Un'idea di box cani
Comprimi
X
-
come potete vedere di lato cè un piccolo box dove ho il mangime è il necessario , per l acqua ci sono i beverini che escono dal muro ,e così hanno sempre acqua pulita , le ciotole sono legate con catenelle e si inseriscono nelle feritoie , per quanto riguarda il pavimento metà in cemento e metà terra , metà coperto e metà scoperto x il sole ....... e così fanno ,una vita da cani i miei soci di caccia ...... -
Secondo me dovresti appoggiare altre lastre dove è la terra per rendere la superficie più pianeggiante possbile così se si devono sdraiare al sole non sò come facciano almeno da quanto si vede dalla foto. Vi sono troppi scalini.[:-golf]Leonardo cinofilo cacciatoreCommenta
-
sono due anni che stanno a funzionare .......... e comunque ci sono ampi margini di perfezzionamento .....eventualmente ....fossero così ìl 20 % dei canili ......sarebbe già un risultato !!!!! comunque su 4 commenti due sono critici ...MA !!!!!! la cosa mi lascia da pensare .........Commenta
-
uno dice che le cucce quadrate non so belle e le aperture troppo dispersive , manco fossi al polo nord ..ecc
questa cosa lo scritta io...volevo essere gentile e non rompicoglioni, il tuo recinto fa proprio schifo....la parte in terra e sempre umida e i cani rimarrebbero con il pelo sempre molliccio e le zanpe nell'umidità e questo a lungo andare crea problemi , la copertura sembra rialzata per cui quando piove l'acqua entra, le cuccie sono piccole le aperture troppo grandi hai cani o conigli? , le grate sono larghe non sono protetti in estate per i flebotomi e animaletti vari, è sporco ci sono cacche ovunque..... e anche in inverno visto che non sei al polo nord..... non vedo le ciotole dell'acqua tenendoli in un box circondato dal verde come minimo l'acqua dovrebbe essere rialzata da terra..Commenta
-
questa cosa lo scritta io...volevo essere gentile e non rompicoglioni, il tuo recinto fa proprio schifo....la parte in terra e sempre umida e i cani rimarrebbero con il pelo sempre molliccio e le zanpe nell'umidità e questo a lungo andare crea problemi , la copertura sembra rialzata per cui quando piove l'acqua entra, le cuccie sono piccole le aperture troppo grandi hai cani o conigli? , le grate sono larghe non sono protetti in estate per i flebotomi e animaletti vari, è sporco ci sono cacche ovunque..... e anche in inverno visto che non sei al polo nord..... non vedo le ciotole dell'acqua tenendoli in un box circondato dal verde come minimo l'acqua dovrebbe essere rialzata da terra..[/QUOTE]
ho sempre pensato che anche nelle belle città ci sono dei bei marciapiedi ...solo che ogni tanto rischi di calpestare la ***** di un cane ..... prima di parlare vedi di farti leggere meglio i messaggi , i box hanno i beverini automatici x il resto i cani che hanno box tutti in cemento hanno sempre i piedi asciutti , visto che quelli come te li lavano una volta al mese perchè la puzza di ***** non la sentonoCommenta
-
le cucce sono un po' strane a dire il vero, sarà che io preferisco il legno e l'ingresso più piccolo.
Poi avrei cementato tutto.
Per il resto non mi sembra malei ghen ha copà 5....8....10 la daea bianchina
bianchina??!!
....poenta e cunicio...Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Mattia1985Cuccioli di springer spaniel disponibili da metà settembre. Ceduti con pedigree vaccinati e sverminati. Genitori cacciatori. Per qualsiasi info chiamare...1 Foto
-
Canale: Genealogie, monte e nascite.
-
-
da ShelbyQuesta è una ricetta che mi ha insegnato un amico di mio padre tanti anni fa. Mi aveva detto dove a sua volta l'aveva imparata ma non ricordo con precisione,...
-
Canale: Buona forchetta
-
-
da alcione tsaVi chiedo se è normale che ogni anno ne combinano una nuova! L'anno scorso il merlo al 30 novembre, quest'anno ci tocca guardare i colombacci sul passo...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da SkeetshooterEro giovane quando conobbi Nino.
Mi ero appena congedato e stavo cercando lavoro; o meglio: il lavoro l’avevo trovato, ma ero in attesa che mi...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da OizirbafNon che non si abbiano numerose ricette per il capriolo ma qualcosa di nuovo ed insolito sarà sempre, penso, ben accetto.
- Una spalla di capriolo gi
-
Canale: Buona forchetta
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta