I cugini in campagna
Comprimi
X
-
I cugini in campagna
Mi giungono , per vie traverse, alcune immagini di due cugini alle loro prime esperienze venatorie : uno spinone Kidro di Emanuele e un bracco italiano Zoran di Casamassima di Paolo Fineo, ripresi nelle scorribande nella ZAC ALFIERI .....Antonio Casamassima -
Grazie Sonia !
Aver compagni al duol........ questa continentalite !
Sai per Zoran mi sono ispirato allo standard di casa nostra...chissa' se ho fatto bene !Antonio CasamassimaCommenta
-
Io come ben sai sono l'ultima a poter parlare di questa magnifica razza. Ma la bellezza è bellezza, e le proporzioni, l'equilibrio, l'eleganza...beh quelle le riconosce anche un occhio poco allenato come il mio. Davvero un bel cane Zoran...con un nome da biscazziere slavo ma molto, molto ben fatto.Commenta
-
Ieri pomeriggio erano le 17,00 quando a Paolo é venuto lo schiribizzo di uscire nella Savana....un caldo da pazzi,un vento afoso,i cani zompavano alla grande,quaglie sparse e gran belle azioni dei cuccioloni che hanno fatto grande amicizia e rispettano i loro spazi di cerca...alla fine avevamo in comune, uomini e cani ,una sola cosa.....una sete incredibile......lingue appese in abitacolo e van.....a casa di fretta e mistura di bevande alla grande......Delegato C.I.Sp. Puglia(Club italiano Spinoni)
sigpicCommenta
-
[;)]...come Foschina vero ? [zitto].....e neppure la convergenza ! [:142]
Per l'equilibratura ci stiamo attrezzando !
Antonio CasamassimaCommenta
-
-
-
dalle foto non si capisce molto ( Emanuele, più vicino.....!!!!) ma per entrambi e data l'età mi sembra abbiano un gran bell'atteggiamento di ferma.silvioCommenta
-
Mi sa che hai sbagliato tutto Antonio..... sono proprio dei cagnacci..... brutti, sporchi e cattivi...... basta gurdarli vero Antonio?
E poi non si può mettere la sella!!! sono troppo piccoli..... ehhhhh mi sa che non andiamo per niente bene......
Chissa se qualche giudice li vedesse...... credo proprio che abbia ragione Lucio, le valutazioni sono come le palle..... ognuno ha le sue!!!!
Dico bene Antonio?enrico
le opinioni personali sono come le palle.... ognuno ha le sueCommenta
-
Già, proprio come Foschina...che brutti bracchi girano su questo sito!
Ho appena chiamato il gommista...ci aspetta...così approfittiamo anche per dargli una gonfiatina in vista della prossima mondiale[zitto][wink]Commenta
-
Zoran dovrebbe avere 8 mesi se non erro,é stato ospite per un paio di giorni nel mio canile,Kidro ha 13 mesi ma é già vecchiaccio di selvatiche con la sorella Martina che ad oggi é in calore,il suo primo....,certo un bel rinsanguamento alla crudele ci sarebbe voluto...approfittando di un "Casamassima" roano in loco,ma mentre Zoran se lo sente....io non me la sentivo.....per onestà cinofila......e poi comunque potrei fare Spinoni senza "salto naso frontale" ...... [bi]
...se fosse tutta farina del proprio sacco.....
Delegato C.I.Sp. Puglia(Club italiano Spinoni)
sigpicCommenta
-
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Zù Manuele25 anni di grande Amicizia....con Korinna Nedescu dalla Transilvania (RO)un'estate insieme Agosto 2022
...493 Foto-
Canale: Albums
06-05-08, 19:18 -
-
da MassimilianoMi rivolgo ai GURU del forum e che siano da esempio per i meno esperti..
Quando si scrivono i post come ad esempio :
...-
Canale: NEWS dal sito
-
-
da l'ingleseE' passata anche questa mia trentanovesima Apertura della Caccia!
Averlo fatto e' già un piccolo successo!
Come le altre volte...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
Salve a tutti,
è da un po' che non apro una discussione sul gruppo ma purtroppo mi trovo a dover affrontare un problema abbastanza importante col...1 Foto-
Canale: Setter & Pointer
-
-
da Gianni58Per l'imminente avvio della stagione venatoria 2018-2019, FederFauna, Confederazione Sindacale degli Allevatori, ommercianti e Detentori di Animali, da...
-
Canale: Legislazione venatoria
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta