Dubbi su detenzione di polvere
Comprimi
X
-
caro Matteo nonostante la legge sia in apparenza chiara ti consiglio ugualmente di informarti al tuo commissariato di appartenenza... credimi ne ho sentite barzellette negli anni... e non tutte fanno ridere!
E poi se il genio di turno ti fa una denuncia anche se non hai sbagliato realmente devi sempre perdere tempo prendere un avvocato e perdere denaro.... senza poter escludere che se capita un giudice anticaccia tipo quello del tar che ci ha bloccato senza motivo... niente di strano che potrebbe anche darti torto, tanto per andare contro ai cacciatori....Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Buona serata a tutti, volevo chiedere un aiuto al maestro Gianluca Garolini e a quanti possano aiutarmi sapendo che G.G. e un grande estimatore della...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
Salve, dove caccio io, generalmente c'è un tasso di umidità abbastanza elevato la quasi totalità dell'anno e ho visto che le cartucce con polvere GM3,...
-
-
-
Buonasera a tutti ..
Più di 10 anni fa , mi cimentavo a fare da me le cartucce in calibro 308 per poterle poi sparare al poligono con una...-
-
-
Buongiorno a tutti, vi volevo chiedere aiuto, e al Maestro G.G. se avevate qualche dato e dosi di caricamento per la polvere Frex verde in cal. 12 e cal....
-
-
-
da urikaho recuperato un pò di polvere da un vecchio cacciatore che lui identificava solamente come Nobel glasgow; facendo una ricerca sul libro di Gallina quella...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta