Tesserino con assicurazione privata

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Generale Lee Scopri di più su Generale Lee
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • carpen
    ⭐⭐⭐
    • Feb 2012
    • 3161
    • Lombardia

Epperò dai, la tessera prendetela cavolo, c'è possibilità di scelta, non saranno perfetti, ma senza associazioni venatorie siamo persi del tutto, con loro almeno qualche aggancio con la politica o con gli assessorati ce l'abbiamo, senza cosa cavolo ci resta? Andiamo noi a tirare la giacchetta all'assessore regionale e dirgli che sta facendo vaccate?
    E se serve qualche ricorso al TAR chi lo fa? Se qualcuno si becca un verbale da chi va per farsi aiutare?

[:-golf]

Commenta

• Generale Lee
      ⭐⭐⭐
      • Jan 2012
      • 6061
      • Cairo Montenotte
      • Bracco Italiano Argus

Originariamente inviato da carpen
      Epperò dai, la tessera prendetela cavolo, c'è possibilità di scelta, non saranno perfetti, ma senza associazioni venatorie siamo persi del tutto, con loro almeno qualche aggancio con la politica o con gli assessorati ce l'abbiamo, senza cosa cavolo ci resta? Andiamo noi a tirare la giacchetta all'assessore regionale e dirgli che sta facendo vaccate?
      E se serve qualche ricorso al TAR chi lo fa? Se qualcuno si becca un verbale da chi va per farsi aiutare?

[:-golf]
      Si sono utili, tipo ieri sono passato in un posto il presidente provinciale della associazione venatoria ha fatto una bel recinto nuovo a delimitare la sua proprietà, visto che già il vice lo ha fatto e visto che quest'anno mi dicono che i lanci sono peggio di sempre, mi viene il dubbio che lo abbiano pagato i Cacciatori il suo recinto.

Io sinceramente non prenderò mai più il tesserino venatorio perché per girare con il cane senza trovare nulla, lo faccio tranquillamente senza dare soldi a certi personaggi che sono peggio dei mercanti del tempio che Gesù scaccio' via.

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..