Doppiette "fini" in .410 o 28
Comprimi
X
-
Doppiette "fini" in .410 o 28
Ho postato una settimana fa una doppietta inglese in cal.36 quella casa ne ha costruite 8 in tutto l'arco della sua produzione e non era proprio l ultima a livello qualitativo,forse perche all epoca prediligevano logicamente gli altri calibri, sarebbe bello vedere anche nella sottosezione " di pregio" vedere non solo i soliti calibri ma qualcos' altro,vista anche la rarita'.Mi risulta anche che Purdey , holland, robertson, westley (greener non calcolava neanche il .410), e tutte le piu' famose si contano quasi sulle dita, a parte i rook rifle riconvertiti.Probabilmente e' un trend attuale italo americano, senza background storico?In ogni caso questi fuciletti a me piacciono un saccoTag: Nessuno👍 1 -
Rimaniamo in trepidante attesa di sviluppi e aggiornamenti, io sono 6 anni che cerco una doppietta cani esterni in 36/410 qualunque lunghezza canne o strozzature. purchè con bascula dedicata. spero di campare abbastanza per poterla vedere/avere. 😍😘 -
Cani esterni,interni ma belle sono mosche bianche,al massimo trovi le solite con bascula 28 e peso sui 2300,2400 ma al giorno d'oggi soprattutto i nuovi modelli ,con "vera" bascula miniaturizzata da 410/36, per ragioni credo di economia industriale,niet.Se poi uno vuole spendere c'e' tutto almeno credoCommenta
-
a cani esterni con bascula in cal36 penso siano mosche bianche, soprattutto se non si tratta di fucili pieghevoli. qualche doppietta inglese di inizio '900 si trova, ma le ho viste solo con cani interni.Commenta
-
1
🥰 1Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Ugo65Premetto di aver tentato la ricerca sul forum per verificare se esisteva già una discussione per questo argomento, ma non ho trovato nulla. Quindi, volendo...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da travisBuona sera a tutti, apro questa discussione perché cercando in quelle vecchie ne ho trovate diverse che si riferivano al discorso strozzature per sparare...
-
-
-
da Fedebe99Buongiorno a tutti, un mio amico ha acquistato un alcione prima serie, bellissimo fucile che è stato anche intarsiato a mano da un artigiano bresciano...
-
-
-
Salve, proviamo a fare un sondaggio dei vari calibri dei fucili a canna liscia che avete, vedendo quale calibro va per la maggiorecal1292.00%69cal1642.67%32cal2066.67%50cal2418.67%14cal2833.33%25cal328.00%6cal365.33%4cal41021.33%16
-
-
-
Vendo tutte le armi che possiedo. Ci sono doppiette Beretta 425, 409 e 410 ed una Bernardelli S.Uberto 1. Nr. 3 sovrapposti Beretta, 2 S55 prima e seconda...
-
Canale: Annunci compra vendita
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta