Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
Più che parlare di modifica io parlerei di ennesima rottura di palle , è stato aggiunto l'articolo 12 bis che ci obbliga a segnare subito dopo la cattura sia la fauna stanziale che quella migratoria così se per puro caso arriva qualche sceriffo a metà cacciata e tu od io o qualcun altro si è sbagliato o ha rimandato a dopo pausa sigaretta l'annotazione sei/siamo fregati ...verbalino e passa la paura ....che amarezza !!!!
Fà der bene e scordate , far del male e pentite ....
Beh mi sembra l'ennesimo stratagemma per mungere ulteriormente chi è sicuro che paga, chi è in regola con le tasse, chi non caccia di frodo ma è una brutta persona perché è un cacciatore. Complimenti al creativo che vessa una sicura fonte di reddito!!![emoji90]
Io sarò in controtendenza ma non ci trovo nulla di sbagliato. I capi che abbatto li segno subito, e non ci trovo nulla di estremamente complicato e difficoltoso, soprattutto se trattasi di caccia col cane.
Anche perché siamo sinceri, ma la nostra categoria è ancora piena di furbetti (per definirli in modo garbato).
Io sarò in controtendenza ma non ci trovo nulla di sbagliato. I capi che abbatto li segno subito, e non ci trovo nulla di estremamente complicato e difficoltoso, soprattutto se trattasi di caccia col cane.
Anche perché siamo sinceri, ma la nostra categoria è ancora piena di furbetti (per definirli in modo garbato).
Infatti come dici tu, se pratichi caccia col cane va bene, ma prova a praticarne altre, poi vedi come ridi!! Io reputo giusto, com'era prima, annotare subito i capi di stanziale o migratoria quali la beccaccia, ma per tordi e merli (spollo) o altre specie cacciabili in forma vagante....
Comunque molti cacciatori prima si lamentano e poi continuano a votare sinistra.
Ripeto, chi non vota per altri fini ma solo per la passione caccia dovrebbe evitare di votare PD-SEL-5stelle-FI-PDL.
Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta!!
Comunque molti cacciatori prima si lamentano e poi continuano a votare sinistra.
Ripeto, chi non vota per altri fini ma solo per la passione caccia dovrebbe evitare di votare PD-SEL-5stelle-FI-PDL.
Chi ama la caccia non dovrebbe propio votare ...
Fà der bene e scordate , far del male e pentite ....
Io che pratico la caccia da appostamento fisso seguendo sta nuova norma dovrei sparare, uscire per accertarmi del l'abbattimento e segnare il tesserino.
Follia pura per non dire altro.
Facciamo un esempio: vado a tordi, ne abbatto 5 e li segno subito...poi vado a cercarli, ne trovo solo 2...arrivano le guardie e mi chiedono dove sono i tre mancanti e perché non essendoci non sono cerchiati...
o vado a beccacce, ne abbatto una e la segno...poi non la trovo, così capita anche con la seconda...qui il limite è di 2, quindi prendo e me ne vado a casa con 2 segnate e nessuna in tasca...oppure credo di averla sbagliata, non la segno e poi la trovo...le guardie mi tenevano d'occhio e mi becco un verbale...
Non fasciamoci la testa, prima di romperla...si segna e basta...d'altronde come e' sempre stato...si abbatte, si segna e si mette in carniere...non vedo proprio tutte queste storie!!![:142]
Il non votare, vale doppio e chi si vuole bene dovrebbe farlo...continuare a non votare chi vogliono loro.
Scusa Randagio...ma tu vai ancora a votare?...e sei convinto o ti sembra di farlo?Drool]...ad ottobre qualcuno in più andrà per mandare a casa il tuo corregionale che tra le altre cose, vorrebbe continuare a governare con una MAGGIORANZA del 25% degli aventi diritto...ma una volta, ai tempi nostri, Governavano con Maggioranze rabberciate ma maggioranze erano...dal Nano in poi (corregionale compreso), escogitano i sistemi del cetriolo per farci sempre... più contenti...ma mazziati no?[:-fight]
Buona notte...
Io che pratico la caccia da appostamento fisso seguendo sta nuova norma dovrei sparare, uscire per accertarmi del l'abbattimento e segnare il tesserino.
Follia pura per non dire altro.
pensavo proprio ai capannisti! non immagino che confusione, soprattutto all'alba
che poi il tesserino lombardo evidentemente deve essere modificato, altrimenti è impossibile segnare i capi di turdidi uno alla volta
Ciao a tutti, sono da tempo socio ACR, Associazione Cultura Rurale, nata con l'intento di racchiudere e tutelare i portatori delle attività ad essa correlate,...
Buongiorno. Vorrei cambiare un'impostazione nel mio profilo ma la modifica non è accettata dal sistema e quando clicco su "conferma" compare...
11-05-24, 16:40
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta