Mister Brown di San Mamiliano a 3 mesi... il vitellino cresce
Le foto dei nostri kurzhaar
Comprimi
X
-
... Che cos'è il Genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione.."amici miei atto II"Commenta
-
Piccoli Kurzhaar crescono!
Domanda OT: la mamma è nata in Germania e perciò il pedigree originale è tedesco ( rilasciato dal Kurzhaar club), vorrei sapere come posso ottenere la traduzione (all'enci mi hanno messo un semplice timbro e il numero d'iscrizione, e nei pedigree dei cuccioli non compaiono i premi relativi alla genealogia della mamma, perchè straniera). Grazie,Commenta
-
Domanda OT: la mamma è nata in Germania e perciò il pedigree originale è tedesco ( rilasciato dal Kurzhaar club), vorrei sapere come posso ottenere la traduzione (all'enci mi hanno messo un semplice timbro e il numero d'iscrizione, e nei pedigree dei cuccioli non compaiono i premi relativi alla genealogia della mamma, perchè straniera). Grazie,
C'e' poco da tradurre, comunque scannerizzalo e dimmi cosa vuoi sapere, vedo se posso darti una mano.Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)Commenta
-
Commenta
-
Domanda OT: la mamma è nata in Germania e perciò il pedigree originale è tedesco ( rilasciato dal Kurzhaar club), vorrei sapere come posso ottenere la traduzione (all'enci mi hanno messo un semplice timbro e il numero d'iscrizione, e nei pedigree dei cuccioli non compaiono i premi relativi alla genealogia della mamma, perchè straniera). Grazie,Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Alex78Buongiorno a tutti, mi accingo a prendere il mio primo cane da caccia (dopo averne avuti molti da compagnia). La scelta si è ristretta al bracco italiano...
-
Canale: Il bracco italiano
-
-
da Livia1968
Scadenza iscrizioni: 5 dic 2024
Info:
KURZHAAR CLUB ITALIANO C/O GUARNIERI ALFIO
Responsabile fiscale...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
07-11-24, 21:48 -
-
da GiobicaAvrei intenzione di portare la mia Kurzhaar alla 1^ tappa di questa competizione che si svolger' ad Osoppo(Ud),ma non ho mai partecipato al alcuna...
-
-
-
da AlboinensisIn occasione del 60° anniversario di fondazione del Club è andato in stampa un nuovo libro IL KURZHAAR l'aristobracco
Autore: Giancarlo...-
Canale: Continentali esteri
-
-
Scadenza iscrizioni: 3 set 2025
Info:
POTENZA - GRUPPO CINOFILO LUCANO C/O APA
Responsabile fiscale
Ind:C/O APA...-
25-08-25, 11:07 -
- Caricamento in corso ...