giorno triste
Comprimi
X
-
Né conosco tè e neanche il cane, ma Dio sa quanto mi dispiace, i cani non fanno parte della famiglia, sono la famiglia! condividono insieme a noi gioie e dolori crescono assieme ai nostri figli, e quando devono andarsene in questo squallido modo, brucia molto dentro. Segui il consiglio di ALESSANDRO 70 , non per rimpiazzo, ma per iniziare un'altra avventura............Buona fortuna................... -
sono dispiaciuto...molto dispiaciuto...ma come è possibile!!!!!!!!!!!!!!!!
ma chi avvelena i cani? dalle mie parti questo non succede, è incredibile!!!!
chi sono questi personaggi? per quale motivo mettono il veleno? brancolo nel buoio, non capisco!!!!!!!!!!!!vile colui che spara alla posta!!Commenta
-
Mi dispiace molto,anche e me e successa la stessa cosa 2 anni fà,sò quello che provi...sigpicUn solo colpo!!!Commenta
-
mi spiace tanto Luigi per il tuo cucciolo
molti uomini purtroppo hanno una cattiveria e un saticismo innato o anche acquisito, anche se loro son convinti di essere nel normale non lo sono perchè non hanno mai visto la "luce" e il vero senso del rispetto di se e degli esseri viventi in genere, credendo che il sol poter mangiare, bere e quant'altro basti fare per saziare la loro vita sia l'essensiale; ma non si accorgono che in realta sono vuoti e meschini di animo e mancano di ogni anche esiguo vero sentimento;
mi domando....: ma queste persone conoscono realmente le sofferenze? e comunque basta poco per poter cambiare, basta solo che cominciassero a ragionare più col cuore che con la mente; ecco o prima o dopo, in qualche modo, le capiranno!
un abbraccio[ciao]
Peppe
sigpic
W la NaturaCommenta
-
Ciao Luigi,
Mi unisco anche io in modo fraterno al tuo dolore, i nostri amici sono soprattutto compagni di avventura e membri della famiglia e quando accadono queste cose, è il cuore di tutta la comunita' è spezzato.
Ancora una volta abbiamo la riprova di quanto amiamo gli animali, quelli che ci accompagnano e anche quelli a cui diamo la caccia. Agli ignoranti continuera' a sembrare un contro senso, ma solo noi sappiamo che è cosi.
Quando ne avrai voglia e se te la sentirai potresti raccontarci l' accaduto se ci sono notizie che possano magari aiutare a salvare altre vite.
Un abbraccio.
BardoCommenta
-
Leggo solo ora e mi dispiace moltissimo.
Oltre ai nostri cani, se li beccassi sul fatto farebbero del male anche a me e alla mia famiglia per le conseguenze che dovrei subire, per quello che sarei capace di fare. [sdeng]
Un abbraccioCommenta
-
è capitato anche a me e non so perchè in sicilia (particolarmente nell'ennese) sia usanza diffusa...sarà per le volpi, sarà per evitare che cacciatori frequentino determinati terreni ma la cattiveria dell'uomo non ha limiti!Commenta
-
Non succede solo in Sicilia o nell'Ennese, prova a fare un'indagine e scoprirai a quanti amici della penisola è successa la stessa disgrazia.
Con amicizia [:-golf]
pieroHomo Homini Lupus
"l'uomo è un lupo per l'uomo" (Plauto)Commenta
-
Non ho parole veramente.
Ho sentito anch'io dell'abitudine di alcune persone (in particolare tartufai) di addestrare il cane a non mangiare MAI NULLA da terra e MAI da NESSUNO... penso sia la cosa migliore in assoluto!
Non impazzire a farti domande a cui, perchè sei una person ONESTA, non troverai mai risposta... intendo dire che queste m***e di persone agiscono così (e dappertutto) per i più svariati motivi... qui per i tartufi, là per le volpi, lì per i cacciatori, là ancora perchè sono semplicemente dei b******i, ecc...
Per quel poco che può contare, ti sono vicino nel dolore. Mi dispiace veramente tantisimo.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da pipoBuongiorno,
Da qualche giorno ho adottato un setter di 5 anni da un amico che, per motivi di salute, deve cessare l'attività venatoria....-
Canale: Setter & Pointer
-
-
da PaoloAndreaLa schiettezza mi ha sempre contraddistinto durante la mia precedente esperienza su questa community… e per questo motivo vorrei esternare un mio sentore...
-
Canale: Chiacchierando
-
-
da nettuno56Ciao cari amici,è 2 anni che non vo a caccia perché il mio setter ha 16 anni e poverino non c'è la fa,pure io per rispetto a lui non vo a caccia,...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da Ciccio58Oggi è un giorno triste.
Triste perché occorre ricordare cose tremende .
Triste perché se è già successo è possibile che succeda...-
27-01-22, 20:05 -
-
Oggi purtroppo è stata pubblicata la notizia che il Consiglio di Stato si è espresso sull'impugnazione della pronuncia del Tar sul ricorso che il WWF...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.

Commenta