Le foto dei nostri kurzhaar
Comprimi
X
-
Si conosco bene i proprietari
Il maschio RAMSES è ancora qui il proprietario si chiama Carducci A.
L'allevatore che risulta sul certificato è un certo 197298 Chiuppesi G
LA FEMMINA SHEEBA L'allevatore risulta un certo 231430 Lisi A.
Il proprietario (quando ho acquistato il cucciolino di 30 giorni ) si chiama Mancini M ,ma la cagna deve averla data a suo cognato che sta' a Volterra e non so' se adesso risulti ancora a suo nome
Posso anche darti gli estremi del certificato di iscrizione
(quello che dovrebbe essere stato spedito all'ENCI)
I dati del cane sono:
Razza : Kurzhaar
Data di nascita 28/02/2007
Mantello : Marrone /bianco
Taglia : Media
Nome : NEGUS
Codice microchip 985003800017496
Data 14/04/2007
Dott. Baroni C
Vi ringrazio per il vostro interessamento [:-golf]
Claudio
---------- Messaggio inserito alle 08:08 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 07:47 PM ----------
Stasera l'ho misurato
come hai detto tu
Altezza tra le scapole 62 Cm.... non è un gigante
ma va bene così
Un saluto [:-golf]ClaudioCommenta
-
viao Claudio, allora sul libro enci i genitori ci sono entrambi ma non risultano cucciolate. I casi sono due o non hanno prendentato denuncia di monta all'enci credo sia il modello b (non sono un gran esperto) oppure sono andati persi i documenti, però quello che non capisco è come mai l'allevatore della cucciolata non si sia preoccupato della mancanza dei certificati.
Consiglio una chiamata a chi ti ha dato il cane e un urgente ricerca del perchè non risulta la cucciolata.[zitto][zitto][zitto][zitto][zitto]Commenta
-
sheeba risulta sempre la Sign Mancini M,mentre il maschio Ramses risulta ancora Carducci.a questo punto ti consiglio di fare una chiamata al sign mancini.......Andrea[:D]Commenta
-
il mio è tedesco...ma ho fatto fare il riconoscimento ed ora lo trovi sul sito dell enci.........Commenta
-
Allora vi aggiorno....,oggi ho ritrovato la ricevuta postale inviata all'ENCI,era stata fatta dal padrone della cagna ,ed era stata inviata a mio nome ,ma io non ho mai avuto risposte dall'ENCI ,credo che la richiesta sia stata smarrita a milano.
Secondo un vostro parere ,adesso sara' tardi per rinviare una nuova richiesta ....?
Non so' cosa fare....
Un saluto ClaudioCommenta
-
Scusa ma richiesta tramite R/A per cosa?... il mod. A entro 25 gg. dalla nascita, il mod. B entro 90 gg. dalla nascita, da consegnarsi entrambi con relativo pagamento al gruppo cinofilo delegazione ENCI di competenza... se non è stato fatto questo iter, sicuramente i ped non arriveranno mai.
Devi andare al gruppo cinofilo delegazione ENCI della tua provincia con i dati dei genitori e dell'allevatore e vedere se effettivamente è stata fatta le denuncia di cucciolata... tramite terminale ti possono dire tutto.Bruno Decca
"Multi sunt vocati... pàuci vero electi"Commenta
-
Dovrebbe essere stato mandato la denuncia del cane fatta dal veterinario ma non so se è stato fatto nei tempi giusti .non capisco perche' non mi è arrivata la cartolina di ricevuta da parte dell'ENCI [:-golf]ClaudioScusa ma richiesta tramite R/A per cosa?... il mod. A entro 25 gg. dalla nascita, il mod. B entro 90 gg. dalla nascita, da consegnarsi entrambi con relativo pagamento al gruppo cinofilo delegazione ENCI di competenza... se non è stato fatto questo iter, sicuramente i ped non arriveranno mai.
Devi andare al gruppo cinofilo delegazione ENCI della tua provincia con i dati dei genitori e dell'allevatore e vedere se effettivamente è stata fatta le denuncia di cucciolata... tramite terminale ti possono dire tutto.Commenta
-
Allora qui c'è qualcosa che non va oppure non ci capiamo... l'unica certificazione che fa il vet. è quella dell'inoculazione dei chips e va presentata allegata al mod. B per quanto riguarda l'iscrizione al ROI... copia della stessa è immediatamente rilasciata anche al prop. del cane, inoltre entro 48 ore il vet. è obbligato ad inserire nella banca dati dell'ASL regionale i dati della cippatura.... denuncia Roi e ASL sono due cose distinte.
Dunque nessuna R/A, la cosa mi sembra un pò troppo strana, ti ripeto il consiglio: vedi al gruppo cinofilo deleg. ENCI provinciale se è stata effettuata la denucia della cucciolata.Bruno Decca
"Multi sunt vocati... pàuci vero electi"Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Alex78Buongiorno a tutti, mi accingo a prendere il mio primo cane da caccia (dopo averne avuti molti da compagnia). La scelta si è ristretta al bracco italiano...
-
Canale: Il bracco italiano
-
-
da Livia1968🦉
Scadenza iscrizioni: 5 dic 2024
Info:
KURZHAAR CLUB ITALIANO C/O GUARNIERI ALFIO
Responsabile fiscale...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
07-11-24, 21:48 -
-
da GiobicaAvrei intenzione di portare la mia Kurzhaar alla 1^ tappa di questa competizione che si svolger' ad Osoppo(Ud),ma non ho mai partecipato al alcuna...
-
-
-
Scadenza iscrizioni: 3 set 2025
Info:
POTENZA - GRUPPO CINOFILO LUCANO C/O APA
Responsabile fiscale
Ind:C/O APA...-
25-08-25, 11:07 -
-
da AlboinensisIn occasione del 60° anniversario di fondazione del Club è andato in stampa un nuovo libro IL KURZHAAR l'aristobracco
Autore: Giancarlo...-
Canale: Continentali esteri
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta