Certificato anamnestico per porto d'armi
Comprimi
X
-
Certificato anamnestico per porto d'armi
La mia Questura vuole, alla presentazione della domanda per il porto d'armi, anche il certificato anamnestico del mio medico. Ma è legittimo che lo chiedano? In base a quale normativa? Anche perchè sul certificato anamnestico e chiaramente scritto che è preliminare per il successivo accertamento da parte dell'ASL.[bastone] FERMIAMO LA POSTA ALLA BECCACCIA -
No, non devono essere richieste copie di documenti già in possesso della pubblica amministrazione e l'asl é in possesso della documentazione, che lo richiedano loro direttamente.
Poi pure nel loro sito dicono che serve il certificato dell'asl..e non parlano di anamnestico.
Il modulo(pdf 43 KB) di presentazione della richiesta, disponibile anche presso la Questura, il Commissariato di Pubblica Sicurezza o la stazione dei
"
- la certificazione comprovante l'idoneità psico-fisica, rilasciata dall'A.S.L. di residenza ovvero dagli Uffici medico-legali e dalle strutture sanitarie militari e della Polizia di Stato;"
Hatz und Gejaid ist edel FreudCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da cioni ilianoDovrò rinnovare il PDA nel mese di febbraio p.v.. Chiedo ai colleghi quanto permane la validità del certificato del medico di famiglia dalla sua emissione....
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da MassiDECRETO-LEGGE 15 settembre 2023 , n. 123 - Misure urgenti di contrasto al disagio giovanile, alla povertà educativa e alla criminalità minorile, nonché...
-
Canale: Legislazione venatoria
-
-
da OizirbafDopo la sagra dei patè (non ancora esaurita e non me ne vogliano i non amanti del genere!), ecco qui due gustose , insolite, colorate gelatine per guarnire...
-
Canale: Buona forchetta
-
-
da louisonSegnalo che il grande e modernissimo poligono privato Gun Bank di Lograto (BS) con linee sotterranee fino a 300 metri offre un corso di tiro ottimo per...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da KapitalRisiedo in provincia di Como e quest'anno scadendomi il porto d'armi ho portato tutta la documentazione necessaria ai Carabinieri di competenza territoriale...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta