Figlio di Bond ed Ebla
Le foto dei nostri kurzhaar
Comprimi
X
-
è un pò che non carico foto, vediamo se via piace come è diventato il mio piccolo teo..
Una mezza scimmietta ma è il mio cucciolone..
Premetto che, nella prima foto il pelo è un po rovinato per una prova su nuove crocchette poi assolutamente scartate,
nella seconda foto avevo appena finito di lavarlo...
Uploaded with ImageShack.us
Uploaded with ImageShack.usNon vado di fretta ma non ho tempo da perdere..Commenta
-
è un pò che non carico foto, vediamo se via piace come è diventato il mio piccolo teo..
Premetto che, nella prima foto il pelo è un po rovinato per una prova su nuove crocchette poi assolutamente scartate,
Ultima modifica Alboinensis; 11-02-13, 19:07.Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta
-
mi piace , mantello , molto la struttura , direi anche la testa , l'orecchio così è difficile da valutare.....comunque a mio parere molto bello , che linea di sangue?.......come si muove ?
---------- Messaggio inserito alle 02:11 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 02:09 PM ----------
Uploaded with ImageShack.us
Uploaded with ImageShack.usMaury , l 'Harleysta cinofilo/cacciatore....Commenta
-
mi piace , mantello , molto la struttura , direi anche la testa , l'orecchio così è difficile da valutare.....comunque a mio parere molto bello , che linea di sangue?.......come si muove ?
---------- Messaggio inserito alle 02:11 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 02:09 PM ----------
Salvatore , direi che si è fatto grande, anche se la prima foto rende poco.....come lavora su terreno ?
Nelle giornate buone, il cane lavora bene sul terreno, apre molto bene e allunga ma è sempre collegato, qualche volta tende un po' a forzare il consenso...
Nelle giornate cattive, lo sgancio, e non lo vedo più, nel senso che collegamento pari a 0, quindi ferme anche a mezzo km con conseguenti cariche...
Ma in generale in quelle giornate la tutto va male...
Comunque le cattive non superano quelle buone, io collego tutto alla giovane età, o almeno spero...
Anche perche il cane ha veramente un ottimo motore, bella ferma e buon naso...
Tende un po' a bagnate la selvaggina riportata..Non vado di fretta ma non ho tempo da perdere..Commenta
-
-
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Alex78Buongiorno a tutti, mi accingo a prendere il mio primo cane da caccia (dopo averne avuti molti da compagnia). La scelta si è ristretta al bracco italiano...
-
Canale: Il bracco italiano
-
-
da Livia1968
Scadenza iscrizioni: 5 dic 2024
Info:
KURZHAAR CLUB ITALIANO C/O GUARNIERI ALFIO
Responsabile fiscale...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
07-11-24, 21:48 -
-
da GiobicaAvrei intenzione di portare la mia Kurzhaar alla 1^ tappa di questa competizione che si svolger' ad Osoppo(Ud),ma non ho mai partecipato al alcuna...
-
-
-
da AlboinensisIn occasione del 60° anniversario di fondazione del Club è andato in stampa un nuovo libro IL KURZHAAR l'aristobracco
Autore: Giancarlo...-
Canale: Continentali esteri
-
-
Scadenza iscrizioni: 3 set 2025
Info:
POTENZA - GRUPPO CINOFILO LUCANO C/O APA
Responsabile fiscale
Ind:C/O APA...-
25-08-25, 11:07 -
- Caricamento in corso ...