In queste due occasioni ci abbiamo messo la firma.
Qualcuno potra' obbiettarmi che rappresentavo la Lituania e se fosse l'Italia non avrei avuto nessuna possibilita', probabilmente si, ma per me l'importante e' stato esserci e fare bene.
Oggi, lasciandomi alle spalle quelle due esperienze, ho iniziato a coltivare un altro sogno cinofilo e vorrei condividerlo con voi.
Mi piacerebbe condurre in caccia a starne, non solo i propri soggetti ma anche quelli di appassionati come me.
Forse, non e' il tempo migliore, visto la crisi economica che avvolge il pianeta, ma la passione che ormai si e' radicata oltre misura in me, sta prendendo il sopravento. Mi sono consultato per questo con alcuni amici cinofili, e con alcuni "dresseur professionisti", uno di esso sarebbe disposto anche a darmi una mano.
Ho terreni a disposizione e materia prima (le starne) per allenare i soggetti.
Certo che alcuni quesiti rimangono, alcune perplessita' sulla riuscita di tale progetto. Vorrei un vostro consiglio piu' che il vostro conforto.
Cosa vi sentite di consigliarmi? Ogni consiglio e' un pezzo di esperienza che utilizzero' per cercare di realizzare anche questo ulteriore sogno.
Grazie a tutti anticipatamente.
fabio garanzini

Commenta