ho sempre pensato che anche nelle belle città ci sono dei bei marciapiedi ...solo che ogni tanto rischi di calpestare la ***** di un cane ..... prima di parlare vedi di farti leggere meglio i messaggi , i box hanno i beverini automatici x il resto i cani che hanno box tutti in cemento hanno sempre i piedi asciutti , visto che quelli come te li lavano una volta al mese perchè la puzza di ***** non la sentono
Io non tengo i cani nel box odio i box i miei stano in giardino, garage e la notte in casa la mia è zona a rischi lesmaniosi, mi spiace deluderti. Mi alzo alle sette e porto i cani a correre nel campo 2 ettari sopra casa dove fanno i loro bisogni (il campo e mio) se li fanno per strada raccolgo il tutto (la strada non è mia e le cacche sui marciapiedi alimentano polemiche che non voglio) Nel pomeriggio i cani escono sempre nel campo com mio babbo o stanno in giardino a casa se fanno i bisogno in giardino buca fonda e sotterro tutto. Quando torno da lavoro li porto fuori un altra volta io a buio. Le cucce sono in legno , le classiche con l'apertura stondata, dentro la balla di juta con trucioli in inverno. D'estate stanno in garage li ce più fresco e quando vogliono escono e vanno al sole, estate e inverno a loro piacimento. L'acqua la cambio tutte le mattine in estate anche al pomeriggio, e il mangiare una volta dato tolgo le ciotole.
Per cui quelli come me i cani li tengono meglio di quelli come te... il box sporco è il tuo.

Commenta