La mia "cucciola" operata, appena in tempo....
Comprimi
X
-
Grazie a tutti amici del forum...purtroppo era l'ultima spiaggia rimasta...ma poi penso...se lei doveva continuare a soffrire e' stato meglio così, lo so e' brutto da dire...ma perche' prolungarle la sofferenza?...Infatti,nella discussione avevo scritto "appena in tempo" perche' i veterinari mi avevano detto che erano arrivati appena in tempo anche con gli svuotamenti linfonodali, ma che in realtà hanno nascosto che hanno operato solo fin dove potevano.... dall'esame istologico avevamo capito subito. Alla fine abbiamo scelto di non farla più soffrire per una battaglia gia' persa... -
Un abbraccio forte!“Perché a vent’anni, con due passioni nel cuore, la caccia e la libertà, e un grande disprezzo di tutti i beni per cui l’umanità merciaiola si arrovella e soffre, un buon cane davanti e un fucile in mano, come non può essere bella la vita ?”(E. Barisoni, anno 1932)Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Peppe66Buonasera,
Ho un problema alle orecchie del mio Breton affette da Carcinoma Squamocellulare maligno, diagnosi fatta in laboratorio con biopsia...-
Canale: Veterinaria
-
-
da Tony86Buongiorno,
confortato dalle vostre sante parole, vi chiedo se qualcuno ha qualche indicazione.
comincio con il presentarvi Otis, stupendo...-
Canale: Continentali esteri
-
-
da FilippoBonviFinalmente non devo più usare lo spektive per tarare la carabina.
Ho acquistato da Amazon una serie di bersagli reattivi ( loro li chiamano “splatter”),...-
Canale: Caccia di selezione
-
-
Ciao Amici.....da domenica scorsa è iniziato il mio tormento.....
Vi espongo gli eventi.....
Domenica pomeriggio la mia pointer...-
-
-
da MassimoVorrei condividere con voi il mio dolore per la brutta notizia comunicatami dal veterinario la mia mitica e dolce Mora ha un tumore alla milza con metastasi...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta