FAQ Polizia di Stato VS Giudice MORI

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Andratz
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Andratz

FAQ Polizia di Stato VS Giudice MORI

Pochi minuti fà stavo leggendo alcune FAQ sul sito della polizia di stato per vedere qualcosa sulla detenzione di polvere, e sono incappato su una domanda sui riduttori di calibro...

Siccome spesso controllo le novità del sito, questa ancora non l'avevo letta e mi ha lasiato sconcertato. Mi sono proprio cascete le braccia!!!

Tanto che ho copiato il testo e mi sono collegato al sito del giudice mori per mandargli una mail per vedere cosa ne pensasse. [regol]

Invece ho trovato sul suo sito un suo articolo, tra le novità, che già parlava di questo!

è troppo in gamba! L'aveva già notato!!!

E c'è anche un articolo sulla RICARICA!!! Secondo la Polizia non si pùò più ricaricare!!! Quella è fabbricazione di munizioni!!!

Andateveli a leggere su www.earmi.it , è uno spasso!
    Io sto ancora ridendo...

W il Giudice Edoardo Mori!!! in Italia ci vogliono più persone come lui!
  • falcone
    ⭐⭐
    • Nov 2008
    • 651
    • sicilia

Originariamente inviato da Andratz
    Pochi minuti fà stavo leggendo alcune FAQ sul sito della polizia di stato per vedere qualcosa sulla detenzione di polvere, e sono incappato su una domanda sui riduttori di calibro...

Siccome spesso controllo le novità del sito, questa ancora non l'avevo letta e mi ha lasiato sconcertato. Mi sono proprio cascete le braccia!!!

Tanto che ho copiato il testo e mi sono collegato al sito del giudice mori per mandargli una mail per vedere cosa ne pensasse. [regol]

Invece ho trovato sul suo sito un suo articolo, tra le novità, che già parlava di questo!

è troppo in gamba! L'aveva già notato!!!

E c'è anche un articolo sulla RICARICA!!! Secondo la Polizia non si pùò più ricaricare!!! Quella è fabbricazione di munizioni!!!

Andateveli a leggere su www.earmi.it , è uno spasso!
    Io sto ancora ridendo...

W il Giudice Edoardo Mori!!! in Italia ci vogliono più persone come lui!
    Quoto in pieno! E per agevolare gli amici posto il link aprendo il quale vien fuori l'art. del signor Magistrato Mori.

Commenta

• Andratz

Ciao falcone, ma poi hai letto l'articolo sui riduttori di calibro?
      è sconcertante... [:-bunny]

Poveri noi... dove si andrà a finire!

Saremo bollati come criminali per ricaricare qualche cartuccia
      e intanto i criminali "veri" se la spassano in giro continuando a fare le loro razzie...

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..