Un'idea di box cani

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

robyanter Scopri di più su robyanter
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • robyanter
    ⭐⭐
    • Jul 2008
    • 695
    • frosinone ciociaria
    • coker e springer setter

Un'idea di box cani

Ancora sono in fase di perfezionamento.
    File allegati
  • robyanter
    ⭐⭐
    • Jul 2008
    • 695
    • frosinone ciociaria

come potete vedere di lato cè un piccolo box dove ho il mangime è il necessario , per l acqua ci sono i beverini che escono dal muro ,e così hanno sempre acqua pulita , le ciotole sono legate con catenelle e si inseriscono nelle feritoie , per quanto riguarda il pavimento metà in cemento e metà terra , metà coperto e metà scoperto x il sole ....... e così fanno ,una vita da cani i miei soci di caccia ......

Commenta

• angelo37

attento, che se vengono gli animalisti e non trovano un televisore per ogni box con l'abbonamento a sky, ti sequestrano tutto.

Commenta

• Leonardo
        ⭐⭐⭐
        • Mar 2008
        • 2134
        • Siena, Toscana.
        • Bracco Italiano Giotto

Secondo me dovresti appoggiare altre lastre dove è la terra per rendere la superficie più pianeggiante possbile così se si devono sdraiare al sole non sò come facciano almeno da quanto si vede dalla foto. Vi sono troppi scalini.[:-golf]
        Leonardo cinofilo cacciatore

Commenta

• robyanter
          ⭐⭐
          • Jul 2008
          • 695
          • frosinone ciociaria

il sole lo prendono frontalmente e si possono mettere sul pavimento in cemento .. e d estate è anche troppo infatti devo piantare un rampicante sui cancelli ..

Commenta

• Shark
            ⭐⭐
            • Jun 2008
            • 430
            • Aspromonte - Calabria
            • Spinone e Bracco Italiano 💚🤍❤️

Complimenti, ottimo lavoro!!

Commenta

• faggy

belli sono belli.................ma a pulizia con pompa d'acqua,quanto dureranno?
              a mio parere non sembrano funzionali,nel tempo.

Commenta

• robyanter
                ⭐⭐
                • Jul 2008
                • 695
                • frosinone ciociaria

sono due anni che stanno a funzionare .......... e comunque ci sono ampi margini di perfezzionamento .....eventualmente ....fossero così ìl 20 % dei canili ......sarebbe già un risultato !!!!! comunque su 4 commenti due sono critici ...MA !!!!!! la cosa mi lascia da pensare .........

Commenta

• duedentoni_old

le cucce quadrate a me non piacciono...hanno un apertura troppo dispersiva... e non so come sei messo con la presenza della lesmaniosi.... ma sarebbe utile in estate una zanzariera...

Commenta

• robyanter
                    ⭐⭐
                    • Jul 2008
                    • 695
                    • frosinone ciociaria

eccone un altro ... le cucce so belle tonde ... ha ha h ah hah a ... e che dire del colore un verde proprio brutto ......hhaa aha ha

Commenta

• giampier

Ciao ma scusa, se non volevi leggere commenti o critiche al tuo box perchè hai aperto una discussione in merito?
                      Salutoni Giampier

Commenta

• robyanter
                        ⭐⭐
                        • Jul 2008
                        • 695
                        • frosinone ciociaria

le foto le ho messe x dare delle idee ad un utente che chiedeva un aiuto x come fare i suoi box , e io ho voluto contribuire a dare input......è questo il senso di questo forum o no !

Commenta

• duedentoni_old

Originariamente inviato da robyanter
                          eccone un altro ... le cucce so belle tonde ... ha ha h ah hah a ... e che dire del colore un verde proprio brutto ......hhaa aha ha
                          uno dice che le cucce quadrate non so belle e le aperture troppo dispersive , manco fossi al polo nord ..ecc
                          [/QUOTE]

questa cosa lo scritta io...volevo essere gentile e non rompicoglioni, il tuo recinto fa proprio schifo....la parte in terra e sempre umida e i cani rimarrebbero con il pelo sempre molliccio e le zanpe nell'umidità e questo a lungo andare crea problemi , la copertura sembra rialzata per cui quando piove l'acqua entra, le cuccie sono piccole le aperture troppo grandi hai cani o conigli? , le grate sono larghe non sono protetti in estate per i flebotomi e animaletti vari, è sporco ci sono cacche ovunque..... e anche in inverno visto che non sei al polo nord..... non vedo le ciotole dell'acqua tenendoli in un box circondato dal verde come minimo l'acqua dovrebbe essere rialzata da terra..

Commenta

• robyanter
                            ⭐⭐
                            • Jul 2008
                            • 695
                            • frosinone ciociaria

questa cosa lo scritta io...volevo essere gentile e non rompicoglioni, il tuo recinto fa proprio schifo....la parte in terra e sempre umida e i cani rimarrebbero con il pelo sempre molliccio e le zanpe nell'umidità e questo a lungo andare crea problemi , la copertura sembra rialzata per cui quando piove l'acqua entra, le cuccie sono piccole le aperture troppo grandi hai cani o conigli? , le grate sono larghe non sono protetti in estate per i flebotomi e animaletti vari, è sporco ci sono cacche ovunque..... e anche in inverno visto che non sei al polo nord..... non vedo le ciotole dell'acqua tenendoli in un box circondato dal verde come minimo l'acqua dovrebbe essere rialzata da terra..[/QUOTE]
                            ho sempre pensato che anche nelle belle città ci sono dei bei marciapiedi ...solo che ogni tanto rischi di calpestare la ***** di un cane ..... prima di parlare vedi di farti leggere meglio i messaggi , i box hanno i beverini automatici x il resto i cani che hanno box tutti in cemento hanno sempre i piedi asciutti , visto che quelli come te li lavano una volta al mese perchè la puzza di ***** non la sentono

Commenta

• lukebon
                              ⭐⭐⭐
                              • May 2009
                              • 1348
                              • Veneto
                              • setter Irlandese setter Inglese

le cucce sono un po' strane a dire il vero, sarà che io preferisco il legno e l'ingresso più piccolo.
                              Poi avrei cementato tutto.
                              Per il resto non mi sembra male
                              i ghen ha copà 5....8....10 la daea bianchina
                              bianchina??!!
                              ....poenta e cunicio...

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..