i nomi dei cani
Comprimi
X
-
Springer femmina nata a maggio con una sola macchia marrone, inevitabile il nome Magin.
Altri nomi dei miei cani : Giuda , Pina ,Gigia ,Zago.Commenta
-
tago, adua, brina, ciuffo, diana, argo, Kora, brio, perro, cachorra,Nessuna donna è mai riuscita a farmi battere il cuore quanto i miei cani in ferma su una Regina.Commenta
-
-
billy, zara ,darma , ermione, heinaaron torta al cioccolato.Non provo rabbia, nemmeno delusione, ho solo quel senso di schifo e disprezzo per aver dato importanza a gente inutile.Commenta
-
Dal primo di quando ero piccolo all' attuale: Chicca cocker, Artù breton, Red setter irlandese, Darma setter inglese, Black springer, Thor DD, bak DD, Reno della val di rem K, Franzini Qui detto Dred Pointer, Vittoriensis Benito K, Est della val di rem K.Commenta
-
-
Argomenti correlati
Comprimi
-
da SalimbeniNel corso di Ottobre del 2020, Fujinon ha presentato un nuovo binocolo con prismi a tetto, disponibile nei formati 8×42 e 10×42. È stato definito...
-
Canale: Il mondo delle ottiche
-
-
ci sono "curiosi" nomi dati ai cani,sopratutto tra quelli da seguita.Facciamone qualcuno.
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da DanieleeBuonasera amici,
purtroppo è morto prematuramente il mio Kurzhaar, e stavo pensando di cambiare razza ma sono totalmente nuovo in tema Setter...-
Canale: Setter & Pointer
-
-
da OizirbafFoto da Wikipedia
Il friggione bolognese – Al frizòn
Un piatto…sugo per crostini, contorno…Da provare.
Codificato in un manoscritto...-
Canale: Buona forchetta
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta