ice
Utilizzo arma appena acquistata
Comprimi
X
-
A me ieri hanno fatto cosi': copia con timbro "in aggiornamento" e mi ha detto di portarla, cosa che ho fatto nel pomeriggio di ultima uscita....
Commenta
-
Esatto! La compri e ci vai subito a Caccia/Poligono....ricordati di denunciarla entro le 72 ore dall acquisto. [;)]
Se hai modo di andare personalmente, altrimenti è valida una raccomandata RR,
Una Mail PEC o come faccio io un Fax per bloccare i tempi e poi chiamò il mio conoscente che mi garantisce che il fax sia arrivato.....con comodo vado di persona!Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da sosaxBuona sera a tutti, chiedevo fra queste due tipologie di borre, oltre a quelle solo feltro o solo sughero, il loro utilizzo nella ricarica attuale....
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da Fedebe99Buongiorno a tutti, siccome sono in possesso di una doppietta a cani esterni cui sono molto affezionato, non perchè fosse di qualche parente (sono il...
-
-
-
da Francy68Vendo per inutilizzo orlatrice Omv modello Smart Box, pari al nuovo, usata pochissimo (circa 150 cartucce), completa di due calibri (cal. 12 e cal. 16)...
-
Canale: Annunci compra vendita
09-11-25, 15:19 -
-
da cianna23Gentilissimi,
in queste prime giornate di caccia vorrei provare un fucile di un mio amico per valutarne l'acquisto in caso mi trovassi bene....-
Canale: Legislazione venatoria
-
-
da DFSDispongo di circa 300 grammi di polvere, fu acquistata a fine anni 90, una ventina d'anni fa l'avevo utilizzata nel cal. 8 flobert, ma non ricordo in...
-
29-05-25, 14:39 -
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta