Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
Ciao.
Questo pomeriggio ho ricevuto un sacchetto di 2 kg da zooplus.it.
Colpo di scena..... il prodotto scade tra 4 giorni, il 16/08/2010/...
Ho contattato la ditta ed aspetto una risposta... ho allegato pure la foto.
secondo voi, dovrebbero mandarmi un nuovo sacchetto gratis con scadenza a lungo termine?
Grazie.
<!-- m -->[media]http://img294.imageshack.us/img294/315/newdscn2238.jpg[/media]PS:In pratica , essendo le crocchette della burns, con due kili il mio cane ne ha per 20 giorni circa perchè il dosaggio burns è basso: 10 grammi x kilo, ed il mio cane pesa 9 kg.
Quindi se scade tra 4 giorni, non vorrei darle il prodotto, anche per principio.
Guarda che Ross ti ha già risposto nell'altra sezione. Questo è un doppione di messaggio. Aggiungo a ciò che ha detto ross sul "BB". I test di conservazione sono pesantemente inficianti il prodotto (tempereature, sbalzi termici, ecc). Tali condizioni difficilmente si possono verificare nella realtà anche "maltrattando" il prodotto. In ogni caso, come per i medicinali, la data di scadenza dovrebbe permettere il consumo della totalità della confezione entro la data impressa. Io andrei oltre la richiesta di sconto. Ti spetta di diritto.
Lo so, ho sfogliato un po' il forum, ma volevo sapere se qualcosa da voi, in maniera da farmi un quadro usando le vostre opinioni di cacciatore. Farò...
Buonasera...volevo sapere che differenza hanno questivdue tipi di crocchette rispetto alla classiche,ho una femmina che dopo la sterilizzazione ha messo...
Buonasera,la marca di crocchette che do al mio cane non fa una linea energy o activiti per cani da lavoro(caccia),ora volevo chiedere..senza andare a...
22-08-22, 17:17
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta