Le foto dei nostri kurzhaar
Comprimi
X
-
riso, carne, verdure, pane secco, latte se non ha effetti collaterali, occasionale uovo o crosta di formaggio, qualche selezionato avanzo mio o della bambina. E poi crocchette (fino a ieri puppy adesso da "grandi cani" come consiglia Rossella).
Molti non sono d'accordo sul mix crocchette/casalingo, ma fino ad ora mi trovo bene. Ciao.L'indulgenza verso sé stessi induce ad essere accondiscendenti verso le scorrettezze altrui. Gamsbart PowerCommenta
-
ciao Claudio il cane sembra in perfetta forma, peso e mantello ok, la taglia la prendi all'altezza del garrese per un maschio oscilla da 62 a 66 cm direi che negus è nella media. che genealogia ha?[clap][zitto][zitto][zitto][zitto][zitto]Commenta
-
Ciao cla 1967 Il certificato di negus non sono ancora riuscito ad averlo.adesso ti spiego:il cane non è stato preso da un canile,ma e' nato da cani di miei amici,ho i certificati dei genitori ,ma dall'enci non ho ancora ricevuto il suo certificato il padrone della cagna mi ha assicurato di aver mandato i documenti e io ho le ricevute dei fogli spediti...ma per ora non ho visto nulla[:-cry]Se vuoi vedere la genealogia posso mandarti per e-mail i certificati del padre e della madre .I genitori hanno ottime geneologie e posso assicurarti che sono gran cani da caccia
Un saluto Claudio[:-golf]Commenta
-
ciao Claudio informati presso l'enci perchè i certificati nel giro di 4/5 mesi arrivano. Vengono spediti ai gruppi cinofili di zona i quali ti inviano una lettera per il ritiro. Guarda il mio ha sette mesi e circa un mese e mezzo fa ho ritirato il pedigree.
Hai provato a vedere sul sito enci se è pubblicato il perdigree sul libro on line?[zitto][zitto][zitto][zitto][zitto]Commenta
-
-
Ti ringrazio![;)]Commenta
-
Grazie cla 1967 ...ho provato ma non sono riuscito nemmeno a ritrovare la madre , se ti mando i dati dei genitori puoi farmi il piacere di vedere tu se trovi qualcosa?..
La madre si chiama SHEEBA N° LOI 06/3751
cod.identificativo 380098100752303
Il padre si chiama RAMSES N° LOI 01/68338
Marcatura OTR 623
Senza impegno e se puoi
Grazie Claudio[:-golf]Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Alex78Buongiorno a tutti, mi accingo a prendere il mio primo cane da caccia (dopo averne avuti molti da compagnia). La scelta si è ristretta al bracco italiano...
-
Canale: Il bracco italiano
-
-
da Livia1968🦉
Scadenza iscrizioni: 5 dic 2024
Info:
KURZHAAR CLUB ITALIANO C/O GUARNIERI ALFIO
Responsabile fiscale...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
07-11-24, 21:48 -
-
Scadenza iscrizioni: 28 gen 2026
Info:
KURZHAAR CLUB ITALIANO C/O GUARNIERI ALFIO
Responsabile fiscale
Ind:C/O GUARNIERI...-
29-12-25, 12:25 -
-
da GiobicaAvrei intenzione di portare la mia Kurzhaar alla 1^ tappa di questa competizione che si svolger' ad Osoppo(Ud),ma non ho mai partecipato al alcuna...
-
-
-
Scadenza iscrizioni: 3 set 2025
Info:
POTENZA - GRUPPO CINOFILO LUCANO C/O APA
Responsabile fiscale
Ind:C/O APA...-
25-08-25, 11:07 -
- Caricamento in corso ...