Un'idea di box cani
Comprimi
X
-
Lara non è fumina si incazza giustamente quando si sente aggredire, e nella discussione in questione non è stata certo lei ad iniziare la diatriba, almeno che non sia più concesso dire che i box quadrati non sono indicati. Secondo me è stata anche troppo educata visto che io ho risposto molto peggio, non capisco perchè chi non ha la possibilità di tenere uno o più cani in maniera "civile" deve necessariamente tenerli. Vedere quelle povere bestie rinchiuse spesso da Gennaio a Settembre in box di pochi metri è brutto, spero che almeno su quello non ci piova, quindi chi non ha la possibilità il cane non lo metta. Smettiamola subito anche con le boiate della famiglia e della moglie perchè TUTTI abbiamo da mantenere la famiglia e nella mia famiglia esiste anche un bracco italiano splendido di nome Pluto.
Ragazzi!! Abbiamo l'angelo custode di Lara!!!!:-pr
Non sta scritto da nessuna parte che io, come altri che hanno un comportamento analogo al mio, non abbiamo la possibilità di gestire in modo idoneo i nostri amati cani!! Chi puo' dirlo!?!? Tu no di certo!!!!!! Sei un perito di mantenimento canino!!![regol]
Ho cercato di farla finire in maniera simpatica, ma a quanto pare qui ho a che fare con persone oltremodo polemiche e presuntuose!!!
Ma pensi di essere l'oracolo della gestione canina!?!?!?[regol][regol][regol][regol]Commenta
-
[QUOTE]se no aicche servono gli amici.........[:-golf]
Non sta scritto da nessuna parte che io, come altri che hanno un comportamento analogo al mio, non abbiamo la possibilità di gestire in modo idoneo i nostri amati cani!! Chi puo' dirlo!?!? Tu no di certo!!!!!! Sei un perito di mantenimento canino!!![regol]Commenta
-
Non sta scritto da nessuna parte che io, come altri che hanno un comportamento analogo al mio, non abbiamo la possibilità di gestire in modo idoneo i nostri amati cani!! Chi puo' dirlo!?!? Tu no di certo!!!!!! Sei un perito di mantenimento canino!!![regol]
Ho cercato di farla finire in maniera simpatica, ma a quanto pare qui ho a che fare con persone oltremodo polemiche e presuntuose!!!
Ma pensi di essere l'oracolo della gestione canina!?!?!?[regol][regol][regol][regol]Commenta
-
quoto cio che hai detto in tutto e per tutto..che dovrei fare io con dieci cani e la tangenziale a 50 metri??? DEVONO STARE CHIUSI NEI BOX!!!! logicamente accuditi nel migliore dei modi altrimenti non li terrei ma pur sempre chiusi! se tutti i cacciatori che mettono i loro cani dentro un piu che dignitoso box venissero costretti per le idee di qualcuno a non tenere i propri cani, staremo a decretare la morte della caccia...bastano gli ambientalisti animalisti..per favore ,non ci facciamo la guerra per queste fesserie!!
Nella sessione "Il ritrovo del cacciatore" se ne parla! Perchè a Padova a quanto pare, la giunta e gli pseudo-ambientalisti stanno attuando un provvedimento che vorrebbe i box per i cani per 40mq a cane!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ma che sono deficienti!?!??!?!? Ma non lo sanno che anche i non cacciatori non potranno permettersi tutti un box del genere!!!!?!?!?!?? Ma poi la domanda nasce spontanea! Ma ci sono uomini o intere famiglie che non hanno che lo spazio vitale in casa.... e a volte neanche quello!! A queste persone cosa dovrebbe garantire questa giunta!??!? Ed un ammalto che è ricoverato in clinica per degenza!?!? Siampo sicuri che abbia più spazio di quello accordato ai cani!! Ed un carcerato!!! Quanti mq ha a disposizione ogni carcerato?!?!?! E potrei continuare per ore!! Ma non si riesce a garantire una vita dignitosa a tutti i lavoratori volenterosi italiani.... facciamo la casa al cane!!?!?!?!?????? Complimenti Italia di benpensanti bassi di calcagno!!!!!!!!!!!!!!!!![regol][regol][regol][regol][regol][regol][regol][regol][regol][regol][regol][regol][regol][regol][regol]:-pr:-pr:-pr:-prCommenta
-
mi permetto solo una piccola incursione.
ad esempio in regione lombardia c'è una legge regionale [regolamento di attuazione della legge regionale n° 16 del 20 luglio 2006 (lotta al randagismo e tutela degli animali da affezione)] dove vengono enunciate le misure minime in metri quadri per un box cani.Commenta
-
Ma pensi di essere l'oracolo della gestione canina!?!?!?[regol][regol][regol][regol]
Guardate che la polemica non è stata scatenata certo da noi, io ho la mia idea non voglio dire che ho la ragione, se non mi sbaglio ho scritto che non pretendo che tutti i cani vengano tenuti come lo tengo io, ma non capisco perchè molti "cacciatori" tengano diversi cani e poi non hanno il posto adatto per farlo. Visto che non è obbligatorio tenere cani e non esiste una legge che impone la detenzione, chi lo prende "dovrebbe" avere la decenza di capire che un animale tenuto in un piccolo box (o peggio purtroppo) soffre, perchè non provate voi a starci dentro per un giorno tanto per rendervi l'idea.DamianoCommenta
-
Nella sessione "Il ritrovo del cacciatore" se ne parla! Perchè a Padova a quanto pare, la giunta e gli pseudo-ambientalisti stanno attuando un provvedimento che vorrebbe i box per i cani per 40mq a cane!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ma che sono deficienti!?!??!?!? Ma non lo sanno che anche i non cacciatori non potranno permettersi tutti un box del genere!!!!?!?!?!?? Ma poi la domanda nasce spontanea! Ma ci sono uomini o intere famiglie che non hanno che lo spazio vitale in casa.... e a volte neanche quello!! A queste persone cosa dovrebbe garantire questa giunta!??!? Ed un ammalto che è ricoverato in clinica per degenza!?!? Siampo sicuri che abbia più spazio di quello accordato ai cani!! Ed un carcerato!!! Quanti mq ha a disposizione ogni carcerato?!?!?! E potrei continuare per ore!! Ma non si riesce a garantire una vita dignitosa a tutti i lavoratori volenterosi italiani.... facciamo la casa al cane!!?!?!?!?????? Complimenti Italia di benpensanti bassi di calcagno!!!!!!!!!!!!!!!!![regol][regol][regol][regol][regol][regol][regol][regol][regol][regol][regol][regol][regol][regol][regol]:-pr:-pr:-pr:-pr
Una famiglia che vive in un piccolo appartamento ha la possibilità di uscire, se in casa sta "strettino" esce e trova tutto lo spazio che vuole, il cane nel box può uscire quando vuole?
Un ammalato va in clinica per necessità e per tempo limitato, non è obbligato a starci a vita, e se per sua sfortuna è paralizzato non ha bisogno di tanto spazio.
Un carcerato è in quel posto non perchè la giunta cattiva lo vuole dentro ma perchè ha commesso delle infrazioni gravi o peggio............credo che a queste persone sia concesso anche troppo, almeno che non si consideri ad esempio migliore Olindo che ha stragiato una intera famiglia ad Erba rispetto ad un setter inglese.
E poi la perla finale, visto che lo stato non garantisce una vita dignitosa a tutti i lavoratori volenterosi chi ci deve rimettere?.......................non i politici che continuano a prenderci per il c...o ma i cani.
Intervento fantastico ti faccio i miei complimentiDamianoCommenta
-
quoto cio che hai detto in tutto e per tutto..che dovrei fare io con dieci cani e la tangenziale a 50 metri??? DEVONO STARE CHIUSI NEI BOX!!!! logicamente accuditi nel migliore dei modi altrimenti non li terrei ma pur sempre chiusi! se tutti i cacciatori che mettono i loro cani dentro un piu che dignitoso box venissero costretti per le idee di qualcuno a non tenere i propri cani, staremo a decretare la morte della caccia...bastano gli ambientalisti animalisti..per favore ,non ci facciamo la guerra per queste fesserie!!
---------- Messaggio inserito alle 08:51 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 08:47 AM ----------
Nella sessione "Il ritrovo del cacciatore" se ne parla! Perchè a Padova a quanto pare, la giunta e gli pseudo-ambientalisti stanno attuando un provvedimento che vorrebbe i box per i cani per 40mq a cane!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ma che sono deficienti!?!??!?!? Ma non lo sanno che anche i non cacciatori non potranno permettersi tutti un box del genere!!!!?!?!?!?? Ma poi la domanda nasce spontanea! Ma ci sono uomini o intere famiglie che non hanno che lo spazio vitale in casa.... e a volte neanche quello!! A queste persone cosa dovrebbe garantire questa giunta!??!? Ed un ammalto che è ricoverato in clinica per degenza!?!? Siampo sicuri che abbia più spazio di quello accordato ai cani!!Commenta
-
mi permetto solo una piccola incursione.
ad esempio in regione lombardia c'è una legge regionale [regolamento di attuazione della legge regionale n° 16 del 20 luglio 2006 (lotta al randagismo e tutela degli animali da affezione)] dove vengono enunciate le misure minime in metri quadri per un box cani.Bruno Decca
"Multi sunt vocati... pàuci vero electi"Commenta
-
No Lara se leggi l'inizio è li dove abbiamo sbagliato credo io e te. IL nostro utente non ci chiede cosa ne pensiamo dei suoi box ma ci propone la sua idea. Siamo noi che abbiamo detto democraticamente la nostra opinione, mentre dovevamo leggere come hanno fatto molti e pensare contento lui!!!! [bah][ciao]Leonardo cinofilo cacciatoreCommenta
-
allora...ragazzi...non leggete solo il finale della discussione.... è stato chiesto cosa si pensava di quel BOX dopo messaggi anche contro il forum che sa di bruciato.... nessuno ha detto che i cani non vanno tenuti nei box e ho molti amici che lo fanno ma se riesco ve li faccio vedere le critiche erano per QUEL BOX non per tutti i box!!! Se uno tiene i cani nel box almeno che sia pulito o pulibile facilmente, con cucce adeguate e il giusto spazio e sole/ombra mi pare il minimo
---------- Messaggio inserito alle 08:51 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 08:47 AM ----------
sinceramente.....uno che finisce in carcere.........se gli danno 2 metri per 2 sta anche troppo largo..... ma questo è un altro discorso...Commenta
-
Sono molto di più dell'angelo custode [:-golf]
Guardate che la polemica non è stata scatenata certo da noi, io ho la mia idea non voglio dire che ho la ragione, se non mi sbaglio ho scritto che non pretendo che tutti i cani vengano tenuti come lo tengo io, ma non capisco perchè molti "cacciatori" tengano diversi cani e poi non hanno il posto adatto per farlo. Visto che non è obbligatorio tenere cani e non esiste una legge che impone la detenzione, chi lo prende "dovrebbe" avere la decenza di capire che un animale tenuto in un piccolo box (o peggio purtroppo) soffre, perchè non provate voi a starci dentro per un giorno tanto per rendervi l'idea.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Mattia1985Cuccioli di springer spaniel disponibili da metà settembre. Ceduti con pedigree vaccinati e sverminati. Genitori cacciatori. Per qualsiasi info chiamare...1 Foto
-
Canale: Genealogie, monte e nascite.
-
-
da ShelbyQuesta è una ricetta che mi ha insegnato un amico di mio padre tanti anni fa. Mi aveva detto dove a sua volta l'aveva imparata ma non ricordo con precisione,...
-
Canale: Buona forchetta
-
-
da alcione tsaVi chiedo se è normale che ogni anno ne combinano una nuova! L'anno scorso il merlo al 30 novembre, quest'anno ci tocca guardare i colombacci sul passo...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da SkeetshooterEro giovane quando conobbi Nino.
Mi ero appena congedato e stavo cercando lavoro; o meglio: il lavoro l’avevo trovato, ma ero in attesa che mi...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da OizirbafNon che non si abbiano numerose ricette per il capriolo ma qualcosa di nuovo ed insolito sarà sempre, penso, ben accetto.
- Una spalla di capriolo gi
-
Canale: Buona forchetta
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta