Beeper per duri di orecchio quale

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

murge Scopri di più su murge
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • fabryboc
    Moderatore Setter & Pointer
    • Dec 2009
    • 8011
    • piemonte
    • setter inglese e griffone Korthals

Io beeper ne ho avuti parecchi...adesso uso perlopiù il satellitare.

Non ho provato Beretti, che pare essere quello più udibile in assoluto

Canicom Beeper one e beeper one pro, ottimi entrambi per l'utilizzo in silenzioso con vibrazione o suono sul telecomando, ottima assistenza, ma scarsa portata e mediocre udibilità.

Dogtra 2502....un mulo...udibilissimo, ottima portata, indistruttibile...ma inferiore al Canicom in quanto ad utilizzo pratico, perché l'avviso sul telecomando del secondo è impagabile.

Attendo con ansia un satellitare con beeper incorporato che funzioni davvero...quello potrebbe essere la soluzione definitiva....
    Mala tempora currunt

Commenta

• Maury
      ⭐⭐⭐
      • Nov 2009
      • 1451
      • La Spezia
      • Griffoni Korthals

Originariamente inviato da fabryboc
      Io beeper ne ho avuti parecchi...adesso uso perlopiù il satellitare.

Non ho provato Beretti, che pare essere quello più udibile in assoluto

Canicom Beeper one e beeper one pro, ottimi entrambi per l'utilizzo in silenzioso con vibrazione o suono sul telecomando, ottima assistenza, ma scarsa portata e mediocre udibilità.

Dogtra 2502....un mulo...udibilissimo, ottima portata, indistruttibile...ma inferiore al Canicom in quanto ad utilizzo pratico, perché l'avviso sul telecomando del secondo è impagabile.

Attendo con ansia un satellitare con beeper incorporato che funzioni davvero...quello potrebbe essere la soluzione definitiva....
      Fabry, leggevo in un’altra discussione che il dogtrace x30 dovrebbe avere le caratteristiche che cerchi. Sul tubo ho trovato questo .....

Maurizio.
      Ultima modifica Maury; 28-01-19, 17:17.
      Not all who wander are lost.

Commenta

• Tex Willer
        ⭐⭐⭐
        • Nov 2012
        • 1793
        • PROVINCIA DI PAVIA
        • Setter Inglese

Originariamente inviato da fabryboc
        I

Anche io, non sai quanto! In altra discussione qualcuno parlava del Dog Trace X30 lo conosci?

---------- Messaggio inserito alle 09:42 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 09:41 AM ----------

ops scusate hoa vuto la stessa idea di Maury......
        La mia vita è un bosco, il mio cane al mio fianco, un fucile in spalla

Commenta

• Blizzard
          Ho rotto il silenzio
          • Jan 2019
          • 20
          • Brescia
          • Setter [url=https://postimg.cc/tYWL7fjw][img]https://i.postimg.cc/FsBmC5nr/61246981-CC35-407-E-ACEE

Ciao

Io sto usando il satellitare Garmin 100 mi trovo molto bene
          Solitamente abbino il beeper Beretti

Commenta

• flou
            ⭐⭐⭐
            • Mar 2016
            • 5993
            • roma
            • setter LARA

Avevo un canicom bello e leggero che sostituii con un beretti in quanto la cagnetta mi allungava troppo e non era più udibile. Col beretti non esistevano questi problemi. Un po' più ingombrante ma usato 2 stagioni mai un problema. Vedremo ad agosto, dopo 16 (sedici) mesi di inutilizzo cosa dira'
            Ultima modifica flou; 29-01-19, 15:13.

Commenta

• Max_sparalesto
              ⭐⭐
              • Nov 2015
              • 241
              • FVG
              • Epagneul Breton

Ciao. Sabato all'hit-show, ho visto in azione il Canicom One pro. All'apparenza e considerato che li certo non potevo mettermi a 100 m dal beeper; sembrava una bomba; ma chiedo a chi di voi ce l'ha di già: è veramente valido per chi e duro d'orecchi?

Commenta

• Niki
                • Jun 2007
                • 127
                • Vibo Valentia, Calabria.
                • kurzhaar e 2 setters

Originariamente inviato da Max_sparalesto
                Ciao. Sabato all'hit-show, ho visto in azione il Canicom One pro. All'apparenza e considerato che li certo non potevo mettermi a 100 m dal beeper; sembrava una bomba; ma chiedo a chi di voi ce l'ha di già: è veramente valido per chi e duro d'orecchi?

Se parli del BeeperOne pro (quello che fa vibrare il telecomando quando il cane è fermo) ti dico che non si sente nel bosco, ha dei suoni che secondo me non vanno bene. A me l'hanno dovuto sostituire perché si scaricava dopo due ore la batteria. Assistenza ottima, il telecomando che avverte che il cane è in ferma è una figata , ma nel bosco non si sente soprattutto con un certo tipo di cani... Secondo me non vale i soldi spesi

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                Niki

Commenta

• deso
                  ⭐⭐
                  • Feb 2009
                  • 654
                  • imola

io ho il Beeper One ma non lo consiglierei ai "duri d'orecchio" specialmente se si caccia in terreno rotto, negli spazi aperti è accettabile ma quando si frappongono ostacoli perde in maniera rilevante la portata e l'udibilità.
                  di buono ha l'avviso sul telecomando ma spesso per un discorso di ricezione scarsa non prende, io per esempio ho risolto abbinandolo al satellitare.
                  quest'anno mi è capitato di essere insieme a chi utilizza il Dogtra, non saprei il modello, ma come portata e udibilità è nettamente superiore.
                  Alessandro

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..