come da domanda, vorrei sapere se esiste una limitazione annuale alla produzione di cucciolate con affisso, o se vi è un numero di cuccioli con affisso che non può essere superato nell'anno; mi è stato posto questo quesito a cui francamente non so rispondereDrool]
quante cucciolate con affisso si possono fare in un anno?
Comprimi
X
-
quante cucciolate con affisso si possono fare in un anno?
salve a tutti
come da domanda, vorrei sapere se esiste una limitazione annuale alla produzione di cucciolate con affisso, o se vi è un numero di cuccioli con affisso che non può essere superato nell'anno; mi è stato posto questo quesito a cui francamente non so rispondereDrool] -
Per quanto riguarda l'ENCI, hai l'obbligo di fare passare almeno sei mesi tra due cucciolate della stessa fattrice, ma non mi risultano limiti. Chiaramente le cucciolate possono essere controllate da incaricati dell'ente.Donato Scalfari
sigpic
"Sono un uomo che preferisce perdere piuttosto che vincere con modi sleali e spietati. Grave colpa da parte mia! E il bello è che ho la sfacciataggine di difendere tale colpa, di considerarla quasi una virtù" Pier Paolo Pasolini
-
salve a tutti
come da domanda, vorrei sapere se esiste una limitazione annuale alla produzione di cucciolate con affisso, o se vi è un numero di cuccioli con affisso che non può essere superato nell'anno; mi è stato posto questo quesito a cui francamente non so rispondereDrool]
- per l'Ente non hai alcun limite se non quella che ti diceva Donato, però se superi le 5 fattrici ed i 30 cuccioli, scattano altre norme su cui bisogna stare molto attenti;
- per l'ASL bisogna vedere da Regione a Regione e le regolamentazioni adottate per la detenzione, l'allevamento, smaltimento liquami, ecc.;
- ai fini fiscali bisogna vedere l'inquadramento che ha l'allevatore (agricolo, profess., amatoriale).
Inoltre ho saputo che in alcune Regioni hanno delle norme più restrittive ed in alcuni casi al di fuori delle normative nazionali... vedasi Friuli VG.Bruno Decca
"Multi sunt vocati... pàuci vero electi"Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da MassimilianoSabato mattina nella magnifica cornice dell'azienda agrituristica venatoria Bonicelli in prov di Cuneo si e' tenuto l' annuale raduno pointer organizzato...
-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
-
-
Ciao a tutti,
sto cercando un cucciolo ma non ho ancora scelto di che razza prenderlo. Attualmente ho un setter inglese e mi ha da poco lasciato...-
Canale: Continentali esteri
-
-
da maxpointer73Essendo un appassionato/malato e utilizzatore in più step di pointer inglesi, e avendo attualmente un cane di ormai 10 anni che mi fa godere a pieno...
-
Canale: Cinofilia venatoria
-
-
In un'armeria tanti anni fa vidi una Churchill xxv calcio inglese birillo e nonostante molti miei amici cacciatori la ritenessero meno aggraziata delle...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da lynx73mmgHo postato una settimana fa una doppietta inglese in cal.36 quella casa ne ha costruite 8 in tutto l'arco della sua produzione e non era proprio l ultima...
-
Canale: Armi & Polveri
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta