Per continuare a sognare

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

lietuva Scopri di più su lietuva
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • lietuva
    ⭐⭐⭐
    • Dec 2007
    • 1946
    • vilnius

Per continuare a sognare

Alcuni di voi sapranno che avevo un sogno cinofilo che ho realizzato con l'acquisto di Milano. Successivamente sognavo di condurre i miei cani (Milano, Indio e Agata) in rappresentanza della Lituania, al confronto dei migliori cani d'Europa. 2010 e 2011 sono due annate sotto questo aspetto per me da ricordare felicemente, Campionato europeo setter e Coppa Europa.
    In queste due occasioni ci abbiamo messo la firma.
    Qualcuno potra' obbiettarmi che rappresentavo la Lituania e se fosse l'Italia non avrei avuto nessuna possibilita', probabilmente si, ma per me l'importante e' stato esserci e fare bene.
    Oggi, lasciandomi alle spalle quelle due esperienze, ho iniziato a coltivare un altro sogno cinofilo e vorrei condividerlo con voi.
    Mi piacerebbe condurre in caccia a starne, non solo i propri soggetti ma anche quelli di appassionati come me.
    Forse, non e' il tempo migliore, visto la crisi economica che avvolge il pianeta, ma la passione che ormai si e' radicata oltre misura in me, sta prendendo il sopravento. Mi sono consultato per questo con alcuni amici cinofili, e con alcuni "dresseur professionisti", uno di esso sarebbe disposto anche a darmi una mano.
    Ho terreni a disposizione e materia prima (le starne) per allenare i soggetti.
    Certo che alcuni quesiti rimangono, alcune perplessita' sulla riuscita di tale progetto. Vorrei un vostro consiglio piu' che il vostro conforto.
    Cosa vi sentite di consigliarmi? Ogni consiglio e' un pezzo di esperienza che utilizzero' per cercare di realizzare anche questo ulteriore sogno.
    Grazie a tutti anticipatamente.
    fabio garanzini
    File allegati
    Dalla Lituania un saluto a tutti!

fabio garanzini
  • canekurzhaar72
    ⭐⭐⭐
    • Jun 2010
    • 1385
    • prov. di Torino
    • kurzhaar e Pointer : Greta , Rasty e Owen

io sto imparando , a livello privato da un dresseur , mi aiuta a correggere i miei Kurzhaar , ma intanto imparo a condurre , io non ho (per ora ) tanta ambizione nel farne un lavoro , ma ha sentire ( anzi leggere ) quel che dici , penso solo di crederci , sento dire che in quel mondo ormai i nomi sono sempre quelli , se ti sei già affiancato a professionisti , be la partenza è più che giusta !!
    Maury , l 'Harleysta cinofilo/cacciatore....

Commenta

• Andrea81
      ⭐⭐⭐⭐
      • Jun 2007
      • 10058
      • Perugia, Perugia, Umbria.
      • Kurzhaar Lilly Sissy,Hilary di montecarelli,meticcio Dolly,springer spaniel Susy

esatto complimenti liet
      Andrea[:D]

Commenta

• nico
        ⭐⭐⭐
        • Nov 2007
        • 5166
        • Città d.Pieve-Atc PG1-SienaSud
        • Setter inglese: Framada's Ariel

Complimenti Fabio per le tue imprese, e anche alle tue rappesentanti della Lituania.[:D]
        sigpicMeglio un giorno da lupo che 100 da percora.[;)]

Commenta

• giovanni
          ⭐⭐⭐
          • Sep 2007
          • 1180
          • Bari
          • Breton Kira

I sogni bisogna fare di tutto per realizzarli, altrimenti dopo resta il rammarico di non averci almeno tentato. Il materiale sottomano non ti manca (cani, terreni e selvaggina) vedrai che non potrà che andarti bene.

Commenta

• ALFIO68

innanzitutto i miei complimenti a te e alla tua bella famiglia,sopratutto ai tuoi cani,cani che hanno ottenuto dei risultati,nelle tue mani e quindi devi esser felice.
            la tua iniziativa e lodevole,io di mio addestro e correggo qualche soggetto per la caccia che ha delle tare o e' da iniziare,su cosa?? ovvio quaglie becche e cotorni.
            la tua iniziativa e buona,cosi' facendo darai la possibilità' a chi vuol un buon cane su starne ad averlo pronto.
            ovvio che poi pero' devi oltre ai cani portar li' i proprietari dei cani a caccia di starne ahahahaha
            saluti a tutti

Commenta

• iacopo
              ⭐⭐⭐
              • Mar 2009
              • 1479
              • Valle del Diavolo
              • setter inglese springer spaniel

L'unico consiglio che mi sento di darti è quello di crederci !

Commenta

• chartpolski

ciao Fabio! bravo! i sogni bisogna cercare di farli diventare realta!!!:))) se credi veramente in una cosa, falla!!!

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..