pagamento atc in ritardo
Comprimi
X
-
pagamento atc in ritardo
Salve ho pagato i miei ulteriori atc si 17 e 18 in agosto con i bollettini con codice cacciatore stampato e codice a barre originali spediti dal atc.Un amico mi ha detto che comunque li devo timbrare in atc per accettazione perchè rischio la multa in quanto pagati in ritardo.Ho telefonato in atc e mi hanno detto che se sono i bollettini originali non importa timbrare.Qualcuno sa dirmi come comportarmi? Grazie -
non cocosco le leggi, ma a senso penso che non ci sono problemi. L'atc che hai pagato in ritardo non è quello di residenza, stampato sul tesserino. Io si 17 lo presi qualche anno fa addirittura a fine ottobre, quando trovai un buon posto per colombi che iniziai a frequentare assiduamente. Bastò una telefonata all'atc e in settimana arrivò a casa il bollettino ( ero iscritto ma per qualche anno non avevo più pagato) -
Grazie ..il buon senso farebbe pensare questo ma ci sono pareri contrastanti purtroppo stamattina a fare colazione c era la polizia provinciale di Firenze ho chiesto e mi hanno detto che devo andare a fare timbrare nel mio atc con i bollettini pagati e lo segnano sul tesserino....e siamo a tre risposte differenti 1) non serve con i bollettini originali con codice cacciatore prestampato dall ATC 2)Si deve timbrare in tutti i modi 3) Si và in atc di risidenza con i bollettini e segnano gli ATC pagati sul tesserino e timbrano loro.......boh.Stamani chiamato la forestale a Siena gentilissimi mi hanno detto che si informano e mi richiamano.....Complimenti comunque per la chiarezza delle leggi italiane.....Commenta
-
[;)] Scusa ma l'ambito di riferimento cosa ti ha detto?
perche' a me mi hanno detto di pagare e inviare a loro il pagamento, dopodiché mi avrebbero inviato subito la lettera di ammissione all'atc...Commenta
-
L ho detto a Siena mi hanno detto che con i loro bollettini originali non devo fare niente a Grosseto hanno detto come a te di mandare il bollettino pagato e loro per fax mi mandavano l accettazione.Siena almeno 1 mese fa per fax non mandava niente o si timbra da loro in atc o si sta col bollettino senza timbroCommenta
-
io ho come ulteriose ATC ho il SI 19 e non ci sono scadenze per pagarlo - lo puoi pagare anche il giorno prima di iniziare a frequentare l'ATC (per sicurezza ho chiamato per chiarimenti l'ATC).
Per quanto riguarda la procedura, l'ATC ha comunicato, a suo tempo per mail, l'accettata la domanda per l'ulteriore ATC e con la stessa mail ha comunicato il cod. IBAN sul quale fare il bonifico e cosa scrivere sulla causale, poi una volta fatto il bonifico, si deve tenere insieme alla licenza e al tesserino, sia la ricevuta dell'avvenuto pagamento sia la mail con la quale ci è stato comunicata l'accettazione dell'ATC e così siamo perfettamente in regola.......Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Matteo87Buonasera, come ogni anno quando arriva il momento del disbrigo delle pratiche per l'acquisizione del tesserino regionale saltano fuori idee o soluzioni...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da cioni ilianoAvendo provveduto con la funzione cerca avanzata a trovare argomenti in merito già discussi a suo tempo e non risultanti in archivio, pongo ai colleghi...
-
Canale: Legislazione venatoria
-
-
da SepL'estate è quasi del tutto trascorsa. Qualche rovescio ha iniziato a squarciare il buon tempo quasi siccitoso anche qui al sud.
Anche quest'anno...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da seleconNon sono stato riconosciuto all'entrata dal telepass del casello: avendo una macchina rotta ed una distrutta ho usato una auto a noleggio.
...-
Canale: Chiacchierando
-
-
da Fedebe99Buongiorno a tutti, vorrei porvi un quesito che non riguarda un arma da caccia ma bensì un arma sportiva, spero di non creare una discussione sbagliata,...
-
Canale: Armi & Polveri
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta