Si può sempre provare a negoziare.
Consiglio libro cinofilia
Comprimi
X
-
E' la legge della domanda e dell'offerta; se un libro è introvabile .......
Si può sempre provare a negoziare.....in me Eros che mai nessuna età mi rasserena, come il vento del nord rosso di fulmini, rapido muove: così torbido spietato arso di demenza, custodisce tenace nella mente tutte le voglie che avevo da ragazzo. -
Su ebay lo vedo su 60 euro, che è sempre tanto per il tipo di edizione.
FrancescoCommenta
-
Per adesso ho comprato un libro che si intitola "il cane da ferma " di Vincenzo celano, è costato solo 8 € se non mi piace oppure dopo aver letto questo , prendo in considerazione di comprare quello di Felice delfino ... Non credevo costasse così tanto ... In oltre è un libro del 1991 , è sempre consigliabile con i tipi di addestramento che ci sono oggi?
Chiedo a chi l'ha letto...
GrazieLa natura , il mio cane e il mio fucile...Commenta
-
compra è leggi tutti i libri, manuali, articoli purchè antichi .... diciamo dal 1850 al 1945 .... perchè in quei libri l'essenza è la caccia con il cane da caccia.....
.... se vuoi fare tesoro qualcosa dai libri....Il Duca di KingstonCommenta
-
Grazie per i consigli!
---------- Messaggio inserito alle 07:18 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 07:08 PM ----------
Ho provato a cercare "i segreti di un beccacciaio di daniel raffejeaud
ma credo che anche questo sia difficile da trovare!La natura , il mio cane e il mio fucile...Commenta
-
Celano è uno dei miei preferiti , in questo momento il number on ,libri scritti con sagacia ed esperienza ; che vuoi di più?Per adesso ho comprato un libro che si intitola "il cane da ferma " di Vincenzo celano, è costato solo 8 € se non mi piace oppure dopo aver letto questo , prendo in considerazione di comprare quello di Felice delfino ... Non credevo costasse così tanto ... In oltre è un libro del 1991 , è sempre consigliabile con i tipi di addestramento che ci sono oggi?
Chiedo a chi l'ha letto...
Grazie
Cari salutiCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da fulvio62Buongiorno a Tutti, volevo un consiglio da Voi, mio figlio vuole acquistare un semiautomatico abbastanza a leggero é indeciso tra il Franchi Affiniti...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da gaetano2007FABIO ZANOTTI, L'ULTIMO DEI PURDEY ITALIANI.
Difficile parlare di Fabio Zanotti maestro d'armi, difficilissimo trattare della sua arte complessa...-
-
-
-
da NICO974Salve a tutti,
come da titolo avrei bisogno di qualche consiglio per la ricarica del calibro in questione, mi sono avvicinato a questa pratica di...-
-
-
da vega2016Buon giorno a tutti,avrei bisogno di un consiglio(anzi molti a dire il vero) il mio problema è questo possiedo già da 5 anni un franchi feeling beccaccia...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta