Ubicazione armadio portafucili
Comprimi
X
-
Ma perché discutere su qualcosa di cui non si hanno informazioni precise? Si sa il fatto ma non se ne conoscono i presupposti che hanno portato a questo fatidico controllo alle 4 di mattina da parte di chi? Polizia o Carabinieri? .... Praticamente è come parlare del nulla......
e intanto la Spagna ha segnato un gol!!! [emoji23][emoji23][emoji1787]
Ps. Se son arrivati alle 4 di mattina la prima cosa che viene da pensare ed ipotizzare è che ci sia stata una segnalazione di una situazione che richiedeva un intervento urgente.....
Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando TapatalkCommenta
-
Saluti.Commenta
-
Buonasera. Siccome il porto d'armi e il conseguente possesso delle stesse, a qualsiasi titolo, sottostanno ad una concessione, io sarei felice di dimostrare all' autorità preposta, che ha avuto fiducia in me a rilasciarmela, di essere una persona meritevole. Pertanto gli eventuali controlli che pianificheranno anche su di me, non mi danno preoccupazioni. Né gli orari di svolgimento di tali attività.
Saluti.Commenta
-
Il concetto di Cittadino in Italia fatica ad entrare nella coscienza dei singoli.
Suddito, quello è l'atteggiamento più diffuso.
Non si capisce per quale motivo un cittadino incensurato - ove sia un semplice controllo - dovrebbe essere svegliato alle 4 del mattino.
Mah.......Im heil'gen Land Tirol...Commenta
-
Il concetto di Cittadino in Italia fatica ad entrare nella coscienza dei singoli.
Suddito, quello è l'atteggiamento più diffuso.
Non si capisce per quale motivo un cittadino incensurato - ove sia un semplice controllo - dovrebbe essere svegliato alle 4 del mattino.
Mah....Commenta
-
Buongiorno. Allora, signori, per entrare nello specifico, i controlli effettuati negli orari fuori ordinario vengono effettuati per sospettati di mafia o terrorismo. Punto.
Saluti.Commenta
-
Qui ne hanno fatti anche per sospetto o segnalazioni in materia di droga o possesso illecito di armi....ma come diceva più su qualcuno, sono questi casi che in genere non riguardano i cacciatori.".. appostati per tempo e aspetta immobile. La preda scruterá a lungo l'ambiente circostante , se nel mentre ti sarai mosso per quella sera non vedrai nulla!"Commenta
-
Commenta
-
Alle 4 di mattina, parlo di un controllo con perquisizione domiciliare da parte della polizia a seguito di una denuncia , la cui denotazione di emergenza è dovuta dalla presenza di armi.Commenta
-
Buongiorno, signora. Bisogna specificare il tipo di emergenza. Se c'è asserragliato un pazzoide e\o criminale armato in una situazione di minaccia immediata per l'incolumità delle persone, allora sì. Ma non sarebbe più un controllo ma un intervento delle forze speciali. La procedura sarebbe diversa. Emergenza non fu considerato il caso Tuti, quando ad Arezzo la squadra antiterrorismo del dott. Santillo ( erano le 6.30 del mattino) stava per partire e dal Commissariato di Empoli le fu detto che ci avrebbero pensato loro. E andò a finire come andò. Lei era piccola, io...no.
Può mettere anche il punto e virgola, comunque la si pensi ha ragione Bartolo: è una discussione sterile; inutile in un forum di cacciatori.
Saluti.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da zentrumSalve a tutti. Mi è stato regalato un 121sl80 di un vecchio che svolgeva tantissimi anni fa il lavoro di guardiania dei raccolti girando in bicicletta,...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da PrinceCome da titolo cedo 2 armadietti portafucili da 5 posti ciascuno con tesoretto interno, con possibilità di fissaggio uno con l'altro, forniti anche di...2 Foto
-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da cioni ilianoVorrei, in un terreno di mia proprietà, di circa 1 ettaro e mezzo, edificare una casa in legno, di quelle che vengono pubblicizzate sui giornali. Sapete...
-
Canale: Chiacchierando
-
-
da vinfoxVendo Armadio blindato/fuciliera 7 posti con tesoretto, in acciaio verniciato con polvere epossidica ignifuga, serratura con chiave a 2 mandate, 3 catenacci...
-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
Salve, volevo chiedere un'informazione riguardo alle calciature in legno. So che i legni dei fucili sono trattati in modo da resistere alla pioggia e...
-
Canale: Armi & Polveri
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta