislazione venatoria". Grazie!!
    Damiano B.
  • mirko79
    ⭐⭐⭐
    • Feb 2011
    • 1293
    • FRASCATI

Più che parlare di modifica io parlerei di ennesima rottura di palle , è stato aggiunto l'articolo 12 bis che ci obbliga a segnare subito dopo la cattura sia la fauna stanziale che quella migratoria così se per puro caso arriva qualche sceriffo a metà cacciata e tu od io o qualcun altro si è sbagliato o ha rimandato a dopo pausa sigaretta l'annotazione sei/siamo fregati ...verbalino e passa la paura ....che amarezza !!!!
    Fà der bene e scordate , far del male e pentite ....

Commenta

• Livia1968

Beh mi sembra l'ennesimo stratagemma per mungere ulteriormente chi è sicuro che paga, chi è in regola con le tasse, chi non caccia di frodo ma è una brutta persona perché è un cacciatore. Complimenti al creativo che vessa una sicura fonte di reddito!!![emoji90]

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Commenta

• alcione tsa
        ⭐⭐⭐
        • Oct 2009
        • 4353
        • Ischia
        • cocker

Parla addirittura del capo appena abbattuto,manco appena recuperato dal cane...siamo alle comiche vere e proprie...

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Commenta

• _Lee
          ⭐⭐⭐
          • Jan 2010
          • 1582
          • Abbadia L. - Lecco

spostata

Commenta

• Ospite

Io sarò in controtendenza ma non ci trovo nulla di sbagliato. I capi che abbatto li segno subito, e non ci trovo nulla di estremamente complicato e difficoltoso, soprattutto se trattasi di caccia col cane.
            Anche perché siamo sinceri, ma la nostra categoria è ancora piena di furbetti (per definirli in modo garbato).

Commenta

• Prince
              ⭐⭐⭐
              • Jan 2010
              • 2481
              • Velletri(RM)
              • spinone e breton

Originariamente inviato da maxmurelli
              Io sarò in controtendenza ma non ci trovo nulla di sbagliato. I capi che abbatto li segno subito, e non ci trovo nulla di estremamente complicato e difficoltoso, soprattutto se trattasi di caccia col cane.
              Anche perché siamo sinceri, ma la nostra categoria è ancora piena di furbetti (per definirli in modo garbato).
              Infatti come dici tu, se pratichi caccia col cane va bene, ma prova a praticarne altre, poi vedi come ridi!! Io reputo giusto, com'era prima, annotare subito i capi di stanziale o migratoria quali la beccaccia, ma per tordi e merli (spollo) o altre specie cacciabili in forma vagante....
              Damiano B.

Commenta

• pietro.pirredda
                ⭐⭐
                • Jan 2010
                • 948
                • Arzachena (SS)
                • Setter Inglese

Comunque molti cacciatori prima si lamentano e poi continuano a votare sinistra.
                Ripeto, chi non vota per altri fini ma solo per la passione caccia dovrebbe evitare di votare PD-SEL-5stelle-FI-PDL.
                Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta!!

Commenta

• mirko79
                  ⭐⭐⭐
                  • Feb 2011
                  • 1293
                  • FRASCATI

Originariamente inviato da pietro.pirredda
                  Comunque molti cacciatori prima si lamentano e poi continuano a votare sinistra.
                  Ripeto, chi non vota per altri fini ma solo per la passione caccia dovrebbe evitare di votare PD-SEL-5stelle-FI-PDL.
                  Chi ama la caccia non dovrebbe propio votare ...
                  Fà der bene e scordate , far del male e pentite ....

Commenta

• Baitel
                    ⭐⭐
                    • Feb 2010
                    • 426
                    • Val Trompia (BS)
                    • Springer Spaniel

Originariamente inviato da maxmurelli
                    Io che pratico la caccia da appostamento fisso seguendo sta nuova norma dovrei sparare, uscire per accertarmi del l'abbattimento e segnare il tesserino.
                    Follia pura per non dire altro.

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Commenta

• fabryboc
                      Moderatore Setter & Pointer
                      • Dec 2009
                      • 8012
                      • piemonte
                      • setter inglese e griffone Korthals

Facciamo un esempio: vado a tordi, ne abbatto 5 e li segno subito...poi vado a cercarli, ne trovo solo 2...arrivano le guardie e mi chiedono dove sono i tre mancanti e perché non essendoci non sono cerchiati...

o vado a beccacce, ne abbatto una e la segno...poi non la trovo, così capita anche con la seconda...qui il limite è di 2, quindi prendo e me ne vado a casa con 2 segnate e nessuna in tasca...oppure credo di averla sbagliata, non la segno e poi la trovo...le guardie mi tenevano d'occhio e mi becco un verbale...

Bella puttanata....
                      Mala tempora currunt

Commenta

• randagio
                        ⭐⭐⭐⭐
                        • Nov 2007
                        • 12281
                        • Tuscany.
                        • Bracco francese dei Pirenei Nedo e Dino

Originariamente inviato da mirko79
                        Chi ama la caccia non dovrebbe propio votare ...
                        [:-golf]così questi continuano a fare queste belle cose.Drool]
                        [fiuu] E' la Somma che fa il Totale. (Totò) [:-bunny]

Commenta

• Gion
                          ⭐⭐⭐
                          • Jul 2009
                          • 1449
                          • Dolomiti Unesco
                          • setter inglese

Non fasciamoci la testa, prima di romperla...si segna e basta...d'altronde come e' sempre stato...si abbatte, si segna e si mette in carniere...non vedo proprio tutte queste storie!!![:142]

Commenta

• zetagi
                            Utente
                            • Aug 2012
                            • 2988
                            • vercellese
                            • setter inglese e labrador

Il non votare, vale doppio e chi si vuole bene dovrebbe farlo...continuare a non votare chi vogliono loro.

Scusa Randagio...ma tu vai ancora a votare?...e sei convinto o ti sembra di farlo?Drool]...ad ottobre qualcuno in più andrà per mandare a casa il tuo corregionale che tra le altre cose, vorrebbe continuare a governare con una MAGGIORANZA del 25% degli aventi diritto...ma una volta, ai tempi nostri, Governavano con Maggioranze rabberciate ma maggioranze erano...dal Nano in poi (corregionale compreso), escogitano i sistemi del cetriolo per farci sempre... più contenti...ma mazziati no?[:-fight]
                            Buona notte...

Commenta

• _Lee
                              ⭐⭐⭐
                              • Jan 2010
                              • 1582
                              • Abbadia L. - Lecco

Originariamente inviato da Baitel
                              Io che pratico la caccia da appostamento fisso seguendo sta nuova norma dovrei sparare, uscire per accertarmi del l'abbattimento e segnare il tesserino.
                              Follia pura per non dire altro.
                              pensavo proprio ai capannisti! non immagino che confusione, soprattutto all'alba
                              che poi il tesserino lombardo evidentemente deve essere modificato, altrimenti è impossibile segnare i capi di turdidi uno alla volta

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..