Commissariato aperto o chiuso
Comprimi
X
-
Commissariato aperto o chiuso
Salve, devo rinnovare il pda e purtroppo per motivi tempestici non sono riuscito a consegnare la richiesta al commissariato. Ora con questo nuovo decreto da coronavirus, posso andare al commissariato per consegnare la documentazione o non è possibile? -
[;)]dovrebbe valere la regola generica per il pubblico. entra uno alla volta per ufficio.
non sono previste chiusure totali.
se riesci a chiamarli prima, magari ti fissano un'appuntamento.
ciao.Commenta
-
E' stato previsto per DPR un differimento di termini di 30 giorni per l'evasione di alcune autorizzazioni di polizia tra cui quelle che riguardano armi e munizioni, in modo da avere maggiore disponibilità delle forze di PoliziaCelestino BasagniCommenta
-
Il mio commissariato circa 20 giorni fa fu chiuso x un poliziotto residente a pomezia ma faceva servizio presso il commissariato di spinaceto zona Roma eur , credo che il consiglio di Ale di telefonare sia il migliore.
Cari salutiCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da MassimilianoAddestramento cucciolo
Che cosa è necessario insegnare ad un cucciolo/cucciolone? Ci sono una serie di addestramenti di base che un giovane cane, di qualsiasi razza: caccia, utilità, difesa, compagnia è utile conosca.
Sono la corretta condotta al guinzaglio, il seduto, il terra ed il resta. Per i cani da caccia sono necessari il riporto e, specialmente per i cani polivalenti come il DD, il lavoro in acqua.
Ricordiamo sempre che ogni cucciolo è diverso dall’altro...-
Canale: Articoli
-
-
da Super 90Buonasera, poco tempo fa ho scovato due simpatiche guardie lipu nei pressi del mio fondo intente a "studiare" la situazione.
Premetto...-
Canale: Legislazione venatoria
-
-
da ALESSANDRObuon giorno, io caccio in atc MS 13, conosco abbastanza anche SP 1, il primo comprende tutta la provincia di massa carrara, da massa a pontremoli......
-
Canale: Recensioni e Suggerimenti
-
-
da alcione tsaVi chiedo se è normale che ogni anno ne combinano una nuova! L'anno scorso il merlo al 30 novembre, quest'anno ci tocca guardare i colombacci sul passo...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da KapitalBuonasera a tutti
chi mi può chiarire le norme sulla caccia in terreni recintati o fondi chiusi
come sono regolamentati,che tipo di recinzione...-
Canale: Legislazione venatoria
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.

Commenta