Mamma breton....papà ignoto
Comprimi
X
-
Azz.. tutto il babbo!!![:D][:D][:D]La mia vita è un bosco, il mio cane al mio fianco, un fucile in spalla -
Il torace mi ricorda quello di un bracco italiano. La grassella tra le zampe e il busto... Magari è un bel connubio. [emoji16][emoji106]
Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando TapatalkCommenta
-
Non di rado i meticci diventano ottimi cacciatori, usano uno stile tutto loro che non e' ne carne ne' pesce ma spesso efficacissimo.Sono intelligentissimi e imparano in fretta cio' che aggrada al proprio padrone..[;)]Commenta
-
Commenta
-
Max tienici aggiornati della sua crescita....sono curiosissima...e se gli viene la pappagorgia fammelo sapere, ti do due dritte sul bracco italiano! [emoji23][emoji23][emoji1787][emoji1787]
Inviato dal mio SM-T515 utilizzando TapatalkCommenta
-
-
Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da l'ingleseSolo molto dopo mi e' venuto in mente che domani e' la Festa della Mamma!
Nacque tanti e tanti anni fa', in un paesino di periferia, quando,...-
Canale: Chiacchierando
-
-
da CristianE' con grande tristezza che volevo comunicarvi che è venuta a mancare la mamma del nostro Amico Max pointer.
Rivolgo a lui e ai suoi cari le mie...-
-
-
da MattoneAlcuni sembrano dozzinali, altri meno.
Prezzi,ad occhio forse non molto competitivi.
Però, pur spedendo dalla Turchia, sono su...-
10-01-23, 16:57 -
-
da gianni1Buongiorno, ancora una volta chi è contro le armi e contro la caccia trova terreno fertile nelle ultime vicende di cronaca.
https://www.ciociar...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da Tex WillerNella letterina di Babbo Natale di Diego, mi sono trovato al primo posto l'abbigliamento da caccia per quando vado col papà o a funghi col nonno[:142][:142][:142]...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta