cal 8 e 9 flobert uso venatorio
Comprimi
X
-
mah, non vedo proprio quale confusione dovrebbe esserci: è dal 1992 che non si possono usare.
Comunque, basta dare un'occhiata alla legge nazionale e ci si toglie ogni dubbio in proprosito.
---------- Messaggio inserito alle 09:39 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 09:33 AM ----------
scusa, ovviamente ho sbagliato!!!! la legge non le vieta.
Comunque c'è un intero post dedicato.silvio -
mah, non vedo proprio quale confusione dovrebbe esserci: è dal 1992 che non si possono usare.
Comunque, basta dare un'occhiata alla legge nazionale e ci si toglie ogni dubbio in proprosito.
---------- Messaggio inserito alle 09:39 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 09:33 AM ----------
Comunque c'è un intero post dedicato.
Mi hai fatto prendere un colpo ...ho pensato subito male ...carabinieri....manette....41 bis [:-cry][:-cry][:-cry]Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
-
Commenta
-
Comunque c'è un intero post dedicato.CHI CREDE CHE TUTTO ABBIA UN INIZIO ED UNA FINE.....NON POSSIEDE UN BREDA L.R. MARINO
____________________________Commenta
-
Commenta
-
scusami ancora me senza sbagli e non, e nemmeno manette e 41 bis, nella post dedicati il 90% dice che sono consentiti a caccia, essendo si cal8 e 9 ma flobert a pallini, quindi inferiori al cal. 12, non superiori come il 10, il tradizionale 8 o il 4. e da non confondere con il cal 8 e 9 canna rigata.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Fedebe99Buonasera a tutti, dopo una lunga trasferta fuori Italia, sono tornato sul forum per scrivere un mio dubbio....
Mesi fa mi fu ceduto da un ragazzo...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da biagioBuongiorno mi presento sono Valerio, cortesemente qualcuno ha dosi a pallini per 6mm flobert? Grazie
-
-
-
da Livia1968Ci voleva Messner per far luce sul profondo stato confusionale in cui versa il WWF....
https://www.armietiro.it/dagli-a-messner...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da mmarioVi chiedo scusa per non essermi mai presentato. Utilizzo quasi esclusivamente carabine a canna rigata ma in questo momento ho deciso di utilizzare anche...
-
Canale: PRESENTAZIONI
-
-
da giavanBuongiorno a tutti, questo mio caricatore in foto è per un semia Marocchi o Bernardelli?2 Foto
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta